ma se capita,amoreggiate in auto?

Comunque a parte che pure la mia girl sà che in auto non si ramazza :asd) , ma in 159 è anche impossibile per via del poco spazio; io di solito sfrutto sempre la mia bella cameretta oppure in casi di emergenza, c'è sempre il box :elio) :elio) . L'unica cosa è che li non si puo gridare perchè essendo un edificio con 60 box, regna il silenzio, e ogni rumore è super amplificato dall'eco, tipo che una scorreggia sembra un colpo di mitra :mitra) :mitra)
 
GabryPontePowerMix":22dc1nbn ha detto:
copertina + cuscino.........
e tutti a domandarti:
ma a cosa ti serve il cuscino?
:rotolo)
io come cuscino ho il pupazzo dell'era glaciale :scratch)
 
Diurno":14j319z6 ha detto:
GabryPontePowerMix":14j319z6 ha detto:
copertina + cuscino.........
e tutti a domandarti:
ma a cosa ti serve il cuscino?
:rotolo)
io come cuscino ho il pupazzo dell'era glaciale :scratch)


peluche_eg2_scrat60cm2008.jpg



:love)
 
InterNik":sen5y0nd ha detto:
ruspy":sen5y0nd ha detto:
InterNik":sen5y0nd ha detto:
fratz147":sen5y0nd ha detto:
Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Guarda, mi sto ricredendo proprio di recente.
Con certe scassamaroni, che se la tirano così tanto da averla ormai ovalizzata peggio dei dischi del Fusi... 10000 volte meglio ... filip... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... almeno... non devi chiedere scusa... :crepap)


oddio sto morendo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia)
 
Filip1983":11gpch58 ha detto:
InterNik":11gpch58 ha detto:
ruspy":11gpch58 ha detto:
InterNik":11gpch58 ha detto:
fratz147":11gpch58 ha detto:
Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Guarda, mi sto ricredendo proprio di recente.
Con certe scassamaroni, che se la tirano così tanto da averla ormai ovalizzata peggio dei dischi del Fusi... 10000 volte meglio ... filip... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... almeno... non devi chiedere scusa... :crepap)


oddio sto morendo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia)
Dillo che è solo una scusa per provarci nei cimiteri... :rotolo)

Certo... con certune... meglio un cadavere :sedia)
 
Io lo facevo ma non lo farò mai più, una volta (fortuna che avevo la punto di mia mamma) sui colli mentre.. va beh ci siamo capiti, preso da altro ho preso contro con piede al freno a mano .. La macchina è partita a razzo e ho tirato giù una transenna prima di ritirare il freno a mano e fermarmi :swear)
Ora lo faccio solo in pianura, e possibilmente a letto :asd) :asd)
 
la mia con i sedili progression chiari(quindi di tessuto) sono tutti un'unica macchia :culo) :culo) ..con l'acqua mi rimane l'alone hai voglia a lavare...un giorno arriveranno quelli in pelle...E ALLORA PROVOCHERO' E CI SARA' DA DIVERTIRSI TUTTE LE SERE.... :jolly) :jolly)
 
per pura comodità preferisco altrove, ma all'occorrenza mi frega poco della macchina :asd)

cmq la pelle si pulisce in un attimo, l'unico inconveniente è che è gelida d'inverno e ti fa sudare da matti d'estate :p

p.s. l'unica cosa che si rovina sono i fianchetti in alcantara...
 
vero la pelle si pulisce facile... infatti ho messo su i coprisedili della momo.. 2 giorni e hanno una bella macchia bianca...che non viene via :mecry2) :mecry) le ragazze che salgono son anche un pò schifate.. chissà cosa pensano :mecry2)
 
Alucard":1mrmjich ha detto:
vero la pelle si pulisce facile... infatti ho messo su i coprisedili della momo.. 2 giorni e hanno una bella macchia bianca...che non viene via :mecry2) :mecry) le ragazze che salgono son anche un pò schifate.. chissà cosa pensano :mecry2)

Proprio loro si schifano? :asd) :asd) :asd)
 
frib":2f0rcvzu ha detto:
Alucard":2f0rcvzu ha detto:
eh si.. sinceramente non è una bella vista..

ma per i coprisedili, non per le macchie :sarcastic) :asd)

scusa eh, ma detesto le foderine :p

non sono foderine, sono automodellanti e rispecchiano perfettamente il sedile.
Comunque Io invece detesto il caldo al culo e alla schiena della pelle...
 
Alucard":3vq1n5qn ha detto:
frib":3vq1n5qn ha detto:
Alucard":3vq1n5qn ha detto:
eh si.. sinceramente non è una bella vista..

ma per i coprisedili, non per le macchie :sarcastic) :asd)

scusa eh, ma detesto le foderine :p

non sono foderine, sono automodellanti e rispecchiano perfettamente il sedile.
Comunque Io invece detesto il caldo al culo e alla schiena della pelle...

spero che non te la sia presa :shrug03)
cmq non mi piace nessuna cosa che vada sopra i sedili (per non parlare dei copricinture...)

:fluffle)
 
Alucard":2st8pdvp ha detto:
cuoresportivo86":2st8pdvp ha detto:
Alucard":2st8pdvp ha detto:
eh si.. sinceramente non è una bella vista..

Chissà che hai combinato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) porcellino :asd) :asd) :asd)


:jolly) non dico niente, se non in presenza del mio avvocato di fiducia (LEIA) :lol:

Ok ho capito tutto..... :asd) :asd)
 
Alucard":lcer3eax ha detto:
vero la pelle si pulisce facile... infatti ho messo su i coprisedili della momo.. 2 giorni e hanno una bella macchia bianca...che non viene via :mecry2) :mecry) le ragazze che salgono son anche un pò schifate.. chissà cosa pensano :mecry2)
e a cosa devono pensare scusa?? :rotolo) dai ke sono cose normali che le fan tutti\e :sarcastic) vai dacci dentro che la cosa ti fa onore! :sarcastic)
 
Top