1checipensa":2fxjgn9o ha detto:mi sa che sto ragazzo non è mai salito su un 1.6 o 2.0 benzina, vero?????
Cmq se vogliamo tornare a girare sui kart, il meeting conviene organizzarlo verso la fine di marzo, così da avere giornate più calde e MENO PIOVOSE :swear)Stikhertz":3j2mozv6 ha detto:si, ma la prossima volta organizziamo anche premi x chi gira + veloce..
L'anno scorso ce la siamo battuta io, 147dark e ramses con dei tempi che si distaccavano di max 0.5 secondi..
chi sarà il vincitore quest'anno??
Ragazzi cominciate ad allenarvi
Per me va bene, vediamo che dicono gli altri cmq :nod)1checipensa":30db9khj ha detto:nel frattempo potremo farne un'altro, per i kart sono pienamente d'accordo! :OK)
Beh io ho le Pirelli PZero Nero e mi stò trovando parecchio bene... Cmq a suo tempo ero indeciso proprio tra le Pirelli e le Bridgstone che hai presi tu, considerate entrambe dal mio gommista tra le migliori sul mercato :OK)tam":nfs0y85k ha detto:...Ma stasera ho ordinato le gomme per la macchinina... Ho preso le bridgestone RE 050. Che ne pensate? Sul forum ho letto commenti molto positivi riguardo a questi pneumatici... Poi ttutto sommato li pago 130? con montaggio ed equilibratura compresi...! Contro i 142 di Pirelli P0 Nero, 125 Goodyear Eagle F1, 132 Continental Premium Contact 2. Altra informazione interessante, Le Michelin pilot Sport sembra siano ormai fuori produzione... Sarà vero? :ka)
io di auto ne provo a decine ogni giorno e prima della nasona ho avuto solo auto a benza..1checipensa":hnghplj8 ha detto:io non ho mai provato un 1.6 o 2.0 sulla 147, però ho provato una 106 rally e una slk kompressor, beh quando vedi il contagiri che supera i 4500 giri e pensi sia ora di cambiare ti sbagli, più sale e più tira!
nn ne ha..1checipensa":22h69g2a ha detto:hai cercato abbastanza, vedi se fabio puoi aiutarti, hai chiesto a lui?
quest'anno ce lo spariamo insieme..147Dark":2lkxv0r0 ha detto:ragazzi io il 2 aprile sto a rimini de tutto va bene :elio)
31/1/2 quest anno mesà me li faccio tutti
Beh io l'ho buttata li a caso... Poi si deciderà con precisione :OK)147Dark":3qobyavc ha detto:ragazzi io il 2 aprile sto a rimini de tutto va bene :elio)
31/1/2 quest anno mesà me li faccio tutti