Mantova Virtual Club!!!

lebin":1m7fj8eu ha detto:
maurovoice":1m7fj8eu ha detto:
TheBiker78":1m7fj8eu ha detto:
Dopo c'è la coppia caldaia fumante e insetto scoppiettante :culo) :culo) :culo)
:crepap) :matto)

Per il consumo.......prova a metterla a 80 all'ora col cruise control e vedere cosa fa e poi a 100 e poi ti dico cosa fa la mia.

stasse ci provo poi ti faccio sapere...
mauro non farlo!! è pericoloso per la tua stare sotto i 180 km/h :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ma ci arriva a 180??????????' :evil: :evil: :evil:
 
TheBiker78":3vcs67ac ha detto:
Sono appena tornato e ho fatto la prova.
A 80 fai i 23,5
a 100 fa i 19,1

Ades a vagh a let che a stag mia in pe.

Notte

Fatto pure io, a 80 fa i 22.7 a 100 i 21.6..
ho provato pure a 60 con una media di 29.7 poi mi sono scazzato, ho pestato e... quello dietro è uscito di strada per l'improvvisa nebbia :asd)
 
Adesso che hai scritto così ho trovato un motivo in più per fare la rimappa. Tutti quei rottin :culo) che accendono i fendinebbia quado ci si vede bene e ti si attaccano dietro..........gliela creo io la nebbia!!! :elio) :elio) :elio)
 
TheBiker78":2vgh3i8s ha detto:
E ghè da guidar cla machina marsa li? :asd) :asd)

guarda, già provata ieri, posso dire che è tutto tranne che marsa! porca putana sa l'è catia! vacca dighel gnanca 500 metar e go ciapà i 150!
 
maurovoice":2eypkuh0 ha detto:
TheBiker78":2eypkuh0 ha detto:
E ghè da guidar cla machina marsa li? :asd) :asd)

guarda, già provata ieri, posso dire che è tutto tranne che marsa! porca putana sa l'è catia! vacca dighel gnanca 500 metar e go ciapà i 150!

mah...secondo me esageri un attimino.....ieri ho provato una tdi da 150 cavalli del golf e non so quale hai provato tu ma a me non soddisfa manco un po'....altrochè la sta mia in strada, va beh la solita botta brusca del tdi ma poi?!?!?!?!
 
TheBiker78":2y890evz ha detto:
maurovoice":2y890evz ha detto:
TheBiker78":2y890evz ha detto:
E ghè da guidar cla machina marsa li? :asd) :asd)

guarda, già provata ieri, posso dire che è tutto tranne che marsa! porca putana sa l'è catia! vacca dighel gnanca 500 metar e go ciapà i 150!

mah...secondo me esageri un attimino.....ieri ho provato una tdi da 150 cavalli del golf e non so quale hai provato tu ma a me non soddisfa manco un po'....altrochè la sta mia in strada, va beh la solita botta brusca del tdi ma poi?!?!?!?!

Aspetta aspetta, tu hai provato il golf 150cv, io la ibiza cupra d con 160cv ed è un'ibiza. poi montava delle dunlop sport maxx 205/40/17 cioè acciaio riverstto di caucciù!!
e poi ho provato pure io il 150cv golf.. è cmq una bestia! non è che quello che hai provato avesse problemi di debimetro? sai si scassano con puù frequenza di un cambio olio! :culo)
 
TheBiker78":26bv3yo5 ha detto:
maurovoice":26bv3yo5 ha detto:
TheBiker78":26bv3yo5 ha detto:
E ghè da guidar cla machina marsa li? :asd) :asd)

guarda, già provata ieri, posso dire che è tutto tranne che marsa! porca putana sa l'è catia! vacca dighel gnanca 500 metar e go ciapà i 150!

mah...secondo me esageri un attimino.....ieri ho provato una tdi da 150 cavalli del golf e non so quale hai provato tu ma a me non soddisfa manco un po'....altrochè la sta mia in strada, va beh la solita botta brusca del tdi ma poi?!?!?!?!

Concordo con BIKER, anche secondo me il golf 150 cv sembra avere
una coppia molto DELIMITATA, dai 2.100/200 ai 3.500 giri e poi basta.
Adesso non so se sia un difetto del Debimetro come mi faceva notare Mauro, però mi sembra una voce um po diffusa questa :scratch)
 
Cmq sia tra 147 e Golf IV/V, preferisco di gran lunga l'ALFA :hail)
Adesso, non è perchè sono gia in possesso di un'alfa,
ma a star li a vedere la qualità del design è decisamente migliore.
E' molto fredda la Crucca rispetto l'italiana. Gli unici fattori positivi
della Golf è che il sedile del tre porte si apre in modo assurso, mentre
quello dell'alfa devi fare stretching prima di entrare in macchina :asd);
un'altro fattore positivo della golf è che
è assemblata decisamente meglio rispetto all'alfa che, essendo pignoli,
qualke difettuccio c'è l'ha.
Gli interni in pelle dell'alfa sono decisamente disegnati meglio
:elio)
Cmq sia a tutte due va enorme rispetto, soprattutto alla golf che ha
sempre venduto da Dio.
 
maurovoice":2bd6aki4 ha detto:
TheBiker78":2bd6aki4 ha detto:
maurovoice":2bd6aki4 ha detto:
TheBiker78":2bd6aki4 ha detto:
E ghè da guidar cla machina marsa li? :asd) :asd)

guarda, già provata ieri, posso dire che è tutto tranne che marsa! porca putana sa l'è catia! vacca dighel gnanca 500 metar e go ciapà i 150!

mah...secondo me esageri un attimino.....ieri ho provato una tdi da 150 cavalli del golf e non so quale hai provato tu ma a me non soddisfa manco un po'....altrochè la sta mia in strada, va beh la solita botta brusca del tdi ma poi?!?!?!?!

Aspetta aspetta, tu hai provato il golf 150cv, io la ibiza cupra d con 160cv ed è un'ibiza. poi montava delle dunlop sport maxx 205/40/17 cioè acciaio riverstto di caucciù!!
e poi ho provato pure io il 150cv golf.. è cmq una bestia! non è che quello che hai provato avesse problemi di debimetro? sai si scassano con puù frequenza di un cambio olio! :culo)

Eh...queste macchine tedesche robustissime :p
No, non credo che ne avesse in quanto questo mio amico la tiene come l'oro, e anche perchè non è la prima che provo che mi fa questo effetto.
Hai guidato la ibiza stupra :asd) con gli accorgimenti tecnici che volevo adottare io sulla mia....ovvero ruote da 45/70/11 :asd)
 
constantine":2iu5jvje ha detto:
Cmq sia tra 147 e Golf IV/V, preferisco di gran lunga l'ALFA :hail)
Adesso, non è perchè sono gia in possesso di un'alfa,
ma a star li a vedere la qualità del design è decisamente migliore.
E' molto fredda la Crucca rispetto l'italiana. Gli unici fattori positivi
della Golf è che il sedile del tre porte si apre in modo assurso, mentre
quello dell'alfa devi fare stretching prima di entrare in macchina :asd);
un'altro fattore positivo della golf è che
è assemblata decisamente meglio rispetto all'alfa che, essendo pignoli,
qualke difettuccio c'è l'ha.
Gli interni in pelle dell'alfa sono decisamente disegnati meglio
:elio)
Cmq sia a tutte due va enorme rispetto, soprattutto alla golf che ha
sempre venduto da Dio.

Son d'accordissimo con te.
Io sono sempre stato innamorato della 147 da quando è uscita ma comunque prima di prenderla ho fatto in tempo a provare e vedere un sacco di macchine del segmento tra le quali civic, golf, a3, leon e ibiza.
Ho scartato a priori ibiza e civic e dopo ho provato ad approfondire meglio le altre ma come dici tu sono troppo fredde, non mi dicevano niente. E quando sono andato a prendere l'Alfa c'era anche una A3 e le ho confrontate bene ma l'A3 non mi ha soddisfatto rispetto all'Alfa.
Con questo non voglio dire che l'Alfa sia la migliore e gli altri dei water ma semplicemente che la 147 è la macchina che preferivo e che preferisco fra quelle del suo segmento
 
TheBiker78":2hj82rnn ha detto:
constantine":2hj82rnn ha detto:
Cmq sia tra 147 e Golf IV/V, preferisco di gran lunga l'ALFA :hail)
Adesso, non è perchè sono gia in possesso di un'alfa,
ma a star li a vedere la qualità del design è decisamente migliore.
E' molto fredda la Crucca rispetto l'italiana. Gli unici fattori positivi
della Golf è che il sedile del tre porte si apre in modo assurso, mentre
quello dell'alfa devi fare stretching prima di entrare in macchina :asd);
un'altro fattore positivo della golf è che
è assemblata decisamente meglio rispetto all'alfa che, essendo pignoli,
qualke difettuccio c'è l'ha.
Gli interni in pelle dell'alfa sono decisamente disegnati meglio
:elio)
Cmq sia a tutte due va enorme rispetto, soprattutto alla golf che ha
sempre venduto da Dio.

Son d'accordissimo con te.
Io sono sempre stato innamorato della 147 da quando è uscita ma comunque prima di prenderla ho fatto in tempo a provare e vedere un sacco di macchine del segmento tra le quali civic, golf, a3, leon e ibiza.
Ho scartato a priori ibiza e civic e dopo ho provato ad approfondire meglio le altre ma come dici tu sono troppo fredde, non mi dicevano niente. E quando sono andato a prendere l'Alfa c'era anche una A3 e le ho confrontate bene ma l'A3 non mi ha soddisfatto rispetto all'Alfa.
Con questo non voglio dire che l'Alfa sia la migliore e gli altri dei water ma semplicemente che la 147 è la macchina che preferivo e che preferisco fra quelle del suo segmento


il vostro ragionamento non fa una piega, e lo approvo a mille!!!

cmq per toglierti il dubbio vieni anche tu il 19 ad adria! dai che ci si diverte!!! ma sbrigati perchè i posti scarseggiano!!!
 
@ mauro: a Adria a ghe la faghi mi a vegnar

@lebin: purtroppo un po' a rilento dato che ho la titolare attaccata alle chiappe clabruta.......
 
constantine":397t0kgw ha detto:
Cmq sia tra 147 e Golf IV/V, preferisco di gran lunga l'ALFA :hail)
Adesso, non è perchè sono gia in possesso di un'alfa,
ma a star li a vedere la qualità del design è decisamente migliore.
E' molto fredda la Crucca rispetto l'italiana. Gli unici fattori positivi
della Golf è che il sedile del tre porte si apre in modo assurso, mentre
quello dell'alfa devi fare stretching prima di entrare in macchina :asd);
un'altro fattore positivo della golf è che
è assemblata decisamente meglio rispetto all'alfa che, essendo pignoli,
qualke difettuccio c'è l'ha.
Gli interni in pelle dell'alfa sono decisamente disegnati meglio
:elio)
Cmq sia a tutte due va enorme rispetto, soprattutto alla golf che ha
sempre venduto da Dio.

Superquoto Costa :OK)
Personalmente non ho mai provato ne' la Golf V ne' la Ibiza Cupra di cui tanto si parla (per non parlare di Civic...)
Ho guidato si invece un' A3 2.0Tdi Ambition e devo dire che qui il confronto regge e come con l"Alfa...anzi...
Impressioni: tenuta di strada da paiura (il mio amico che la possiede piu di una volta ha preso curvoni su in 5 a velocita' che qui non si possono dire...in autostrada...e vuoi l'assetto sportivo della casa, vuoi l'ottima tenuta delle Dunlop Sport Maxx, vuoi la bonta' dell' autotelaio) raga la macchina anche sulle cerniere dei cavalcavia non si spostava di una virgola, sembrava sui binari. Da questo punto di vista quindi si puo dire che con Alfa ci sia un pareggio con riserva (a favore della nasona) visto che quest'ultima manco ce l'ha l'assetto della casa.
Concordate?
Finiture e interni: non sono io a scoprirlo ma quei 3/4mila euro di differenza con l'Alfa mi sembra si notino, dentro l'A3 appare impeccabile. Ma attenti, non fraintendetemi: parla uno che va pazzo per gli interni della nasona e che soldi permettendo, rifarebbe ancora la stessa scelta... :nod)
Linea: quoto Costantine, poi va a gusti, ma quello che mi trasmette la 147 non c'e' dubbio che me lo trasmettano le altre.
Motore: solito discorso Tdi contro Multijet. Io preferisco di gran lunga la spinta costante a ogni regime della :147) anche se devo dire che l'A3 di sto mio amico, rimappata a 170cv, spinge sempre mi e' parso. Non ho sentito differenze tra la famosa spinta nella schiena iniziale e la parte alta del contagiri. Prima che venisse rimappata pero' non ci ero mai salito e quindi non so dirvi.
Unica pecca (per me): non so perche' ma se dovessi chiudere gli occhi e ascoltare da dentro l'abitacolo il rombo dei due motori (alfa e audi) mentre si spinge a fondo...sceglierei Audi, ma solo come sound intendo. Nel Multijet c'e' qualcosa che non riesco a farvi capire ma che non mi convince del tutto..un suono piu "rumoroso" meno omogeneo, l'audi da dentro sembra un benza se ci tiri dentro.
Insomma: obiettivamente gran macchina, che vale tutti i soldi che viene, ma personalmente ricomprerei mille volte la mitica Alfa,nonostante qualche difettuccio di troppo..e soprattutto alcune scelte di materiali che obiettivamente lasciano moooolto a desiderare...
Pero' l'amoooooooooooooore e' amoooooooooooooooore raga!! :love)
Domanda: ma la Ibiza Cupra ha puntato tutto sul motore super putente ed e' sempre per il resto la solita Seat o tutto il pacchetto e' cresciuto di qualita'? (azz.sembro jean todt!! :asd) )
Non ti quoto Costantine per le finiture della Golf V: mai provata ma il mio vicino di casa ha guidato per un casino di tempo la 4, ora l'azienda gliel'ha cambiata con la 5, ed e' scontentissimo, proprio per il livello di finiture scaduto, difettucci vari e motore, a detta sua, piu' fiappo (ha il diesel piu tranquillo)..
E' un sintomo.. ;)


A voi...
 
Parole sagge!!!!!!!!! cmq l'8v tdi che viene montato sulla cupra non c'entra con il 2.0 della golf o A3 che sono invece 16v da 140cv contro i 160 del cupra..

cmq sei sempre a limitatore, dai 2000 ai 4700 non ha un buco, tira da pora!
per l'aspetto e finiture... anche audi non è più quella di una volta!
 
Top