Mantova Virtual Club!!!

Eh....vedremo di fare una bella rimappa figa che va ancora di meno!!! :asd) :asd) e ci metto su dei cerchi del 20 con un 255 giusto per tenerla in strada :lol:
 
No no, non fa una piega, è proprio un cartoccio :asd) :asd)

cmq dal listino, un bel 25% te lo levo... sono io il promoter :culo)
 
Bene bene.....di ritorno dalla toscana con stradine con bei curvoni e autostrada devo dire che con sti cerchi la macchina si è comportata proprio bene.

Mi raccomando Mauro.......serve un bello sconto! Ma tu sei promoter anche delle rimappe fighe? :p

Tu che sei del settore......ho visto tante discussioni sull'olio di colza e non ho ancora capito se fa bene o male.......secondo te? Non mi interessa tanto il risparmio ma se è vero che tiene pulito il motore senza rovinare nulla sarebbe interessante!
 
Delle rimappe fighe sono l'antipromoter, ovvero lo sputtanamento è sempre alle porte :asd) :culo)

Per l'olio di colza... se non ti interessa il risparmio, vai di gasolio, e cambia l'olio ogni 10.000km che sei tranquillissimo..
Sai, non è usato molto, e quindi è difficile stabilire con certezza se non provoca nulla, magari più avanti chissà.. però za la va mia co sti serc, se po tag meti anca l'olio di colza... som bela apost!! :culo) :culo)
 
Ho capito, e vada per i 10mila con sostituzione olio e filtri.

Però rimappa figa + colza = potenza disumana e allora si che servono dei cerchi del 26 con 550 di battistada. Putente!!! :asd)
 
lebin":yblw0518 ha detto:
vacca digell pure qui viene a rompere per i tagliandii :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) maurooooooo tagliandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd) :culo) :culo) :culo)


Io gli ho detto di fare il tagliando ogni 10.000, non di farlo da me!! :boid) marsù de foss!
 
maurovoice":1w2huq27 ha detto:
lebin":1w2huq27 ha detto:
vacca digell pure qui viene a rompere per i tagliandii :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) maurooooooo tagliandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd) :culo) :culo) :culo)


Io gli ho detto di fare il tagliando ogni 10.000, non di farlo da me!! :boid) marsù de foss!
sarebbe stato il passo successivo :D ...........olio di colza :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) no grazie............
the biker na sbasada co la rimapada dopo la fa pora :D :D
 
cosworth34":1b3zu6v5 ha detto:
maurovoice":1b3zu6v5 ha detto:
lebin":1b3zu6v5 ha detto:
vacca digell pure qui viene a rompere per i tagliandii :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) maurooooooo tagliandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd) :culo) :culo) :culo)


Io gli ho detto di fare il tagliando ogni 10.000, non di farlo da me!! :boid) marsù de foss!
sarebbe stato il passo successivo :D ...........olio di colza :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) no grazie............
the biker na sbasada co la rimapada dopo la fa pora :D :D


Vacca el ria el ria... l'è che l'uccello tentatore!! ma ta se prope na bestiasa!!!!
 
TheBiker78":3t5hlzyg ha detto:
Eh si......prima o poi si proveranno le gomme. Va beh che qualche rondò ho provato a farlo alla pirata......vedi quello dove c'è il palapool l'ho preso da pazzo l'altra sera e non ha fatto una piega.....spettacolare.
La tipa col puntino kattivo l'ho binata pure oggi e mi sa che prima o poi mi inchiappetta anke i cerchi!!!

:ciao)


Grande rondo' quello!! :elio) :elio) :elio) :elio)


Ciao a tutti ragaz, come ve la passate? Ho voglia di conoscere la tribu' virtual mantovana..prox incontro?


:nod)

Ciao
 
osotoiaia":1ufpl44j ha detto:
TheBiker78":1ufpl44j ha detto:
Eh si......prima o poi si proveranno le gomme. Va beh che qualche rondò ho provato a farlo alla pirata......vedi quello dove c'è il palapool l'ho preso da pazzo l'altra sera e non ha fatto una piega.....spettacolare.
La tipa col puntino kattivo l'ho binata pure oggi e mi sa che prima o poi mi inchiappetta anke i cerchi!!!

:ciao)


Grande rondo' quello!! :elio) :elio) :elio) :elio)


Ciao a tutti ragaz, come ve la passate? Ho voglia di conoscere la tribu' virtual mantovana..prox incontro?


:nod)

Ciao

Ada te, qualcuno di ostiglia... Mio paese d'origine... ci sono ancora i miei parenti dalle tue parti :nod)
 
maurovoice":2v79qj3b ha detto:
osotoiaia":2v79qj3b ha detto:
TheBiker78":2v79qj3b ha detto:
Eh si......prima o poi si proveranno le gomme. Va beh che qualche rondò ho provato a farlo alla pirata......vedi quello dove c'è il palapool l'ho preso da pazzo l'altra sera e non ha fatto una piega.....spettacolare.
La tipa col puntino kattivo l'ho binata pure oggi e mi sa che prima o poi mi inchiappetta anke i cerchi!!!

:ciao)


Grande rondo' quello!! :elio) :elio) :elio) :elio)


Ciao a tutti ragaz, come ve la passate? Ho voglia di conoscere la tribu' virtual mantovana..prox incontro?


:nod)

Ciao

Ada te, qualcuno di ostiglia... Mio paese d'origine... ci sono ancora i miei parenti dalle tue parti :nod)
ciao oso vedo dalla firma che vuoi rimappare allora sta attento a maurovoice :evil: altrimenti entrerai nel tunnel ferraris :D un incontro si può sempre organizzare :OK)
 
Ahhhhhhhhh non mi ero accorto della firma, bene bene bene... oso, ada che ci sono delle ottime proposte in merito alle mappe... :elio) :sarcastic)
 
Ma quanti messaggi che sono arrivati. Pensavo di aver l'avviso con le e-mail ma non mi è arrivata una mazza!!!

Partiamo....per l'incontro si può organizzare un pizzino o un birrino dopo cena......Filip.....ci pensi tu ad aprire il listone :elio)

Si il rondò del palapool è una figata, bello largo, bell'asfalto e ci si può scannellare dentro bene per far delle prove in quanto non bisogna tirarci dentro con la macchina.....non siamo mica in Cermania....neh Filip :p :asd) :culo)

Cosworth....si, mi sbasi e meti su centralina, ma na volta sbasada gho da pasar al flesibile in si parafanch altrimenti a scragni tut.
 
maurovoice":2nf8whhg ha detto:
osotoiaia":2nf8whhg ha detto:
TheBiker78":2nf8whhg ha detto:
Eh si......prima o poi si proveranno le gomme. Va beh che qualche rondò ho provato a farlo alla pirata......vedi quello dove c'è il palapool l'ho preso da pazzo l'altra sera e non ha fatto una piega.....spettacolare.
La tipa col puntino kattivo l'ho binata pure oggi e mi sa che prima o poi mi inchiappetta anke i cerchi!!!

:ciao)


Grande rondo' quello!! :elio) :elio) :elio) :elio)


Ciao a tutti ragaz, come ve la passate? Ho voglia di conoscere la tribu' virtual mantovana..prox incontro?


:nod)

Ciao

Ada te, qualcuno di ostiglia... Mio paese d'origine... ci sono ancora i miei parenti dalle tue parti :nod)


Maddai!!..e pensare che io ho dei parenti a Roncadelle di Brescia invece... :p :p
 
Top