meglio baffati o forati?

autoren":hr6bh37j ha detto:
Kapsula":hr6bh37j ha detto:
Vada allora per i Brembo con i baffi :grazie)
basta che non siano i brembomax perchè sono :KO)
viewtopic.php?f=38&t=129212
nessun fischio le premiere (almeno le mie)

okkk, nessun fischio...ma la frenata é quel che é....sono ricambio pari alle paste originali,ma io non le abbinerei ad un buon disco sportivo!

quoto per i brembo max, fanno pena :KO)
 
I Max so' gli originali pigliati e fresati, stop.

Non so la serie oro.

Le DS2500 a freddo sono tali e quali una pasta stradale, a caldo se non stai attento ti catapulti fuori dal parabrezza. Pista o non pista uno spazio minore di arresto è sempre ben accetto. A me le DS2500 con i tarox non hanno mai fischiato, comunque in generale fischiano un po' da fredde. C'è però da dire che non sono le sole a fischiare, da quando le paste sono prive di amianto fischiano un po' tutte.
 
SoloUnNick":1cggsh71 ha detto:
I Max so' gli originali pigliati e fresati, stop.

Non so la serie oro.

Le DS2500 a freddo sono tali e quali una pasta stradale, a caldo se non stai attento ti catapulti fuori dal parabrezza. Pista o non pista uno spazio minore di arresto è sempre ben accetto. A me le DS2500 con i tarox non hanno mai fischiato, comunque in generale fischiano un po' da fredde. C'è però da dire che non sono le sole a fischiare, da quando le paste sono prive di amianto fischiano un po' tutte.


concordo pienamente :OK)

per quanto riguarda la serie oro sono molto buoni per materiale utilizzato e trattamento ricevuto a fine lavorazione, differente appunto dai max....che sono appunto gli originali con lavorazione aggiunta e stop
 
Allora...come già dicevo al buon Luca, i miei dischi attuali (credo il vecchio proprietario abbia montato ancora Brembo, hanno la corona al centro tutta arrugginita...) sono ancora nuovi, leggermente a 'banana' dietro, quelli anteriori perfetti passando il dito, solo un impercettibile scalino.

Per il momento se montassi solo le ferodo ds2500 sui dischi originali? Cosi almeno mi durano tutte le pastiglie e al prossimo cambio faccio baffati e nuove pastiglie.

Che dite? Quindi faccio ds2500, trecce e olio dot4. I dischi al prox giro. ;)
 
Io farei tutto insieme se non si parla di mesi tra un cambio e l'altro. cmq appurato che i migliori sono quelli baffati e che i max fanno schifo (non lo sapevo), quali conviene prendere? Brembo serie oro baffati, tarox G88 o F2000, ctf DTM normale o composito (con mozzetto in ergal) o altri?
 
Della mia GT 1.9 le DS2500 le ho pagate mi pare intorno ai 245-250 sia davanti che dietro. Olio io uso il sintoflon SBF che su ebay trovi a 45al litro sped inclusa e per le trecce io sono andato a farmele fare su misura e le ho pagate 100 tutte e 4 e mi hanno fatto scegliere il colore della gomma che riveste la treccia, ho scelto rosso come le pinze e sono carini :elio) occhio che se è come la mia, sui tubi originali c'è un affare cilindrico ti plastica in cui passa il tubo che si blocca in un apposito aggancio e serve a far si che il tubo rimanga li fermo, mentre quelli che trovi qua e la, sono un po piu lunghi e sono privi di questo affare, infatti all'inizio avevo preso quelli standard su ebay che poi ho ridato indietro perchè il mio meccanico non voleva responsabilità e, per quanto mi dicesse che non sarebbe dovuto succedere nulla, mi ha detto che c'era il rischio che venisse tagliato se si fosse spostato troppo, e non è una cosa carina se succede :matto)
 
195,50 sono gli euro? perchè non so da dove stai comprando, ma l'importante è che tu abbia la certezza che sia un sito affidabile; altrimenti le trovi anche su ebay, uno che le vende è questo:

http://www.ebay.it/itm/Alfa-Romeo-1...ili&hash=item4ab52acffc&_uhb=1#ht_5888wt_1111

oppure un altro utente è "TAURUS Tuning Store", da lui magari risparmi una 20ina di euro

Per le posteriori invece, se cerchi qualcosa di economico ti butti sulle ferodo premier e via
 
eeeeh... se le prendi in Italia ti tocca spendere un po di piu, però almeno li su ebay le chiedi come vuoi te, fai le tue domande, se poi non vanno le restituisci e il tutto in tempi decenti. Vedi tu quello che ti conviene, le mie costano decisamente meno, appunto 250 sia davanti che dietro. Per i dischi invece hai deciso? io ancora non ho capito quali siano i baffati migliori sul mercato
 
PaoloEvo92":1f290d2a ha detto:
eeeeh... se le prendi in Italia ti tocca spendere un po di piu, però almeno li su ebay le chiedi come vuoi te, fai le tue domande, se poi non vanno le restituisci e il tutto in tempi decenti. Vedi tu quello che ti conviene, le mie costano decisamente meno, appunto 250 sia davanti che dietro. Per i dischi invece hai deciso? io ancora non ho capito quali siano i baffati migliori sul mercato
No niente dischi, son ancora nuovi...comunque prendersi i baffati oro.

Spero qualcuno mi confermi le ds2500 riportate del sito una pagina addietro. Se la misura é OK le ordino subito!!
 
PaoloEvo92":1ai40wzp ha detto:
Io farei tutto insieme se non si parla di mesi tra un cambio e l'altro. cmq appurato che i migliori sono quelli baffati e che i max fanno schifo (non lo sapevo), quali conviene prendere? Brembo serie oro baffati, tarox G88 o F2000, ctf DTM normale o composito (con mozzetto in ergal) o altri?

considera tar-ox, CTF & co marche puro tuning (estetico), mentre es brembo serie oro, AP racing, alcon robbba racing!

penso hai capito a cosa mi riferisco..... se vuoi info scrivimi in PVT
 
AndreTuning147":5kdk0pf1 ha detto:
Kapsula":5kdk0pf1 ha detto:
Domanda, con le ds2500 quanti km c i farei?


dipende dall'uso che ne fai della vettura.....tieni presente che la baffatura le affetta parecchio :dead)
Niente baffi, solo lisci. Tengo gli original come già dicevo dato che son nuovi.

Dietro non tocco nulla. Ne paste, ne dischi.

Solo ds25, trecce e olio nuovo
 
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