A
autoren
Guest
basta che non siano i brembomax perchè sono :KO)Kapsula":1tf2wi1u ha detto:Vada allora per i Brembo con i baffi :grazie)
viewtopic.php?f=38&t=129212
nessun fischio le premiere (almeno le mie)
basta che non siano i brembomax perchè sono :KO)Kapsula":1tf2wi1u ha detto:Vada allora per i Brembo con i baffi :grazie)
autoren":hr6bh37j ha detto:basta che non siano i brembomax perchè sono :KO)Kapsula":hr6bh37j ha detto:Vada allora per i Brembo con i baffi :grazie)
viewtopic.php?f=38&t=129212
nessun fischio le premiere (almeno le mie)
SoloUnNick":1cggsh71 ha detto:I Max so' gli originali pigliati e fresati, stop.
Non so la serie oro.
Le DS2500 a freddo sono tali e quali una pasta stradale, a caldo se non stai attento ti catapulti fuori dal parabrezza. Pista o non pista uno spazio minore di arresto è sempre ben accetto. A me le DS2500 con i tarox non hanno mai fischiato, comunque in generale fischiano un po' da fredde. C'è però da dire che non sono le sole a fischiare, da quando le paste sono prive di amianto fischiano un po' tutte.
No niente dischi, son ancora nuovi...comunque prendersi i baffati oro.PaoloEvo92":1f290d2a ha detto:eeeeh... se le prendi in Italia ti tocca spendere un po di piu, però almeno li su ebay le chiedi come vuoi te, fai le tue domande, se poi non vanno le restituisci e il tutto in tempi decenti. Vedi tu quello che ti conviene, le mie costano decisamente meno, appunto 250 sia davanti che dietro. Per i dischi invece hai deciso? io ancora non ho capito quali siano i baffati migliori sul mercato
PaoloEvo92":1ai40wzp ha detto:Io farei tutto insieme se non si parla di mesi tra un cambio e l'altro. cmq appurato che i migliori sono quelli baffati e che i max fanno schifo (non lo sapevo), quali conviene prendere? Brembo serie oro baffati, tarox G88 o F2000, ctf DTM normale o composito (con mozzetto in ergal) o altri?
Kapsula":2dsmpzu8 ha detto:Domanda, con le ds2500 quanti km c i farei?
Niente baffi, solo lisci. Tengo gli original come già dicevo dato che son nuovi.AndreTuning147":5kdk0pf1 ha detto:Kapsula":5kdk0pf1 ha detto:Domanda, con le ds2500 quanti km c i farei?
dipende dall'uso che ne fai della vettura.....tieni presente che la baffatura le affetta parecchio :dead)