per paoloevo92 : sì, i 305 erano della prima gta . io non ho avuto bisogno di cambiare la pompa dei freni , e non ho mai avuto problemi ( certo avere quella dellla gta è meglio in quanto maggiorata si ha una corsa del pedale più corta ) . per i cerchi , io ho degli oz ultraleggera e dei mak fever mirror 8jx 17 et 35 e ci stà tutto senza problemi . perchè dovresti avere problemi con l' abs e vendere le paste posteriori ?
per kapsula : che se vai in pista ( specialmente monza ) e fai delle belle staccate , i dischi passano a miglior vita . io parlo di monza : se ci tiri dentro con i freni , fai due giri tirati e uno di raffreddamento , e forse si salvano . altrimenti fai come me , che sono dovuto andare a casa usando il freno a mano .
per kapsula : che se vai in pista ( specialmente monza ) e fai delle belle staccate , i dischi passano a miglior vita . io parlo di monza : se ci tiri dentro con i freni , fai due giri tirati e uno di raffreddamento , e forse si salvano . altrimenti fai come me , che sono dovuto andare a casa usando il freno a mano .