Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Michi149":26pmintd ha detto:
SimoGTA":26pmintd ha detto:
Km 0 per ora sono solo le "vecchie" euro 3, quindi jtd unijet 115cv.
Euro 4 mjet 120 cv neanche l'ombra... a detta del conce, non arriveranno mai visto che le km 0 non possono più esistere.
Il prezzo che mi ha chiesto per la km 0 era di 16900€... non male ma... sono veramente degli scarti rimasti in magazzino!

Bah, le solite scuse per vendere gli ultimi scarti, scommetto che verso settembre prox i conce saran pieni di km0 euro 4...

non credo... magari qualcuna ma comunque la cosa sarà molto limitata.
 
la provincia meno rappresentata s'è fatta viva tutto di un colpo! cmq domani mattina non lavoro e passerà il tempo a smanettare con la postepay, è na figata assurda, ma tra un pò verrà completamente prosciugata purtroppo! :cool:

cambiato avatar, vi piace?
 
è una settimana che nn accendo la makkina...
penso che presto mi tradirà con un golfista.. :D

Mi è arrivato proprio oggi un bekl regalino x la makkina...

Prossimamente vedrò di trovare tempo x montarlo e farvi vedere di cosa si tratta..
x ora SURPRISE :D
 
Le pinze le ho pagate 200€ il problema è che il meccanico mi ha detto che c'è da cambiare tutto il mozzo.....qualcuno di voi mi può aiutare?
 
david_tub":k4xfqzjn ha detto:
Le pinze le ho pagate 200€ il problema è che il meccanico mi ha detto che c'è da cambiare tutto il mozzo.....qualcuno di voi mi può aiutare?
200€ è buono come prezzo non c'è che dire :nod) ... Per il montaggio invece non sò proprio come aiutarti, credo che l'unica soluzione sia rivolgersi ad un buon meccanico :ka)
 
david_tub":256xb6e9 ha detto:
Le pinze le ho pagate 200€ il problema è che il meccanico mi ha detto che c'è da cambiare tutto il mozzo.....qualcuno di voi mi può aiutare?
il mozzo??
aivoglia quante ne hai da cambiare...
dischi, pastiglie, tubi, portapinze, mozzo nn saprei, e devi vedere se con i tuoi cerchi nn tocchi..
preparati..
 
Toretto147":3ukg4prk ha detto:
Stikhertz":3ukg4prk ha detto:
il mozzo??
aivoglia quante ne hai da cambiare...
dischi, pastiglie, tubi, portapinze, mozzo nn saprei, e devi vedere se con i tuoi cerchi nn tocchi..
preparati..
:schok) :schok) :schok)
Ma più o meno quanto ci vuole x il lavoro completo? Da quello che vedo io un botto :ka) ...

Conviene prendersi la GTA.... :D
 
david, se fossi in te mi farei direttamente la gta con quello che stai per spendere!!!! da quel pochissimo che capisco dovrai cambiare parecchia roba! :ka) per quanto mi riguarda oggi giornataccia!!! torno a casa da lavoro poco fa e mio padre che mi dice che mia madre stamattina è peggiorata e l'anno ricoverata d'urgenza all'ospedale!!!! da alcuni giorni ha la tosse di continuo che nemmeno riesce a respirare! stamattina non respirava propio! :shrug03) :cry: speriamo che migliora un pò la situazione!
@roberto: per il poggiagomito che mi avevi detto a che punto siamo????
 
alfistamarchigiano":ef8qkevu ha detto:
david, se fossi in te mi farei direttamente la gta con quello che stai per spendere!!!! da quel pochissimo che capisco dovrai cambiare parecchia roba! :ka) per quanto mi riguarda oggi giornataccia!!! torno a casa da lavoro poco fa e mio padre che mi dice che mia madre stamattina è peggiorata e l'anno ricoverata d'urgenza all'ospedale!!!! da alcuni giorni ha la tosse di continuo che nemmeno riesce a respirare! stamattina non respirava propio! :shrug03) :cry: speriamo che migliora un pò la situazione!
@roberto: per il poggiagomito che mi avevi detto a che punto siamo????

mi dispiace! Dai.. speriamo che si riprenda al più presto! :) ;)
 
Top