io con la 3 porte vado benissimo!!! andiamo dietro e i sedili danti sono tirati tutti in avanti compreso lo schienale! :elio) sembra una suite :asd)
briccardo":z66jo2zo ha detto:io con la 3 porte vado benissimo!!! andiamo dietro e i sedili danti sono tirati tutti in avanti compreso lo schienale! :elio) sembra una suite :asd)
andrea5887":2nlw2lxl ha detto:briccardo":2nlw2lxl ha detto:io con la 3 porte vado benissimo!!! andiamo dietro e i sedili danti sono tirati tutti in avanti compreso lo schienale! :elio) sembra una suite :asd)
Pure io ho una 3p ma c'è il particolare che sono di corporatura un pò robusta faccio giusto 100kg su 191 e la mia girl è circa 180,diciamo che ci si riesce ma non è proprio il massimo della comodità poi non metto niente sui sedili e mi appiccico sulla pelle :asd)
Guarda, mi sto ricredendo proprio di recente.fratz147":3qt89r1v ha detto:Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
InterNik":zx0cr6bw ha detto:Guarda, mi sto ricredendo proprio di recente.fratz147":zx0cr6bw ha detto:Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Con certe scassamaroni, che se la tirano così tanto da averla ormai ovalizzata peggio dei dischi del Fusi... 10000 volte meglio ... filip... :lol:
... almeno... non devi chiedere scusa... :crepap)ruspy":305azvdx ha detto:InterNik":305azvdx ha detto:Guarda, mi sto ricredendo proprio di recente.fratz147":305azvdx ha detto:Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Con certe scassamaroni, che se la tirano così tanto da averla ormai ovalizzata peggio dei dischi del Fusi... 10000 volte meglio ... filip... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
InterNik":198inal4 ha detto:... almeno... non devi chiedere scusa... :crepap)ruspy":198inal4 ha detto:InterNik":198inal4 ha detto:Guarda, mi sto ricredendo proprio di recente.fratz147":198inal4 ha detto:Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il dubbio esiste sempre...fratz147":3gzhveh6 ha detto:Bè che discorsi, qui si parlava di donna vogliosa (altro che menosa :asd) ) e dubbio "la tr***o e rischio gli interni o non la tr***o e lascio gli interni intatti". Dubbio che NON DEVE esistere. :rotolo)
Quotissimo, premesso ch preferisco in un bel letto, ma se capita va bene tutto, sui sedili di pelle, sul cofano, nel baule...... :asd)presta":1emnkelj ha detto:e secondo te ci penserei due volte??? no no! tutt'al più si pulisce! :lol:
Il Barbiere 147":25wkx85e ha detto:attento a stenderla bene la coperta! altrimenti rischi di fare come qualcuno che non conosco che ha 3 macchioline sui sedili in pelle che non vengono più via! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)briccardo":25wkx85e ha detto:Diurno":25wkx85e ha detto:sei giovane :rotolo) :rotolo) :rotolo)briccardo":25wkx85e ha detto:io ho la copertina nel bagagliaio sempre a portata di mano per non sporcare i sedili!!! :sedia)
la coperta si tiene nella tasca posteriore :asd)
ma ho la coperta grande con il suo sacchetto!
pensa che la coperta mi copre completamente tutti i sedili posteriori! se la mettessi nella tasca me la deformerebbe...