Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Drugo ma sei andato da Dompè? Io son di Ancona, e potrei essere interessato all'offerta!
 
e che vi devo dire???? io fino a qualche me se fa il gasolio era perfetto!!! sempre tutta autostrada ancona montegranaro - montegranaro ancona almeno 3 volte a settimana! adesso da quei tempi memorabili che facevo lo sborrone alla grande :culo) , sono passato a prenderla il fine settimana e tutte le feste comandate!!! ma ancora adesso, con pochi Km che faccio sono soddisfatto del motore!!!! per le riprese e tutto!!! non lo cambierei mai con un benza!!! :OK)
 
io non ho mai provato un 1.6 o 2.0 sulla 147, però ho provato una 106 rally e una slk kompressor, beh quando vedi il contagiri che supera i 4500 giri e pensi sia ora di cambiare ti sbagli, più sale e più tira!
 
Stikhertz":3j2mozv6 ha detto:
si, ma la prossima volta organizziamo anche premi x chi gira + veloce.. :D

L'anno scorso ce la siamo battuta io, 147dark e ramses con dei tempi che si distaccavano di max 0.5 secondi..
chi sarà il vincitore quest'anno?? :D

Ragazzi cominciate ad allenarvi :D
Cmq se vogliamo tornare a girare sui kart, il meeting conviene organizzarlo verso la fine di marzo, così da avere giornate più calde e MENO PIOVOSE :swear)

Guardando il calendario si potrebbe organizzare il 2 aprile, così x quella data è cambiato anche l'orario ed abbiamo più tempo x correre...

Si potrebbe fare un meeting tipo l'ultimo a Corridonia, ovvero prima il pranzo a ristorante e poi tutti alla pista di go-kart :nod)

Che ne pensate? :sgrat)
 
Scusate l' intromissione...

...Ma stasera ho ordinato le gomme per la macchinina... Ho preso le bridgestone RE 050. Che ne pensate? Sul forum ho letto commenti molto positivi riguardo a questi pneumatici... Poi ttutto sommato li pago 130? con montaggio ed equilibratura compresi...! Contro i 142 di Pirelli P0 Nero, 125 Goodyear Eagle F1, 132 Continental Premium Contact 2. Altra informazione interessante, Le Michelin pilot Sport sembra siano ormai fuori produzione... Sarà vero? :ka)
 
Scusate l' intromissione...

...Ma stasera ho ordinato le gomme per la macchinina... Ho preso le bridgestone RE 050. Che ne pensate? Sul forum ho letto commenti molto positivi riguardo a questi pneumatici... Poi ttutto sommato li pago 130? con montaggio ed equilibratura compresi...! Contro i 142 di Pirelli P0 Nero, 125 Goodyear Eagle F1, 132 Continental Premium Contact 2. Altra informazione interessante, Le Michelin pilot Sport sembra siano ormai fuori produzione... Sarà vero? :ka)
 
Re: Scusate l' intromissione...

tam":nfs0y85k ha detto:
...Ma stasera ho ordinato le gomme per la macchinina... Ho preso le bridgestone RE 050. Che ne pensate? Sul forum ho letto commenti molto positivi riguardo a questi pneumatici... Poi ttutto sommato li pago 130? con montaggio ed equilibratura compresi...! Contro i 142 di Pirelli P0 Nero, 125 Goodyear Eagle F1, 132 Continental Premium Contact 2. Altra informazione interessante, Le Michelin pilot Sport sembra siano ormai fuori produzione... Sarà vero? :ka)
Beh io ho le Pirelli PZero Nero e mi stò trovando parecchio bene... Cmq a suo tempo ero indeciso proprio tra le Pirelli e le Bridgstone che hai presi tu, considerate entrambe dal mio gommista tra le migliori sul mercato :OK)

Quindi vai tranquillo :D
 
tutte quelle da te citate sono ottime gomme ed hai fatto la scelta giusta, per le pilot sport fuori produzione, la vecchia seria col disegno a Y è andata fuori produzione, la nuova assolutamente no.
 
1checipensa":hnghplj8 ha detto:
io non ho mai provato un 1.6 o 2.0 sulla 147, però ho provato una 106 rally e una slk kompressor, beh quando vedi il contagiri che supera i 4500 giri e pensi sia ora di cambiare ti sbagli, più sale e più tira!
io di auto ne provo a decine ogni giorno e prima della nasona ho avuto solo auto a benza..
rimpiango sinceramrente la mia scelta..
xcarità.. il diesel è facile da elaborare con la centralina e la turbina dà quel nnsochè di magico, ma durante una PS di guida sportiva.. ahimè.. il peso del motore si sente..

potete elogiarlo quanto volete, ma il diesel nn è motore x un'auto sportiva..

riuscissi a trovare un 2000 T.s....
ma xkè nn lo rovo?? :(
 
147Dark":2lkxv0r0 ha detto:
ragazzi io il 2 aprile sto a rimini de tutto va bene :elio)

31/1/2 quest anno mesà me li faccio tutti :p
quest'anno ce lo spariamo insieme..
l'anno scorso avevo troppi impegni di lavoro in giro x i padiglioni..
tra gare SPL e vendite avevo la makkina piena e facevo consegne in ogni dove..
xò che gruzzolo che mi son portato a casa :D
 
Top