Mantova Virtual Club!!!

maurovoice":253h6g9l ha detto:
Ahhhhhhhhh non mi ero accorto della firma, bene bene bene... oso, ada che ci sono delle ottime proposte in merito alle mappe... :elio) :sarcastic)

Son tutto orecchie.. :elio) :elio) :elio)
 
TheBiker78":knex5xgr ha detto:
(..cut..)

Cosworth....si, mi sbasi e meti su centralina, ma na volta sbasada gho da pasar al flesibile in si parafanch altrimenti a scragni tut.


della serie.. "Mantovani dentro" !!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
osotoiaia":3bccdoos ha detto:
maurovoice":3bccdoos ha detto:
Ahhhhhhhhh non mi ero accorto della firma, bene bene bene... oso, ada che ci sono delle ottime proposte in merito alle mappe... :elio) :sarcastic)

Son tutto orecchie.. :elio) :elio) :elio)

Diciamo un bel 25% di scoonto dal listino, e credimi va come un missile!"!!
cmq se ti interessa ne parliamo in pvt
 
maurovoice":2ak8hvro ha detto:
osotoiaia":2ak8hvro ha detto:
maurovoice":2ak8hvro ha detto:
Ahhhhhhhhh non mi ero accorto della firma, bene bene bene... oso, ada che ci sono delle ottime proposte in merito alle mappe... :elio) :sarcastic)

Son tutto orecchie.. :elio) :elio) :elio)

Diciamo un bel 25% di scoonto dal listino, e credimi va come un missile!"!!
cmq se ti interessa ne parliamo in pvt
ma nooooo lascia perderrrreeeee la va miaAAAAAAA :asd)
 
TheBiker78":27w2ai5b ha detto:
Ma quanti messaggi che sono arrivati. Pensavo di aver l'avviso con le e-mail ma non mi è arrivata una mazza!!!

Partiamo....per l'incontro si può organizzare un pizzino o un birrino dopo cena......Filip.....ci pensi tu ad aprire il listone :elio)

Si il rondò del palapool è una figata, bello largo, bell'asfalto e ci si può scannellare dentro bene per far delle prove in quanto non bisogna tirarci dentro con la macchina.....non siamo mica in Cermania....neh Filip :p :asd) :culo)

Cosworth....si, mi sbasi e meti su centralina, ma na volta sbasada gho da pasar al flesibile in si parafanch altrimenti a scragni tut.
creiamo la 147 dtm con i parafanghi bombati che escono 20cm...........
 
maurovoice":125731x3 ha detto:
osotoiaia":125731x3 ha detto:
maurovoice":125731x3 ha detto:
Ahhhhhhhhh non mi ero accorto della firma, bene bene bene... oso, ada che ci sono delle ottime proposte in merito alle mappe... :elio) :sarcastic)

Son tutto orecchie.. :elio) :elio) :elio)

Diciamo un bel 25% di scoonto dal listino, e credimi va come un missile!"!!
cmq se ti interessa ne parliamo in pvt

:smilie_f)
 
osotoiaia":278vj3bt ha detto:
maurovoice":278vj3bt ha detto:
osotoiaia":278vj3bt ha detto:
maurovoice":278vj3bt ha detto:
Ahhhhhhhhh non mi ero accorto della firma, bene bene bene... oso, ada che ci sono delle ottime proposte in merito alle mappe... :elio) :sarcastic)

Son tutto orecchie.. :elio) :elio) :elio)

Diciamo un bel 25% di scoonto dal listino, e credimi va come un missile!"!!
cmq se ti interessa ne parliamo in pvt

:smilie_f)
noooooooooooooo lasa sta !!!!!! la vamiaaaaaaaaaaaaa sto caretaaaaaaa!! vaccadigel se raspa!!!
 
E stasera... di nuovo, piazzale arnaldo, pieno di fighetti, e io ho fatto lo zarro :culo) :culo)
Via l'ASR e un po' di fumo dalle gomme... hehehe diciamo che ho fatto un'uscita che non passava inosservata :elio)
 
maurovoice":1i34yj9d ha detto:
E stasera... di nuovo, piazzale arnaldo, pieno di fighetti, e io ho fatto lo zarro :culo) :culo)
Via l'ASR e un po' di fumo dalle gomme... hehehe diciamo che ho fatto un'uscita che non passava inosservata :elio)
gia mi immagino come ai fatto!!! chiisa quante bestemie che ti avranno tirato dietro!!!! :asd) :swear) :swear) :swear) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:
 
Filip1983":eq73nlfo ha detto:
Ragazzi mi spiace ma io non ho tempo di organizzare ....

Ho l'organizzazione del raduno che viene prima... :hail)

Trombone, io organizzo assieme a Max magari, ma tu devi venire però! altrimenti ti sodomizzo a secco! :culo)
 
Filip1983":11tgmvyu ha detto:
dipende quando si fa ....


Ultimamente sono sempre fuori!


Mmm voglio venirti incontro poi ti vengo anche in faccia ma quello dopo :culo) :crepap)

Dimmi un giorno che ti può andare bene, così ci si muove per il meglio :OK)
 
osotoiaia":228t0j1e ha detto:
TheBiker78":228t0j1e ha detto:
(..cut..)

Cosworth....si, mi sbasi e meti su centralina, ma na volta sbasada gho da pasar al flesibile in si parafanch altrimenti a scragni tut.


della serie.. "Mantovani dentro" !!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Eh già!!!! Chi sa schersa mia :asd) :p :OK)
 
cosworth34":20hxukrs ha detto:
TheBiker78":20hxukrs ha detto:
Ma quanti messaggi che sono arrivati. Pensavo di aver l'avviso con le e-mail ma non mi è arrivata una mazza!!!

Partiamo....per l'incontro si può organizzare un pizzino o un birrino dopo cena......Filip.....ci pensi tu ad aprire il listone :elio)

Si il rondò del palapool è una figata, bello largo, bell'asfalto e ci si può scannellare dentro bene per far delle prove in quanto non bisogna tirarci dentro con la macchina.....non siamo mica in Cermania....neh Filip :p :asd) :culo)

Cosworth....si, mi sbasi e meti su centralina, ma na volta sbasada gho da pasar al flesibile in si parafanch altrimenti a scragni tut.
creiamo la 147 dtm con i parafanghi bombati che escono 20cm...........

Organizziamo il parafango Day e ci troviamo nel piazzale della Favorita.....tu ed io portiamo il flessibile e gli altri le macchine così le allarghiamo tutte.....Chissà se si fideranno :matto) :p
 
maurovoice":sn68vzbx ha detto:
Filip1983":sn68vzbx ha detto:
Ragazzi mi spiace ma io non ho tempo di organizzare ....

Ho l'organizzazione del raduno che viene prima... :hail)

Trombone, io organizzo assieme a Max magari, ma tu devi venire però! altrimenti ti sodomizzo a secco! :culo)


Dai! Dai! Dai!
Pizza! Pizza! Pizza! :appa) :appa) :appa) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Anche infra-settimana per me e' ok, basta saperlo con un po di anticipo ;)
Apriamo il listone con le proposte per il giorno:


1) osotoiaia - Alessandro - Mercoledi 11 / Giovedi 12 Maggio, altrimenti Venerdi' 13 (eventualmente se i lavoratori si rifiutano..)
2) ...
...
...

Dai regga!! :nod)
 
Top