ci mancherebbe, dato che devi lavorareFilip1983":2pi6e3t3 ha detto:Io sicuramente, ma partirò prestinoooo :OK)
Passo a prenderti io con Junior alle ore 09.45 (abbiamo un impegno IMPORTANTISSIMO con Ren, Olik, Burton, ecc...) :celebrate)Testa":8q7698rq ha detto:Ragazzi il 13 aprile qualcuno va verso la grigliata di SMX ?
se è come l'ultima volta a mezzanotte ero ancora là :lol2)el Bezz":ij0uuosz ha detto:Passo a prenderti io con Junior alle ore 09.45 (abbiamo un impegno IMPORTANTISSIMO con Ren, Olik, Burton, ecc...) :celebrate)Testa":ij0uuosz ha detto:Ragazzi il 13 aprile qualcuno va verso la grigliata di SMX ?
Poi consorte e bimba partono più tardi con la "Testa Black Line".
dai dai qualcuno ti farà da guida :inocchio)Testa":3c4idxlb ha detto:Ci daranno per dispersi :ubriachi)
tutto x non aver ascoltato il BANDITO...ahahahhahaC.Burton":1ddb56i2 ha detto:L'ultima volta siamo andati via quasi all' una, e io con IC squarciato e fap intasato :sedia)
Temerari :bravo)
Io no, ma se serve (esempio offri lo spritz :asd) ) ti passo a prendere.Testa":69aq50h1 ha detto:Quindi passate per mantova?