Eh....vedremo di fare una bella rimappa figa che va ancora di meno!!! :asd) :asd) e ci metto su dei cerchi del 20 con un 255 giusto per tenerla in strada :lol:
bravo !! esatto il tuo ragionamento non fa una piega!! :asd)TheBiker78":2pmtgg59 ha detto:Eh....vedremo di fare una bella rimappa figa che va ancora di meno!!! :asd) :asd) e ci metto su dei cerchi del 20 con un 255 giusto per tenerla in strada :lol:
ma vai a cagareeeeee :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)maurovoice":1lrtmbpw ha detto:No no, non fa una piega, è proprio un cartoccio :asd) :asd)
cmq dal listino, un bel 25% te lo levo... sono io il promoter :culo)
lebin":yblw0518 ha detto:vacca digell pure qui viene a rompere per i tagliandii :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) maurooooooo tagliandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd) :culo) :culo) :culo)
sarebbe stato il passo successivo ...........olio di colza :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) no grazie............maurovoice":1w2huq27 ha detto:lebin":1w2huq27 ha detto:vacca digell pure qui viene a rompere per i tagliandii :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) maurooooooo tagliandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd) :culo) :culo) :culo)
Io gli ho detto di fare il tagliando ogni 10.000, non di farlo da me!! :boid) marsù de foss!
cosworth34":1b3zu6v5 ha detto:sarebbe stato il passo successivo ...........olio di colza :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) no grazie............maurovoice":1b3zu6v5 ha detto:lebin":1b3zu6v5 ha detto:vacca digell pure qui viene a rompere per i tagliandii :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) maurooooooo tagliandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd) :culo) :culo) :culo)
Io gli ho detto di fare il tagliando ogni 10.000, non di farlo da me!! :boid) marsù de foss!
the biker na sbasada co la rimapada dopo la fa pora
TheBiker78":3t5hlzyg ha detto:Eh si......prima o poi si proveranno le gomme. Va beh che qualche rondò ho provato a farlo alla pirata......vedi quello dove c'è il palapool l'ho preso da pazzo l'altra sera e non ha fatto una piega.....spettacolare.
La tipa col puntino kattivo l'ho binata pure oggi e mi sa che prima o poi mi inchiappetta anke i cerchi!!!
:ciao)
osotoiaia":1ufpl44j ha detto:TheBiker78":1ufpl44j ha detto:Eh si......prima o poi si proveranno le gomme. Va beh che qualche rondò ho provato a farlo alla pirata......vedi quello dove c'è il palapool l'ho preso da pazzo l'altra sera e non ha fatto una piega.....spettacolare.
La tipa col puntino kattivo l'ho binata pure oggi e mi sa che prima o poi mi inchiappetta anke i cerchi!!!
Grande rondo' quello!! :elio) :elio) :elio) :elio)
Ciao a tutti ragaz, come ve la passate? Ho voglia di conoscere la tribu' virtual mantovana..prox incontro?
:nod)
Ciao
Filip1983":1h8k7u2p ha detto:Ciao oso! Prossimo incontro? mhmmm... o il raduno Cervia oppure un pizzino!
:asd)
ciao oso vedo dalla firma che vuoi rimappare allora sta attento a maurovoice :evil: altrimenti entrerai nel tunnel ferraris un incontro si può sempre organizzare :OK)maurovoice":2v79qj3b ha detto:osotoiaia":2v79qj3b ha detto:TheBiker78":2v79qj3b ha detto:Eh si......prima o poi si proveranno le gomme. Va beh che qualche rondò ho provato a farlo alla pirata......vedi quello dove c'è il palapool l'ho preso da pazzo l'altra sera e non ha fatto una piega.....spettacolare.
Ciao a tutti ragaz, come ve la passate? Ho voglia di conoscere la tribu' virtual mantovana..prox incontro?
Ciao
Ada te, qualcuno di ostiglia... Mio paese d'origine... ci sono ancora i miei parenti dalle tue parti :nod)
maurovoice":2nf8whhg ha detto:osotoiaia":2nf8whhg ha detto:TheBiker78":2nf8whhg ha detto:Eh si......prima o poi si proveranno le gomme. Va beh che qualche rondò ho provato a farlo alla pirata......vedi quello dove c'è il palapool l'ho preso da pazzo l'altra sera e non ha fatto una piega.....spettacolare.
Ciao
Ada te, qualcuno di ostiglia... Mio paese d'origine... ci sono ancora i miei parenti dalle tue parti :nod)
Filip1983":1ca0lg8h ha detto:Ciao oso! Prossimo incontro? mhmmm... o il raduno Cervia oppure un pizzino!
:asd)