Mantova Virtual Club!!!

Dai putei nooommmmmm!!!!!

Io sono un lavoratore :asd) :lol: :crepap) :crepap) e preferisco per venerdì in quanto non ho problemi di orario. Gli altri giorni che sono disponibile sono il lunedì, mercoledì ma se riesco a saperlo con un po' d'anticipo posso fare qualsiasi giorno.

Mi am sonti!!!

1) osotoiaia - Alessandro - Mercoledi 11 / Giovedi 12 Maggio, altrimenti Venerdi' 13 (eventualmente se i lavoratori si rifiutano..)
2) biker - come detto sopra se lo so con qualche giorno d'anticipo possono andar bene tutti i giorni
3)


P.S. Ma dove si va a mangiare? :appa) :all_coholic)
 
TheBiker78":5962mhru ha detto:
Dai putei nooommmmmm!!!!!

(cut)


P.S. Ma dove si va a mangiare? :appa) :all_coholic)

Che ne dite li vicino alla Favorita sulla rotonda?..mannaggia non mi ricordo nemmeno come si chiama...non e mica tipo Steak House? me ne han parlato bene... :sbav)
 
osotoiaia":3bck0mw1 ha detto:
TheBiker78":3bck0mw1 ha detto:
Dai putei nooommmmmm!!!!!

(cut)


P.S. Ma dove si va a mangiare? :appa) :all_coholic)

Che ne dite li vicino alla Favorita sulla rotonda?..mannaggia non mi ricordo nemmeno come si chiama...non e mica tipo Steak House? me ne han parlato bene... :sbav)

Si, lo Steak House. Non ci sono mai stato ma se ne parlan bene si può fare.
Per il momento chiudo il collegamento. Ci si sente nel pomeriggio.
:ciao)
 
ma sa sonte anche me! facciamo venerdì 13 dai, porta sfiga ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi fotte
comunicate anche nel bs vc :OK)
 
Ehhh si vede chi non ha vissuto in peno l'avventura figa....
Per me è un simbolo, e non la lascio quella scritta! :elio) :culo)
 
@Cosworth: ti ricordi che ieri sera ero contento perchè avevo trovato un programmino facile facile per fare la firma animata? Beh mi scappano fuori delle firme da 1 mega e 6 vacadiaol!!! :mecry2) quella più schifosa p da 600 k contro i 30 a norma di legge :sarcastic)

@ tutti gli altri mantovani: c'è un pizzino qui in zona e siamo così in pochi di mn e prov a partecipare!!!!!!!! :mad2) Se non avete impegni.....unitevi forsa!!!!! :OK)
 
e si the biker l' unica problema in effetti e la dimensione eccessiva e farla rientrare a norma è una missione impossibile ....compressione ultra....puoi usare anche i piedi :D :D , i cerchi li ho rivisti e devo dire :sbav) :sbav) :lingua)
 
parliamo di cerchi? :elio) :elio) :elio) :elio)

io credo di essere finalmente a posto...
@biker: adesso che anche tu hai i 17, puoi confrontare la tua con la mia e vedere la differenza tra la mappa figa e quella esplosiva...

cmq coi 15 e la mappa.. vacca dio ghera gnit ca la fermaa!! seconda a ruote fumanti! vero cosworth? :sarcastic) :sarcastic)
ora coi 17 si è seduta bene, cmq tieniti pronto per venerdì :elio)
 
parliamo di cerchi? :elio) :elio) :elio) :elio)

io credo di essere finalmente a posto...
@biker: adesso che anche tu hai i 17, puoi confrontare la tua con la mia e vedere la differenza tra la mappa figa e quella esplosiva...

cmq coi 15 e la mappa.. vaccadighel ghera gnit ca la fermaa!! seconda a ruote fumanti! vero cosworth? :sarcastic) :sarcastic)
ora coi 17 si è seduta bene, cmq tieniti pronto per venerdì :elio)
 
Top