Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Appena tornato a casa :D
Stamattina ho cambiato la lampadina dello stop della nasona e con l'occasione ho dato una pulita agli interni...

Il pomeriggio ho fatto un sopralluogo allo stadio x vedere come procedevano i lavori ( :elio) ) e poi via al centro commerciale x una partita a bowling...
Verso le 18.30 classico giretto di piazza :OK)

Niente di che comunque :ka)
 
Stavo x dimenticarmi :D :D :D

Oggi il riccone con la Porsche Carrera GT ha fatto per tutto il pomeriggio lo sborone per le vie di Ascoli, per di più passando per ben due volte in mezzo a piazza nel momento di massimo affollamento... Che buffone :cesso)

Cmq è passato anche un altro con una stupenda Ferrari 550 :love)
Che sound ragazzi :schok)
 
Fox Mulder":1l06dyye ha detto:
Stavo x dimenticarmi :D :D :D

Oggi il riccone con la Porsche Carrera GT ha fatto per tutto il pomeriggio lo sborone per le vie di Ascoli, per di più passando per ben due volte in mezzo a piazza nel momento di massimo affollamento... Che buffone :cesso)

Cmq è passato anche un altro con una stupenda Ferrari 550 :love)
Che sound ragazzi :schok)
Ale ma da quanto hai ca,biato nick??
 
Stikhertz":sp8wrem5 ha detto:
Fox Mulder":sp8wrem5 ha detto:
Stavo x dimenticarmi :D :D :D

Oggi il riccone con la Porsche Carrera GT ha fatto per tutto il pomeriggio lo sborone per le vie di Ascoli, per di più passando per ben due volte in mezzo a piazza nel momento di massimo affollamento... Che buffone :cesso)

Cmq è passato anche un altro con una stupenda Ferrari 550 :love)
Che sound ragazzi :schok)
Ale ma da quanto hai ca,biato nick??
Da stanotte robè :D
Praticamente da sempre ho avuto un ononimo sul forum e visto che anche lui lo frequenta assiduamente ho chiesto di cambiarlo...
 
Top