meglio baffati o forati?

:devil) :prison) :prison) Piccolo OT, intanto ho ordinato le scarpette nuove per la gta in 235/35 18 ma non dico nient'altro senno qualcuno potrebbe mettersi le mani nei capelli...fine OT :ka) :ammonito) :cop) :carab)

Le faccine comunque dovrebbero parlar chiaro...
 
io i brembo max li lascerei perdere, non sono un gran che...se devi stare in casa brembo molto meglio il serie oro baffato :nod) abbinato alle pastiglie ferodo 2500, tubi in treccia e olio freni dot4 della tutela (quello che usa l'alfa romeo già in origine), non serve andare oltre la specifica dot4....

oppure tar-ox F2000 sempre abbinati alle pastiglie 2500 by ferodo.....però visto che hai un forte sconto con brembo, compra quello :OK)

PS: come ti é stato già detto giustamente, il forato lascialo perdere perché sollecitati criccano! molto meglio il baffato oppure liscio normale
 
Ma si brembo max, serie oro o quello che preferisci vanno bene purchè baffati, per uso stradale ti conviene quello che ti da di piu a minor costo no? Per le pastiglie, ti credo però un mio amico che cambia anche pastiglie, monta sempre le ferodo premium su tutte le auto, fa il giro di prova per vedere se è tutto a posto e non le ho mai sentite fischiare sui dischi originali
 
PaoloEvo92":2r5dg61i ha detto:
Ma si brembo max, serie oro o quello che preferisci vanno bene purchè baffati, per uso stradale ti conviene quello che ti da di piu a minor costo no? Per le pastiglie, ti credo però un mio amico che cambia anche pastiglie, monta sempre le ferodo premium su tutte le auto, fa il giro di prova per vedere se è tutto a posto e non le ho mai sentite fischiare sui dischi originali


le premier sono pastiglie = a quelle di serie :ka) non sono paste sportive :asd) la frenata é quello che é
 
PaoloEvo92":3hiz156b ha detto:
Per le pastiglie, ti credo però un mio amico che cambia anche pastiglie, monta sempre le ferodo premium su tutte le auto, fa il giro di prova per vedere se è tutto a posto e non le ho mai sentite fischiare sui dischi originali

Infatti me le sono fatte cambiare con delle TRW.. mi pareva strano pure a me che fischiasserò così tanto :mad2)
 
AndreTuning147":20mkblzq ha detto:
io i brembo max li lascerei perdere, non sono un gran che...se devi stare in casa brembo molto meglio il serie oro baffato :nod) abbinato alle pastiglie ferodo 2500, tubi in treccia e olio freni dot4 della tutela (quello che usa l'alfa romeo già in origine), non serve andare oltre la specifica dot4....

oppure tar-ox F2000 sempre abbinati alle pastiglie 2500 by ferodo.....però visto che hai un forte sconto con brembo, compra quello :OK)

PS: come ti é stato già detto giustamente, il forato lascialo perdere perché sollecitati criccano! molto meglio il baffato oppure liscio normale
Grazie, quindi baffato oro oppure liscio mi pare di capire....ora mi guardò un po di immagini del baffato oro ;)
 
yes, io montarei brembo serie oro....i max li lascere proprio perdere :asd) non valgono un cazz!

oppure si lisci vanno bene, sempre brembo.....che poi il più delle volte costano meno degli originali :OK)
poi li abbini alle paste 2500 e sei ok
 
AndreTuning147":1egydo43 ha detto:
yes, io montarei brembo serie oro....i max li lascere proprio perdere :asd) non valgono un cazz!

oppure si lisci vanno bene, sempre brembo.....che poi il più delle volte costano meno degli originali :OK)
poi li abbini alle paste 2500 e sei ok

E buona fischiata ! :asd) :asd)

E occhio anche alle prime frenate a freddo.. :elio)
 
^Luca72GTA^":1zt4we4f ha detto:
AndreTuning147":1zt4we4f ha detto:
yes, io montarei brembo serie oro....i max li lascere proprio perdere :asd) non valgono un cazz!

oppure si lisci vanno bene, sempre brembo.....che poi il più delle volte costano meno degli originali :OK)
poi li abbini alle paste 2500 e sei ok

E buona fischiata ! :asd) :asd)

E occhio anche alle prime frenate a freddo.. :elio)


se vuoi prestazioni é così il discorso....e poi cmq ne ho provate molte di auto con le 2500 e non é vero che non frenano nulla a freddo!

non ho consilgiato le 1.11 oppure le pagid nere.....queste si che sono paste che a freddo non frenano nulla.....ma da calde é come gettare l'ancora :D
stessa cosa per i fischi, ci sono paste original (vedi textar) che fischiano più delle 2500 e nonn frennao un cazz :asd)
 
Dunque, i brembo baffati sono questi
 

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Le DS2500 non è assolutamente vero che non frenano a freddo, a freddo fischiano un po, specie su forati e/o baffati visto che ci mettono di piu a entrare in temperatura :asd)
Ottima scelta, poi facci sapere quali hai scelto tra i 2 che se gli oro (che non ho ancora capito se sono quelli) li paghi meno, abuseremo tutti di te per averli :fluffle)
 
AndreTuning147":15d3u09f ha detto:
^Luca72GTA^":15d3u09f ha detto:
AndreTuning147":15d3u09f ha detto:
yes, io montarei brembo serie oro....i max li lascere proprio perdere :asd) non valgono un cazz!

oppure si lisci vanno bene, sempre brembo.....che poi il più delle volte costano meno degli originali :OK)
poi li abbini alle paste 2500 e sei ok

E buona fischiata ! :asd) :asd)

E occhio anche alle prime frenate a freddo.. :elio)


se vuoi prestazioni é così il discorso....e poi cmq ne ho provate molte di auto con le 2500 e non é vero che non frenano nulla a freddo!

non ho consilgiato le 1.11 oppure le pagid nere.....queste si che sono paste che a freddo non frenano nulla.....ma da calde é come gettare l'ancora :D
stessa cosa per i fischi, ci sono paste original (vedi textar) che fischiano più delle 2500 e nonn frennao un cazz :asd)


Si ma prestazioni per cosa ? Se in pista ci si va si e no una volta all'anno e per il 99.9 % del temposi gira per strade normali direi che l'impiant coi Brembo lisci da 330 di serie con delle oneste TRW o Ferodo Premium da 80 euro sono più che sufficienti :elio) :elio)
E senza fischi, specie con le TRW che non frenano affatto male, e ci vado anche in pista ad Adria, ovvio che per fare la staccatona al limite non vanno bene, ma bisognerebbe prima imparare anche a frenare bene dato che buona parte di noi, me compreso ovviamente, è ben lontano dallo sfruttare appieno pure l'impianto di serie della GTA :elio)
 
PaoloEvo92":2ujzajox ha detto:
Le DS2500 non è assolutamente vero che non frenano a freddo, a freddo fischiano un po, specie su forati e/o baffati visto che ci mettono di piu a entrare in temperatura :asd)
Ottima scelta, poi facci sapere quali hai scelto tra i 2 che se gli oro (che non ho ancora capito se sono quelli) li paghi meno, abuseremo tutti di te per averli :fluffle)


quoto, ma cmq é una cosa normale non esagerata anche per l'uso su strada
 
ma nel topic sulla frenata non si era arrivati a sapere che i tubi freno originali sono già in treccia ma ricoperti di gomma? perchè sostituirli?
 
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