ma se capita,amoreggiate in auto?

ruspy":36fa09p6 ha detto:
se dopo si stufa e non ve la da.... non lamentarsi eh!! :sarcastic)

PS:

Se si stufa, non è di certo colpa dei 10 secondi che ci vogliono a prendere un telo...
Evidentemente sta già prendendo dell' oca da qualche altra parte...
 
bella domanda...devo essere coerente quindi la mia risposta è non lo so!!bisogna trovarsi nella situazione x saperlo...a priori sono uno che non lo farebbe mai e poi mai per paura di sporcare i sedili(anche se ho la pelle e si lava bene)però come già qualcuno ha detto,è difficile contenersi quando si è ingriffati :asd)pensavo.....che squallido in macchina piuttosto se nn c'è casa libera ne da me ne da lei, pago 30 euro e la porto una nottte in albergo! ;)
 
I sedili in pelle che ce li avete a fare? :asd)
una domanda: ma voi lo fate con i finestrini aperti? no perché d'estate tenendoli chiusi nel giro di tre minuti sei sudato fradicio...
 
Fonzie444":2kojvcy2 ha detto:
I sedili in pelle che ce li avete a fare? :asd)
una domanda: ma voi lo fate con i finestrini aperti? no perché d'estate tenendoli chiusi nel giro di tre minuti sei sudato fradicio...

ma infatti! avete i sedili in pelle e vi preoccupate di sporcarli che sono i piu' facili da pulire! :asd)
io comunque tengo i vetri dietro un pochino giu' almeno gira l'aria
 
Purtroppo le donne spesso non sanno tenere la bocca chiusa quando devono...
Risultato...
Non riesco ancora a togliere le macchie sui sedili della mia polo...



Adesso con l'alfa penso di essere l'unico che gira con un lenzuolo posizionato fisso sui sedili in alcantara posteriori :D

E l'unico che mette un parasole alle 3 di notte :D

Vetri oscurati rulez! :D
 
.:MaVericK:.":2atr0055 ha detto:
Purtroppo le donne spesso non sanno tenere la bocca chiusa quando devono...
Risultato...
Non riesco ancora a togliere le macchie sui sedili della mia polo...



Adesso con l'alfa penso di essere l'unico che gira con un lenzuolo posizionato fisso sui sedili in alcantara posteriori :D

E l'unico che mette un parasole alle 3 di notte :D

Vetri oscurati rulez! :D
la bocca chiusa?
perchè doveva custodire un segreto? :rotolo)
 
angelo81":2xsrjiky ha detto:
.:MaVericK:.":2xsrjiky ha detto:
Purtroppo le donne spesso non sanno tenere la bocca chiusa quando devono...
Risultato...
Non riesco ancora a togliere le macchie sui sedili della mia polo...



Adesso con l'alfa penso di essere l'unico che gira con un lenzuolo posizionato fisso sui sedili in alcantara posteriori :D

E l'unico che mette un parasole alle 3 di notte :D

Vetri oscurati rulez! :D
la bocca chiusa?
perchè doveva custodire un segreto? :rotolo)

Si si un segreto che ormai conoscono in TANTE! :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :asd) :asd)
 
Fonzie444":5cnax4kc ha detto:
I sedili in pelle che ce li avete a fare? :asd)
una domanda: ma voi lo fate con i finestrini aperti? no perché d'estate tenendoli chiusi nel giro di tre minuti sei sudato fradicio...
macchina accesa al minimo e clima a bomba! d'inverno sempre a macchina accesa c'è il riscaldamento! :rotolo) :rotolo)
 
Il Barbiere 147":2rn99ulz ha detto:
Fonzie444":2rn99ulz ha detto:
I sedili in pelle che ce li avete a fare? :asd)
una domanda: ma voi lo fate con i finestrini aperti? no perché d'estate tenendoli chiusi nel giro di tre minuti sei sudato fradicio...
macchina accesa al minimo e clima a bomba! d'inverno sempre a macchina accesa c'è il riscaldamento! :rotolo) :rotolo)
attento che adesso è vietato ti potrebbero multare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Il Barbiere 147":2slmlazi ha detto:
Fonzie444":2slmlazi ha detto:
I sedili in pelle che ce li avete a fare? :asd)
una domanda: ma voi lo fate con i finestrini aperti? no perché d'estate tenendoli chiusi nel giro di tre minuti sei sudato fradicio...
macchina accesa al minimo e clima a bomba! d'inverno sempre a macchina accesa c'è il riscaldamento! :rotolo) :rotolo)

ecco,poi si lamentano che le nasone consumano un botto.. :sarcastic)
 
quando tromb...cioè amoreggiavo in macchina avevo una ford usata...figuratevi cosa me ne fregava della macchina
 
Il Barbiere 147":14z4gjfc ha detto:
Fonzie444":14z4gjfc ha detto:
I sedili in pelle che ce li avete a fare? :asd)
una domanda: ma voi lo fate con i finestrini aperti? no perché d'estate tenendoli chiusi nel giro di tre minuti sei sudato fradicio...
macchina accesa al minimo e clima a bomba! d'inverno sempre a macchina accesa c'è il riscaldamento! :rotolo) :rotolo)
per quanto mi riguarda ci vorrebbero 20€ di gasolio a prestazione.. :sarcastic)
 
fratz147":2s8e78ws ha detto:
Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)



.....e mica solo Internik......

a Regà ho letto sommariamente,ma credetemi......no perchè ho i sedili in pelle,no perchè è nuova,no perchè.......

Insomma troppi NO ho letto,e spero solo per un piccolo gusto goliardico della cosa,altrimenti mi preoccupo e molto a partecipare a Raduni...

:rotolo) :rotolo)
 
Hispaniko":2qj842qi ha detto:
fratz147":2qj842qi ha detto:
Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)



.....e mica solo Internik......

a Regà ho letto sommariamente,ma credetemi......no perchè ho i sedili in pelle,no perchè è nuova,no perchè.......

Insomma troppi NO ho letto,e spero solo per un piccolo gusto goliardico della cosa,altrimenti mi preoccupo e molto a partecipare a Raduni...

:rotolo) :rotolo)
io SI sulla 127 8 anni fa, SI sulla punto 7 anni fa, SI sulla stilo 5 anni fa, SI sulla rx8 da 3 anni e mezzo a questa parte, e pure SI sulla bravo di mio fratello e sulla vecchia tipo e 147 di mio padre :asd) :asd) :asd)...

no, non son un criceto, e' che quanno ce vo' ce vo'... :rotolo)
 
Megadeath":2qd26ve9 ha detto:
io SI sulla 127 8 anni fa, SI sulla punto 7 anni fa, SI sulla stilo 5 anni fa, SI sulla rx8 da 3 anni e mezzo a questa parte, e pure SI sulla bravo di mio fratello e sulla vecchia tipo e 147 di mio padre :asd) :asd) :asd)...


Senti maaaa.....

Che Ca**o ci fai in un forum di Alfa Romeo?????
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Cmq è proprio vero, Tira più un ..lo di ..ga che una GTA!! :asd)
 
Top