Pizzino il 13/05 nel mantovano

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,560
0
36
Brescia
Dunque, come detto nel bresciaVC apro qui il listone "SCULACCIAMI" per sta pizzata..
il posto e l'orario lo stabiliranno le persone del posto a brevissimo ok?

-maurovoice
-
-
-


dai su, unitevi!
 
maurovoice":im6i1lt8 ha detto:
Dunque, come detto nel bresciaVC apro qui il listone "SCULACCIAMI" per sta pizzata..
il posto e l'orario lo stabiliranno le persone del posto a brevissimo ok?

-maurovoice
-
-
-


dai su, unitevi!

Ecchime!!

1- maurovoice
2- osotoiaia
3- ..
4- ..
...

Per il posto propongo la Steak House vicino alla Favorita :OK)
Per il giorno invece mi sembra di capire sia gradito Venerdi' 13 Maggio (azz..che sfiga..)
Unitevi!! :nod)
 
147 2.0ts":oq0qivdn ha detto:
se e di venerdi io non posso unirmi a voi mi spiace moltissimo ma al sabato 12ore filate nn me le toglie nessuno e se fo tardi il venderdi il sabato e 1 grigia e mesta giornata dove non ingrano


Ma neanche un pizzino?? Raga non stiamo parlando di andare in disco, cerchiamo di venire incontro alle esigenze di tutti ci mancherebbe altro, ma nessuno ha detto che per forza si devono fare le 3 di notte.
Non riesci a venire un paio d'ore? Tipo pizzino alle 8:30/9 e alle 11:30/mezzanotte se vuoi te ne ritorni a casa..troppo tardi?


Daiiiii!!!! :OK) :OK)
 
Dai max, è vero, solo il pizzino, poi se devi andare ci mancherebbe, poi non è nemmeno lontana la cosa hai 15/20 min di strada!
pizzino magari per le 8.30massimo, così si finisce presto e chi deve andare può farlo tranquillamente! :OK)
 
147 2.0ts":372j5htt ha detto:
nn vi assicuro niente.xke mi piacerebe stare fuori d+...non so x adesso no ragazzi e 1 brutto periodo questo x il mio lavoro

Dai grande.....unisciti alla combricola di smarmittati!!!! :culo)......e quando dico smarmittati già sai cosa voglio dire :OK)

Venerdì 13....ecchissenefrega della sfiga, tanto messo come sono sta alla larga da me.....anzi è la sfiga che ha paura di me!!! :asd)

1- maurovoice
2- osotoiaia
3- biker
4- ..
...
 
ed ecchime il venerdi mi sembra perfetto c'è anche il raduno "poco"tuning
alla favorità, aggiornamento listone

1- maurovoice :evil:
2- osotoiaia
3- biker
4- coswuort
 
pe pe pepeppeppeppe peep peeepeep rpeepeprikrortuffddhdfhdfsvdsnfjhjiirfyeraseasaxccmvvblbojijyuitudhdhcjvjnculetfesteelatobrutaroiachetaghetmetitancintacondenmanganeldelegnaedufroschechechetavegnesandulurdemadebrasdeoselcaroserdemerda!!!!!!!!! a scusate! si se sarò ancora in liberta ci sono!!
 
Listone "Sculacciami"

1- maurovoice :evil:
2- osotoiaia
3- biker
4- coswuort
5- Lebin (in libertà vigilata)
6- Bimarco
 
Listone "Sculacciami"

1- maurovoice
2- osotoiaia
3- biker
4- coswuort
5- Lebin (in libertà vigilata)
6- Bimarco
7 - °Zan°
 
Grandi ragazzi!!!!! Sontef=Aggiungetevi :asd)

Ieri sera ho visto il Piazzo e mi ha detto che venerdì c'è e oggi dovrebbe fare un salto sul forum e si aggiunge!!!! :OK)
 
1- maurovoice (FERRARI a GASOLIO) :asd)
2- osotoiaia
3- biker
4- coswuort
5- Lebin (in libertà vigilata)
6- Bimarco
7- °Zan°
8- Constantine :A)

UNITEVIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :matto) :matto) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :appa) :appa) :appa) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :cesso) :cesso) :cesso)
 
E aloraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! che disomi chiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Dunque, pensavo, (strano vero?) dato che il pizzino è mantovano, c'è qualche buon'anima che si prende la briga di prenotare magari giovedì?
e che magari comunica anche l'indirizzo del ritrovo così attivo il tim tom belelom e riesco ad arrivare senza inghippi :elio)

Assie assie!
 
Top