Mantova Virtual Club!!!

maurovoice":1r4syoac ha detto:
parliamo di cerchi? :elio) :elio) :elio) :elio)

io credo di essere finalmente a posto...
@biker: adesso che anche tu hai i 17, puoi confrontare la tua con la mia e vedere la differenza tra la mappa figa e quella esplosiva...

cmq coi 15 e la mappa.. vaccadighel ghera gnit ca la fermaa!! seconda a ruote fumanti! vero cosworth? :sarcastic) :sarcastic)
ora coi 17 si è seduta bene, cmq tieniti pronto per venerdì :elio)
confermo coi 15" faceva paura :evil: , adesso coi 17" e le gomme serie e tornata a non andare :D
 
maurovoice":1t1ltoqm ha detto:
225 li fa ancora.. poi si vedrà giovedì come fa a scoppiare del tutto :culo)
e si la tua sarà la prima jtd con 170cv solo di rimappa :inocchio) . se la tua segna 225 cosa deve segnare il multijet :schok)
 
cosworth34":32mslubk ha detto:
maurovoice":32mslubk ha detto:
225 li fa ancora.. poi si vedrà giovedì come fa a scoppiare del tutto :culo)
e si la tua sarà la prima jtd con 170cv solo di rimappa :inocchio) . se la tua segna 225 cosa deve segnare il multijet :schok)


270! :matto) :eyecrazy) :eek:cchibal) :nuovi010)
 
Aspetto con ansia domani per sentire l'effetto esplosivo dopo l'effetto figo che mi avevi già fatto sentire!!!

La mia la va mia!!!!! :mecry2)

Ci metto su i cerchi del 10" con canale dell'1,5!!! :asd)
 
TheBiker78":wly6cxsa ha detto:
Aspetto con ansia domani per sentire l'effetto esplosivo dopo l'effetto figo che mi avevi già fatto sentire!!!

La mia la va mia!!!!! :mecry2)

Ci metto su i cerchi del 10" con canale dell'1,5!!! :asd)
teeee bicker se vuoi ti impresto i cerchi della vespa!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
lebin":3s804ss8 ha detto:
TheBiker78":3s804ss8 ha detto:
Aspetto con ansia domani per sentire l'effetto esplosivo dopo l'effetto figo che mi avevi già fatto sentire!!!

La mia la va mia!!!!! :mecry2)

Ci metto su i cerchi del 10" con canale dell'1,5!!! :asd)
teeee bicker se vuoi ti impresto i cerchi della vespa!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Siiiiiiiii, imprestami quelli della vespa!!!!
Va beh....sono solo 3, ma qui in cantina ho una cariola e gli inchiodo il cerchio che è già gommato così dopo vado via a 450 all'ora....:asd) :asd) :asd)
 
TheBiker78":2werpl01 ha detto:
lebin":2werpl01 ha detto:
TheBiker78":2werpl01 ha detto:
Aspetto con ansia domani per sentire l'effetto esplosivo dopo l'effetto figo che mi avevi già fatto sentire!!!

La mia la va mia!!!!! :mecry2)

Ci metto su i cerchi del 10" con canale dell'1,5!!! :asd)
teeee bicker se vuoi ti impresto i cerchi della vespa!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Siiiiiiiii, imprestami quelli della vespa!!!!
Va beh....sono solo 3, ma qui in cantina ho una cariola e gli inchiodo il cerchio che è già gommato così dopo vado via a 450 all'ora....:asd) :asd) :asd)

Che bello!!..stasera mi faccio un po di cultura sulle rimappe...non vedo l'ora di rifare la mia...a quanto potrei arrivare in tutta sicurezza? 180??

:asd) :asd)

A oi la rimappa zio cannnnnn!!!!!!!!!! :lol: :lol:
 
osotoiaia":1kd86cg9 ha detto:
TheBiker78":1kd86cg9 ha detto:
lebin":1kd86cg9 ha detto:
TheBiker78":1kd86cg9 ha detto:
Aspetto con ansia domani per sentire l'effetto esplosivo dopo l'effetto figo che mi avevi già fatto sentire!!!

La mia la va mia!!!!! :mecry2)

Ci metto su i cerchi del 10" con canale dell'1,5!!! :asd)
teeee bicker se vuoi ti impresto i cerchi della vespa!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Siiiiiiiii, imprestami quelli della vespa!!!!
Va beh....sono solo 3, ma qui in cantina ho una cariola e gli inchiodo il cerchio che è già gommato così dopo vado via a 450 all'ora....:asd) :asd) :asd)

Che bello!!..stasera mi faccio un po di cultura sulle rimappe...non vedo l'ora di rifare la mia...a quanto potrei arrivare in tutta sicurezza? 180??

:asd) :asd)

A oi la rimappa zio cannnnnn!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Penso di si considerando che è un multijet ma la cosa fondamentale per sentirli tutti quei cavalli sono le ruote della vespa al posto delle sue originali!!! :asd)
 
ah dimenticavo...

Biker, com'è il tuo consumo con i 17?
ieri nonostante le scannate per venire a mn e il resto... consumo medio 15.4... :asd) :asd)
 
Che...me artista? Se vegn la firma motorisada te vedi che effetto che g'avrà la scritta figo resing team.

@ cal marsu de mauro: i miei consumi sono aumentati bene.......dicamo che andando normale faccio i 17,5 + o - se ci tiro dentro va giù di brutto.....ieri sera 16,4
 
TheBiker78":3ubwjeqj ha detto:
Che...me artista? Se vegn la firma motorisada te vedi che effetto che g'avrà la scritta figo resing team.

@ cal marsu de mauro: i miei consumi sono aumentati bene.......dicamo che andando normale faccio i 17,5 + o - se ci tiro dentro va giù di brutto.....ieri sera 16,4

eh vacca dighel!! ma set sicur? me go mai fat oltre i 14.5 originale...

se andavo piano con i 17 arrivavo al max a 17.2 ma.. tutta statale e motore mai oltre i 2500 giri.. adesso usandola così, e tenendo velocità max non oltre i 120 arrivo ai 19...
 
Son sicur, ma la mia media comprende un sacco di percorso urbano....prima con i 15 arrivavo ai 19 ma ora non più. Il problema rimarrà finchè non raggiungo quota 450 e mi faccio la rimappa alla macchina e alle culatte!! BITRUBOPOWER!!! e poi faccio i 90 km con un litro!!!!
 
Dopo c'è la coppia caldaia fumante e insetto scoppiettante :culo) :culo) :culo)
:crepap) :matto)

Per il consumo.......prova a metterla a 80 all'ora col cruise control e vedere cosa fa e poi a 100 e poi ti dico cosa fa la mia.
 
TheBiker78":25vholqk ha detto:
Dopo c'è la coppia caldaia fumante e insetto scoppiettante :culo) :culo) :culo)
:crepap) :matto)

Per il consumo.......prova a metterla a 80 all'ora col cruise control e vedere cosa fa e poi a 100 e poi ti dico cosa fa la mia.

stasse ci provo poi ti faccio sapere...
 
maurovoice":en2uyqd9 ha detto:
TheBiker78":en2uyqd9 ha detto:
Dopo c'è la coppia caldaia fumante e insetto scoppiettante :culo) :culo) :culo)
:crepap) :matto)

Per il consumo.......prova a metterla a 80 all'ora col cruise control e vedere cosa fa e poi a 100 e poi ti dico cosa fa la mia.

stasse ci provo poi ti faccio sapere...
mauro non farlo!! è pericoloso per la tua stare sotto i 180 km/h :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top