Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Mi spiace moltissimo Lorindo..
Anche mia madre ieri sera ha avuto un malessere al livello cuore..
speriamo nn sia niente di grave..


x il bracciolo, voglio essere onesto.. nn ho avuto tempo..
Da un mesetto e mezzo ho l'officina che straborda..
solo sta settimana 5 motori dasostituire e 2 auto che causa ghiaccio son finite fuori strada e a cui devo rifare tutto l'assetto ant e post..
nn so + dove sbattere la testa..
mi scuso con te Lorindo..

appena ho 10 minuti vedo di fiondarmi allo sfascio..
 
Raga, un altro ragazzo della provincia di Ancona si è iscritto al 147VC ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight= )

Mode Falconarese On

Ma questo chi è de falcunara come quei sciapigotti dei Kurnakkio'...!!

"Passo davanti all' Api co' la muturella,
Boom, boom, boom, 'na Madonna che sardella!...
... E' l'Api che è skioppato Falconara ha dilaniato...!!!
Skioppa 'nikò!!!

Mode Falconarese OFF

Effettivamente sì, fino a poco tempo fà credo che ero effettivamente l' unico qui nel forum dalla provincia di AN... Pia Bè!
 
@lorindo
Mi spiace x tua madre, speriamo non sia nulla di grave :cry: :fluffle)



Ciao tam è un pò che non ti si vedeva :ciao) Ed effettivamente ci eravamo quasi scordati di te (anzi togliamo il "quasi" va :D )
PS: questa estate sono stato un paio di volte ad Arcevia x lavoro... Alla CARIFAC :nod) ... E' la tua banca x caso :asd)
 
Ma guardate che io Ho tutto; cioè ho le pinze, le pasticche Ferodo racing DS2500, ed i dischi Tar-ox Sport Japan; mi manca solo da capire come montare queste maledette pinze, naturalmente senza comprare i mozzi
 
Stikhertz":1quguulm ha detto:
Da un mesetto e mezzo ho l'officina che straborda..
solo sta settimana 5 motori dasostituire e 2 auto che causa ghiaccio son finite fuori strada e a cui devo rifare tutto l'assetto ant e post..
nn so + dove sbattere la testa..
Beh in un certo senso è meglio così robè :D
Vista l'aria che tira ultimamente (nel mondo del lavoro) credo sia meglio farsi il culo che rischiare di rimanere senza :nod)

Per farti un esempio, io sono partito stamattina alle 9.00 per Jesi per poi deviare in tarda mattinata a Porto S.Giorgio... Praticamente sò tornato a casa alle 19.00 senza fermarmi un attimo, neppure x fare pranzo :mecry2)
Purtroppo o quello o niente, quindi meglio abbozzare :ka)

Cmq dai, non voglio dire che si lavora volentieri, ma se il lavoro alla fine ti piace scazza molto di meno :D
 
Toretto147":651p05bn ha detto:
Stikhertz":651p05bn ha detto:
Da un mesetto e mezzo ho l'officina che straborda..
solo sta settimana 5 motori dasostituire e 2 auto che causa ghiaccio son finite fuori strada e a cui devo rifare tutto l'assetto ant e post..
nn so + dove sbattere la testa..
Beh in un certo senso è meglio così robè :D
Vista l'aria che tira ultimamente (nel mondo del lavoro) credo sia meglio farsi il culo che rischiare di rimanere senza :nod)

Per farti un esempio, io sono partito stamattina alle 9.00 per Jesi per poi deviare in tarda mattinata a Porto S.Giorgio... Praticamente sò tornato a casa alle 19.00 senza fermarmi un attimo, neppure x fare pranzo :mecry2)
Purtroppo o quello o niente, quindi meglio abbozzare :ka)

Cmq dai, non voglio dire che si lavora volentieri, ma se il lavoro alla fine ti piace scazza molto di meno :D
No ma infatti nn è che mi lamento, anzi, l'unica cosa è che nn riesco a fare un favore da niente ad un amico xkè nn ho tempo..
tze.. io torno a casa stanco e contentissimo e la prox settimana quando arriva la paga capirete il xkè :D

@David..
Portapinze??

cmq se hai tutto nn dovrebbe essere un grossissimo lavoro..
 
Stikhertz":3cat2ih3 ha detto:
Mi spiace moltissimo Lorindo..
Anche mia madre ieri sera ha avuto un malessere al livello cuore..
speriamo nn sia niente di grave..


x il bracciolo, voglio essere onesto.. nn ho avuto tempo..
Da un mesetto e mezzo ho l'officina che straborda..
solo sta settimana 5 motori dasostituire e 2 auto che causa ghiaccio son finite fuori strada e a cui devo rifare tutto l'assetto ant e post..
nn so + dove sbattere la testa..
mi scuso con te Lorindo..

appena ho 10 minuti vedo di fiondarmi allo sfascio..

guà sei un vero amico!!! dico davvero! spero che anche tua madre stia bene presto! comunque per quanto riguarda il poggiagomito;se fosse per me lo vorrei prima possibile e non vedo l'ora di averlo! ma se hai tanto da lavorare come dici tu! come si dice?? prima il dovere e poi il piacere! basta che però il bracciolo non se lo fotte qualcun'altro!!!! vabbè non ti preoccupare!!!so aspettare!!! ma sappi che sto morendo! più passa il tempo e più lo voglio :sbav) :asd) :D :elio) !!!!!! vabbè cmq grazie a tutti quanti della solidarietà! ve ne sono veramente riconoscente!!!! :OK)
 
ditemelo a me di lavoro che non ti fà scazzare, sono 2 anni che non prendo un soldo (o per lo meno molto ma molti di meno di quelli che avrei dovuto prendere se avrei fatto un'altro lavoro) però alla fine mi piace, una bozzatina qua e una là e si va avanti, il mio lavoro mi piace!

davide, dove hai preso le ferodo ds2500??????? potrebbero interessare anche a me!
 
Stikhertz":21k0jzi8 ha detto:
Mi spiace moltissimo Lorindo..
Anche mia madre ieri sera ha avuto un malessere al livello cuore..
speriamo nn sia niente di grave..


x il bracciolo, voglio essere onesto.. nn ho avuto tempo..
Da un mesetto e mezzo ho l'officina che straborda..
solo sta settimana 5 motori dasostituire e 2 auto che causa ghiaccio son finite fuori strada e a cui devo rifare tutto l'assetto ant e post..
nn so + dove sbattere la testa..
mi scuso con te Lorindo..

appena ho 10 minuti vedo di fiondarmi allo sfascio..
guarda roberto, sei un vero amico!!; inanzitutto spero che tua madre si rimetta presto! seconda cosa per quanto riguarda il bracciolo sappi che io ci :sbav) per averlo ormai quasi me lo sogno la notte :asd) :culo)!!! ma se hai tanto da lavorare....come si dice prima il dovere poi il piacere!!!! non ti preoccupare so aspettare!!! :OK) :elio)
 
1checipensa":1g2ab9xh ha detto:
Lorindo se non ti sbrighi a diventare socio, ti perdi un sacco di occasioni, sono usciti in vendita ........................ sul mercatino!!!!!!

1° voglio sapere queste occasioni!
2° non ho un secondo libero per fare l'iscrizione! poi ho visto che devo stamapre un modulo e mandarglelo in fax! "non ho il fax"!! :asd)
Lorenzo ti devo chiedere un grandissimo favore se puoi farmelo! se ti dò il foglio modulo che dice che io ho pagato la somma- o che comunque quel foglio che si deve firmare che non ho capito a che serve, e ti dò anche i soldi dell'iscrizione per diventare socio! ci pensi tu????? :asd) così almeno una volta socio potrei spingere per farti diventare coordinatore di zona no??? :culo) :D :elio) :OK)
 
mi spingo già abbastanza da solo :asd) :asd) , cmq c'è stato un chiarimento tempo fà, sono loro a decidere chi diventa coordinatore di zona, non possiamo fare niente noi!

per il versamento della quota, basta che ti rechi in posta, fai il versamento, mandi il fax con la copia della ricevuta, compili il form su internet ed hai fatto! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) siccome non mi ricordo come si fà ad iscriversi devo vedere la procedura!

ecco il link:
https://alfavirtualclub.it/iscrizione_club.php
 
1checipensa":39vdmprp ha detto:
mi spingo già abbastanza da solo :asd) :asd) , cmq c'è stato un chiarimento tempo fà, sono loro a decidere chi diventa coordinatore di zona, non possiamo fare niente noi!

per il versamento della quota, basta che ti rechi in posta, fai il versamento, mandi il fax con la copia della ricevuta, compili il form su internet ed hai fatto! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) siccome non mi ricordo come si fà ad iscriversi devo vedere la procedura!

ecco il link:
https://alfavirtualclub.it/iscrizione_club.php

si ok e qui ci sono arrivato e ho anche stampato il foglio!!!! ma se ti dò il foglio e me lo mandi tu in fax???? :elio)
 
alfistamarchigiano":36v2zh6v ha detto:
1checipensa":36v2zh6v ha detto:
mi spingo già abbastanza da solo :asd) :asd) , cmq c'è stato un chiarimento tempo fà, sono loro a decidere chi diventa coordinatore di zona, non possiamo fare niente noi!

per il versamento della quota, basta che ti rechi in posta, fai il versamento, mandi il fax con la copia della ricevuta, compili il form su internet ed hai fatto! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) siccome non mi ricordo come si fà ad iscriversi devo vedere la procedura!

ecco il link:
https://alfavirtualclub.it/iscrizione_club.php

si ok e qui ci sono arrivato e ho anche stampato il foglio!!!! ma se ti dò il foglio e me lo mandi tu in fax???? :elio)
Se hai una macchina fotografica digitale potresti fargli una foto e poi mandargli il tutto via email :ka)
 
Top