maurovoice":253h6g9l ha detto:Ahhhhhhhhh non mi ero accorto della firma, bene bene bene... oso, ada che ci sono delle ottime proposte in merito alle mappe... :elio) :sarcastic)
Son tutto orecchie.. :elio) :elio) :elio)
maurovoice":253h6g9l ha detto:Ahhhhhhhhh non mi ero accorto della firma, bene bene bene... oso, ada che ci sono delle ottime proposte in merito alle mappe... :elio) :sarcastic)
TheBiker78":knex5xgr ha detto:(..cut..)
Cosworth....si, mi sbasi e meti su centralina, ma na volta sbasada gho da pasar al flesibile in si parafanch altrimenti a scragni tut.
osotoiaia":3bccdoos ha detto:maurovoice":3bccdoos ha detto:Ahhhhhhhhh non mi ero accorto della firma, bene bene bene... oso, ada che ci sono delle ottime proposte in merito alle mappe... :elio) :sarcastic)
ma nooooo lascia perderrrreeeee la va miaAAAAAAA :asd)maurovoice":2ak8hvro ha detto:osotoiaia":2ak8hvro ha detto:maurovoice":2ak8hvro ha detto:Ahhhhhhhhh non mi ero accorto della firma, bene bene bene... oso, ada che ci sono delle ottime proposte in merito alle mappe... :elio) :sarcastic)
Diciamo un bel 25% di scoonto dal listino, e credimi va come un missile!"!!
cmq se ti interessa ne parliamo in pvt
creiamo la 147 dtm con i parafanghi bombati che escono 20cm...........TheBiker78":27w2ai5b ha detto:Ma quanti messaggi che sono arrivati. Pensavo di aver l'avviso con le e-mail ma non mi è arrivata una mazza!!!
Partiamo....per l'incontro si può organizzare un pizzino o un birrino dopo cena......Filip.....ci pensi tu ad aprire il listone :elio)
Si il rondò del palapool è una figata, bello largo, bell'asfalto e ci si può scannellare dentro bene per far delle prove in quanto non bisogna tirarci dentro con la macchina.....non siamo mica in Cermania....neh Filip :asd) :culo)
Cosworth....si, mi sbasi e meti su centralina, ma na volta sbasada gho da pasar al flesibile in si parafanch altrimenti a scragni tut.
maurovoice":125731x3 ha detto:osotoiaia":125731x3 ha detto:maurovoice":125731x3 ha detto:Ahhhhhhhhh non mi ero accorto della firma, bene bene bene... oso, ada che ci sono delle ottime proposte in merito alle mappe... :elio) :sarcastic)
noooooooooooooo lasa sta !!!!!! la vamiaaaaaaaaaaaaa sto caretaaaaaaa!! vaccadigel se raspa!!!osotoiaia":278vj3bt ha detto:maurovoice":278vj3bt ha detto:osotoiaia":278vj3bt ha detto:maurovoice":278vj3bt ha detto:Ahhhhhhhhh non mi ero accorto della firma, bene bene bene... oso, ada che ci sono delle ottime proposte in merito alle mappe... :elio) :sarcastic)
:smilie_f)
no!! proprio no!! vacca dighel se tirava su l'asfaltooomaurovoice":2vak4ei5 ha detto:Beppe, ieri sera non dicevi la va miaaaaaa!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic)
gia mi immagino come ai fatto!!! chiisa quante bestemie che ti avranno tirato dietro!!!! :asd) :swear) :swear) :swear) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:maurovoice":1i34yj9d ha detto:E stasera... di nuovo, piazzale arnaldo, pieno di fighetti, e io ho fatto lo zarro :culo) :culo)
Via l'ASR e un po' di fumo dalle gomme... hehehe diciamo che ho fatto un'uscita che non passava inosservata :elio)
Filip1983":eq73nlfo ha detto:Ragazzi mi spiace ma io non ho tempo di organizzare ....
Ho l'organizzazione del raduno che viene prima... :hail)
Filip1983":11tgmvyu ha detto:dipende quando si fa ....
Ultimamente sono sempre fuori!
osotoiaia":228t0j1e ha detto:TheBiker78":228t0j1e ha detto:(..cut..)
della serie.. "Mantovani dentro" !!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cosworth34":20hxukrs ha detto:creiamo la 147 dtm con i parafanghi bombati che escono 20cm...........TheBiker78":20hxukrs ha detto:Ma quanti messaggi che sono arrivati. Pensavo di aver l'avviso con le e-mail ma non mi è arrivata una mazza!!!
Partiamo....per l'incontro si può organizzare un pizzino o un birrino dopo cena......Filip.....ci pensi tu ad aprire il listone :elio)
Si il rondò del palapool è una figata, bello largo, bell'asfalto e ci si può scannellare dentro bene per far delle prove in quanto non bisogna tirarci dentro con la macchina.....non siamo mica in Cermania....neh Filip :asd) :culo)
maurovoice":sn68vzbx ha detto:Filip1983":sn68vzbx ha detto:Ragazzi mi spiace ma io non ho tempo di organizzare ....
Ho l'organizzazione del raduno che viene prima... :hail)
Trombone, io organizzo assieme a Max magari, ma tu devi venire però! altrimenti ti sodomizzo a secco! :culo)