ma se capita,amoreggiate in auto?

.:MaVericK:.":3drw3yuj ha detto:
Megadeath":3drw3yuj ha detto:
io SI sulla 127 8 anni fa, SI sulla punto 7 anni fa, SI sulla stilo 5 anni fa, SI sulla rx8 da 3 anni e mezzo a questa parte, e pure SI sulla bravo di mio fratello e sulla vecchia tipo e 147 di mio padre :asd) :asd) :asd)...


Senti maaaa.....

Che Ca**o ci fai in un forum di Alfa Romeo?????
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cazzeggio :asd) :asd) :asd)
 
Fonzie444":2926m7hl ha detto:
no perché d'estate tenendoli chiusi nel giro di tre minuti sei sudato fradicio...


Arrivarci a tre minuti di rapporto! :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) io solitamente nel giro di 13 secondi netti faccio tutto... ps. mi sono anche già rivestito... :crepap)
 
Sulle vecchie auto avevo i sedili che avrebbero fatto la gioia di CSI... adesso niente, ormai son maschio non praticante... sara' l'eta'....

Tirare tira ancora... E' a spingere che si arriccia!!! :jolly)
 
da una recente notizia si è detto che non si può amoreggiare in auto..se non mi sbaglio l'ho letto da ansa o siti simili..qualcuno sa se è affidabile e/o entrata gia in vigore?certo che ad uno quando gli sale e sta"ingrifato" difficilmente si ricorda di queste cose.. :sarcastic)
ma poi io dico invece di andare ad arrestare chi rapina o deruba le coppiette appartate rompono i cosidetti proprio a noi che stiamo in intimità??? :sgrat) mha.. :ka)
 
Mica tanto recente, è di diversi anni fa...si tratta di atti osceni in luogo pubblico perciò state all'occhio. Una volta sulla Ka della mia ex (che sulla :inocchio) è capitato di rado) si stava :fluffle) . I vetri erano talmente appannati che non si distingueva quasi nulla. Ad un certo punto sciabolano nell' abitacolo le luci di due fari piuttosto alti e tondi con due piccole lucine vicino ciascuno, un motore diesel che conosco bene, alla fine la leggo, bianca sul blu che sembrava nero: CARABINIERI. Un Defender dei :carab) . S' è fermato di fianco a noi, i secondi passano, ma non capita niente; proviamo a rivestirci con risultati censurabili. :muaha) . Poi se ne vanno... Andò di lusso.

In sostanza: imboscatevi bene!!
 
Alucard":140ogwf7 ha detto:
nitrous":140ogwf7 ha detto:
benzienr":140ogwf7 ha detto:
proviamo a rivestirci con risultati censurabili

del tipo che ti sei messo la gonna della tua lei e le mutande in testa? :rotolo)


era peggio se si metteva il perizoma di lei :sarcastic)

eh ma sai, se si è messo le mutande in testa vuol dire che ha la gonna ed è senza mutande.. e questo non è per niente simpatico! :asd)
 
Lacco79":30ef5kr6 ha detto:
andrea5887":30ef5kr6 ha detto:
Lacco79":30ef5kr6 ha detto:
Fatto ieri sera sulla Bravo...i vetri posteriori oscurati aiutano parecchio... :asd) :p



Più comoda della :inocchio) ?
Si, decisamente più comoda la Bravo...anche se la 147 non mi dispiaceva... :asd)


:asd) io sulla :inocchio) non mi ci trovo tanto,sarà che siamo un pò altini io e la mia girl ma non è per niente comoda
 
Alucard ha scritto:
nitrous ha scritto:
benzienr ha scritto:
proviamo a rivestirci con risultati censurabili


del tipo che ti sei messo la gonna della tua lei e le mutande in testa?



era peggio se si metteva il perizoma di lei


eh ma sai, se si è messo le mutande in testa vuol dire che ha la gonna ed è senza mutande.. e questo non è per niente simpatico!


:asd) :asd) non è andata proprio così, ma qualche attimo di panico per ritrovare i vestiti sparsi ovunque c' è stato, e poi provate a rivestirvi in un attimo mentre stavate... :fluffle) :fluffle)
 
andrea5887":8nl883xg ha detto:
Lacco79":8nl883xg ha detto:
andrea5887":8nl883xg ha detto:
Lacco79":8nl883xg ha detto:
Fatto ieri sera sulla Bravo...i vetri posteriori oscurati aiutano parecchio... :asd) :p



Più comoda della :inocchio) ?
Si, decisamente più comoda la Bravo...anche se la 147 non mi dispiaceva... :asd)


:asd) io sulla :inocchio) non mi ci trovo tanto,sarà che siamo un pò altini io e la mia girl ma non è per niente comoda
Ah beh se siete alti il :culo) della 147 non vi aiuta di certo, con il tetto che scende.... :sarcastic) sulla 147 però la pecorella viene bene... :lol:
 
Top