cazzeggio :asd) :asd) :asd).:MaVericK:.":3drw3yuj ha detto:Megadeath":3drw3yuj ha detto:io SI sulla 127 8 anni fa, SI sulla punto 7 anni fa, SI sulla stilo 5 anni fa, SI sulla rx8 da 3 anni e mezzo a questa parte, e pure SI sulla bravo di mio fratello e sulla vecchia tipo e 147 di mio padre :asd) :asd) :asd)...
Senti maaaa.....
Che Ca**o ci fai in un forum di Alfa Romeo?????
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Megadeath":yz6i5d81 ha detto:.... e pure SI sulla bravo di mio fratello e sulla vecchia tipo e 147 di mio padre
Fonzie444":2926m7hl ha detto:no perché d'estate tenendoli chiusi nel giro di tre minuti sei sudato fradicio...
ma lol :sarcastic), no, non ci stavano :culo) :crepap)Faso":3pp93wal ha detto:Megadeath":3pp93wal ha detto:.... e pure SI sulla bravo di mio fratello e sulla vecchia tipo e 147 di mio padre
scusa ma su queste macchine erano presenti anche i proprietari sull'auto durante l'atto??? :asd)
elcorra":2jk76rq8 ha detto:w la patatina.... :jolly)
benzienr":34b6fo8o ha detto:proviamo a rivestirci con risultati censurabili
nitrous":rrinvsil ha detto:benzienr":rrinvsil ha detto:proviamo a rivestirci con risultati censurabili
del tipo che ti sei messo la gonna della tua lei e le mutande in testa? :rotolo)
Alucard":140ogwf7 ha detto:nitrous":140ogwf7 ha detto:benzienr":140ogwf7 ha detto:proviamo a rivestirci con risultati censurabili
del tipo che ti sei messo la gonna della tua lei e le mutande in testa? :rotolo)
era peggio se si metteva il perizoma di lei :sarcastic)
Lacco79":2vlh4w3r ha detto:Fatto ieri sera sulla Bravo...i vetri posteriori oscurati aiutano parecchio... :asd)
Si, decisamente più comoda la Bravo...anche se la 147 non mi dispiaceva... :asd)andrea5887":kxo9y9pd ha detto:Lacco79":kxo9y9pd ha detto:Fatto ieri sera sulla Bravo...i vetri posteriori oscurati aiutano parecchio... :asd)
Più comoda della :inocchio) ?
Lacco79":30ef5kr6 ha detto:Si, decisamente più comoda la Bravo...anche se la 147 non mi dispiaceva... :asd)andrea5887":30ef5kr6 ha detto:Lacco79":30ef5kr6 ha detto:Fatto ieri sera sulla Bravo...i vetri posteriori oscurati aiutano parecchio... :asd)
Alucard ha scritto:
nitrous ha scritto:
benzienr ha scritto:
proviamo a rivestirci con risultati censurabili
del tipo che ti sei messo la gonna della tua lei e le mutande in testa?
era peggio se si metteva il perizoma di lei
eh ma sai, se si è messo le mutande in testa vuol dire che ha la gonna ed è senza mutande.. e questo non è per niente simpatico!
Ah beh se siete alti il :culo) della 147 non vi aiuta di certo, con il tetto che scende.... :sarcastic) sulla 147 però la pecorella viene bene... :lol:andrea5887":8nl883xg ha detto:Lacco79":8nl883xg ha detto:Si, decisamente più comoda la Bravo...anche se la 147 non mi dispiaceva... :asd)andrea5887":8nl883xg ha detto:Lacco79":8nl883xg ha detto:Fatto ieri sera sulla Bravo...i vetri posteriori oscurati aiutano parecchio... :asd)
:asd) io sulla :inocchio) non mi ci trovo tanto,sarà che siamo un pò altini io e la mia girl ma non è per niente comoda
:scratch)Lacco79":1c65uqhl ha detto:sulla 147 però la pecorella viene bene... :lol: