e dammi sto foglio che ti mando il fax, il versamento lo paghi tu però! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
1checipensa":dlb84ghh ha detto:benvenuto drugo, sei il terzo anconetano nel giro di pochi giorni.
Vai di benza..drugo":1w8fxagb ha detto:1checipensa":1w8fxagb ha detto:benvenuto drugo, sei il terzo anconetano nel giro di pochi giorni.
mmmmmm
con gli anconetani non ho niente da spartire, solo al provincia ci associa naturalmente senza offesa :OK)
una domanda o consiglio
mi consigliate il diesel anche se dovessi far pochi km al mese oppure mi consigliereste il benzina?
per es per andare a lavorare faccio solo 4 km all'andata e 4km al ritorno
poi userei l'auto per girarci in città e ogni tanto (tipo 1 volta a sett per andar fuori tipo far 60 km nei dintorni)
Pienamente daccordo con te Roberto :OK)Stikhertz":hy63z5hf ha detto:Vai di benza..drugo":hy63z5hf ha detto:1checipensa":hy63z5hf ha detto:benvenuto drugo, sei il terzo anconetano nel giro di pochi giorni.
mmmmmm
con gli anconetani non ho niente da spartire, solo al provincia ci associa naturalmente senza offesa :OK)
una domanda o consiglio
mi consigliate il diesel anche se dovessi far pochi km al mese oppure mi consigliereste il benzina?
per es per andare a lavorare faccio solo 4 km all'andata e 4km al ritorno
poi userei l'auto per girarci in città e ogni tanto (tipo 1 volta a sett per andar fuori tipo far 60 km nei dintorni)
Possibilmente (e qui ti dico i miei gusit) una serie 0 2.0 twinspark sarebbe il top..
Ale quanto ti invidio..
con tutto il rispetto fate presto a parlare, consigliare di fare un 2000??? e i costi di gestione glie li pagate voi? Assicurazione? Bollo? Se proprio devi fare un benza vai sul 1.6 120cv, ma avendone visto i consumi su quella di un amico, e visti i tempi, fai un 1.9 da 120, consuma molto meno...
tam":23edrdpd ha detto:@ Toretto: Quella era la mia banca fino a qualche anno fà ora ho trasferito il mio c c alla carifac di ostra, paese dove lavoro. Se sei venuto ad arcevia avrai capito perchè sono un Alfista... CURVE!!!!!
@Dark Now I Shall Reign in Blood!!! Slayer Sempre!
@ Drugo Co' se dic' ma lì a senigaja? El Misa Stripp' sà tutta 'st acqua che piov'? Se Fai davvero così pochi km, al posto tuo benza a vita! Poi de gustibus...
Scusate se faccio sfoggio di dialetti diversi e non riuscite a capire tutti, ma la tentazione è troppo forte!
beh.. dato che assicurazione e bollo tra 2000 e 1600 hanno un divariomedio di circa 200€..Michi149":36nqa9o1 ha detto:con tutto il rispetto fate presto a parlare, consigliare di fare un 2000??? e i costi di gestione glie li pagate voi? Assicurazione? Bollo? Se proprio devi fare un benza vai sul 1.6 120cv, ma avendone visto i consumi su quella di un amico, e visti i tempi, fai un 1.9 da 120, consuma molto meno...
ce l'ho messo io su ggogle x postarlo qui..1checipensa":j3ltqqw1 ha detto:consiglio il benzina, se fai meno di 15.000 km all'anno è perfetto, certo il 2.0 ha costi di gestione "alti" rispetto ad un 1.600 cmq per andare sicuro le provi entrambe e vedi quella che ti gusta di più!
a quel video c'eravamo quasi tutti, ma come c'è finito su google? :aeh)
per gli anconetani: io c'ho mio padre che ogni tanto inizia a parlare anconetano e mi fa spisciare dal ridere, non ho nulla sul vostro dialetto ma mi fà troppo ridere! :color) :color) :color) :color) :color)
si, ma la prossima volta organizziamo anche premi x chi gira + veloce..1checipensa":6ek63amt ha detto:se solo facessi solamente 10 km al giorno per andare al lavoro non ci penserei 2 volte a sbolognarmi il mio trattorino, però in 2 anni ho fatto quasi 50.000 km, e poi ho un motivo in più per avere il diesel, la cisterna sotto casa e nessuno che ti chiede mai il conto! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
ma ve lo ricordate quel pranzo, che mangiata e che bevuta????? la cameriera che aveva messo la torta in bella vista?!?!??!!?
i giri sui kart, molti interessanti, da rifare assolutamente!
Io riprenderei il 2.0 anche se facessi gli stessi tuoi km Lorè ... Nel mio caso entra in gioco la passione ed è tutt'altro discorso :ka)1checipensa":2ceu9qqg ha detto:se solo facessi solamente 10 km al giorno per andare al lavoro non ci penserei 2 volte a sbolognarmi il mio trattorino, però in 2 anni ho fatto quasi 50.000 km, e poi ho un motivo in più per avere il diesel, la cisterna sotto casa e nessuno che ti chiede mai il conto! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)