tornato da aperirivo con gli amici e stasera si esce con la sorella di uno dei miei migliori amici..
Stikhertz":ug7nli24 ha detto:tornato da aperirivo con gli amici e stasera si esce con la sorella di uno dei miei migliori amici..
Ale ma da quanto hai ca,biato nick??Fox Mulder":1l06dyye ha detto:Stavo x dimenticarmi
Oggi il riccone con la Porsche Carrera GT ha fatto per tutto il pomeriggio lo sborone per le vie di Ascoli, per di più passando per ben due volte in mezzo a piazza nel momento di massimo affollamento... Che buffone :cesso)
Cmq è passato anche un altro con una stupenda Ferrari 550 :love)
Che sound ragazzi :schok)
Da stanotte robèStikhertz":sp8wrem5 ha detto:Ale ma da quanto hai ca,biato nick??Fox Mulder":sp8wrem5 ha detto:Stavo x dimenticarmi
Oggi il riccone con la Porsche Carrera GT ha fatto per tutto il pomeriggio lo sborone per le vie di Ascoli, per di più passando per ben due volte in mezzo a piazza nel momento di massimo affollamento... Che buffone :cesso)
Cmq è passato anche un altro con una stupenda Ferrari 550 :love)
Che sound ragazzi :schok)
Idem a Lorenzo... Cazzeggio147Dark":1egu7rbh ha detto:o ma stamattina lavoro solo io? voi ke fate?
Fox Mulder":3w11qtg6 ha detto:Da stanotte robè
Praticamente da sempre ho avuto un ononimo sul forum e visto che anche lui lo frequenta assiduamente ho chiesto di cambiarlo...