frib":39hbste3 ha detto:Alucard":39hbste3 ha detto:frib":39hbste3 ha detto:Alucard":39hbste3 ha detto:eh si.. sinceramente non è una bella vista..
ma per i coprisedili, non per le macchie :sarcastic) :asd)
scusa eh, ma detesto le foderine
non sono foderine, sono automodellanti e rispecchiano perfettamente il sedile.
Comunque Io invece detesto il caldo al culo e alla schiena della pelle...
spero che non te la sia presa :shrug03)
cmq non mi piace nessuna cosa che vada sopra i sedili (per non parlare dei copricinture...)
:fluffle)
hotheart82":2kphvn9n ha detto:e a cosa devono pensare scusa?? :rotolo) dai ke sono cose normali che le fan tutti\e :sarcastic) vai dacci dentro che la cosa ti fa onore! :sarcastic)Alucard":2kphvn9n ha detto:vero la pelle si pulisce facile... infatti ho messo su i coprisedili della momo.. 2 giorni e hanno una bella macchia bianca...che non viene via :mecry2) :mecry) le ragazze che salgono son anche un pò schifate.. chissà cosa pensano :mecry2)
nitrous":259ocy6k ha detto:l'unico danno è il rivestimento della pavimentazione nel punto centrale dove è rialzato che è un po' deformato..
Alucard":17fv38hp ha detto:frib":17fv38hp ha detto:Alucard":17fv38hp ha detto:frib":17fv38hp ha detto:Alucard":17fv38hp ha detto:eh si.. sinceramente non è una bella vista..
cmq non mi piace nessuna cosa che vada sopra i sedili (per non parlare dei copricinture...)
Assolutamente no, figurati. Anzi chiedo scusa se è sembrato che me la fossi presa :fluffle)
ti ho risposto solo per specificare che non sono quelle marocchine... insomma foderine si ma con stile
frib":623c6vlv ha detto:Alucard":623c6vlv ha detto:frib":623c6vlv ha detto:Alucard":623c6vlv ha detto:frib":623c6vlv ha detto:Alucard":623c6vlv ha detto:eh si.. sinceramente non è una bella vista..
Assolutamente no, figurati. Anzi chiedo scusa se è sembrato che me la fossi presa :fluffle)
ti ho risposto solo per specificare che non sono quelle marocchine... insomma foderine si ma con stile
:OK) :celebrate)
frib":3swkjufn ha detto:per pura comodità preferisco altrove, ma all'occorrenza mi frega poco della macchina :asd)
cmq la pelle si pulisce in un attimo, l'unico inconveniente è che è gelida d'inverno e ti fa sudare da matti d'estate
p.s. l'unica cosa che si rovina sono i fianchetti in alcantara...
Alucard":38dhna7w ha detto:frib":38dhna7w ha detto:Alucard":38dhna7w ha detto:frib":38dhna7w ha detto:Alucard":38dhna7w ha detto:frib":38dhna7w ha detto:Alucard":38dhna7w ha detto:eh si.. sinceramente non è una bella vista..
:OK) :celebrate)
se offri tu volentieri.. sennò ti tocca aspettare.. causa lavori per la casa so senza quattrini... :rotolo) :lol: :crepap)
presta":2vo3552h ha detto:frib":2vo3552h ha detto:per pura comodità preferisco altrove, ma all'occorrenza mi frega poco della macchina :asd)
cmq la pelle si pulisce in un attimo, l'unico inconveniente è che è gelida d'inverno e ti fa sudare da matti d'estate
p.s. l'unica cosa che si rovina sono i fianchetti in alcantara...
riscaldamento o aria condizionata a gogo! :rotolo)
frib":22gui5vn ha detto:i lavori a casa spiegano l'uso improprio del veicolo :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
Spiega meglio..anke io ho l'alfatex nero..nitrous":k45k247l ha detto:io si l'ho gia' fatto molte volte :asd)
a volte mi è capitato di sporcare un po' i sedili (alfatex nero!!!) ma sono sempre riuscito a togliere tutto velocemente
l'unico danno è il rivestimento della pavimentazione nel punto centrale dove è rialzato che è un po' deformato.. ma non mi importa molto!
se fosse 3 porte sarebbe ancora piu' spaziosa ma rimarrebbe comunque il tunnel centrale.. ma io mi trovo bene :asd)
Alucard":1relkbm1 ha detto:cuoresportivo86":1relkbm1 ha detto:Alucard":1relkbm1 ha detto:eh si.. sinceramente non è una bella vista..
Chissà che hai combinato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) porcellino :asd) :asd) :asd)
:jolly) non dico niente, se non in presenza del mio avvocato di fiducia (LEIA) :lol:
hotheart82":ry7jiia1 ha detto:Spiega meglio..anke io ho l'alfatex nero..nitrous":ry7jiia1 ha detto:io si l'ho gia' fatto molte volte :asd)
a volte mi è capitato di sporcare un po' i sedili (alfatex nero!!!) ma sono sempre riuscito a togliere tutto velocemente
l'unico danno è il rivestimento della pavimentazione nel punto centrale dove è rialzato che è un po' deformato.. ma non mi importa molto!
se fosse 3 porte sarebbe ancora piu' spaziosa ma rimarrebbe comunque il tunnel centrale.. ma io mi trovo bene :asd)
scusa in che punto si deforma nel tunnel centrale?parli della moquette o proprio del tunnel??
hotheart82":1897id6v ha detto:io che sono un estremista per la serie "gelosissimo della mia auto" e la tratto coi guanti, voi come la trattate?e se dovesse scappare qualche attimo di "passione"ci pensate 2 volte o ci andate diretti?
ruspy":34hlvyd8 ha detto:cavoli ragazzi....
neanche fossero macchie di candeggina che veramente non va piu via....
ma si sta parlando di sperma.... (diciamole chiaramente le cose)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dai... un po di acqua e se ne va..... :nod)
miiiiiiiiiii che ossessionati che siete..... :asd)
gia mi vedo la scena...
no aspetta...
metto il telo mare...
metto la copertina...
attenta... spostati...
fai attenzione ai sedili
e che due palle!!!
se dopo si stufa e non ve la da.... non lamentarsi eh!! :sarcastic)
SS 65 is my home":1ymmwum1 ha detto:ruspy":1ymmwum1 ha detto:cavoli ragazzi....
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dai... un po di acqua e se ne va..... :nod)
gia mi vedo la scena...
no aspetta...
metto il telo mare...
metto la copertina...
attenta... spostati...
fai attenzione ai sedili
e che due palle!!!
Guarda che per prendere un telo dal baule ci vogliono circa 10 secondi...
E non si è mai stufata nessuna...
ruspy":gpvaldic ha detto:SS 65 is my home":gpvaldic ha detto:ruspy":gpvaldic ha detto:cavoli ragazzi....
gia mi vedo la scena...
no aspetta...
metto il telo mare...
metto la copertina...
attenta... spostati...
fai attenzione ai sedili
e che due palle!!!
Guarda che per prendere un telo dal baule ci vogliono circa 10 secondi...
E non si è mai stufata nessuna...
hai pienamente ragione.... ma vuoi scomettere che a piu di qualche ossessionato se vede una macchia sui sedili gli si ammoscia in meno tempo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: