ma se capita,amoreggiate in auto?

briccardo":z66jo2zo ha detto:
io con la 3 porte vado benissimo!!! andiamo dietro e i sedili danti sono tirati tutti in avanti compreso lo schienale! :elio) sembra una suite :asd)



Pure io ho una 3p ma c'è il particolare che sono di corporatura un pò robusta faccio giusto 100kg su 191 e la mia girl è circa 180,diciamo che ci si riesce ma non è proprio il massimo della comodità poi non metto niente sui sedili e mi appiccico sulla pelle :asd)
 
andrea5887":2nlw2lxl ha detto:
briccardo":2nlw2lxl ha detto:
io con la 3 porte vado benissimo!!! andiamo dietro e i sedili danti sono tirati tutti in avanti compreso lo schienale! :elio) sembra una suite :asd)



Pure io ho una 3p ma c'è il particolare che sono di corporatura un pò robusta faccio giusto 100kg su 191 e la mia girl è circa 180,diciamo che ci si riesce ma non è proprio il massimo della comodità poi non metto niente sui sedili e mi appiccico sulla pelle :asd)

siete belli altini! io sono un tappo... 172 e sono agile come una gazzella :crepap)
 
bhe infatti..cmq d'avanti si va male x via del bracciolo(secondo me)..meglio dietro,come spazio non mi sembra troppo poco..ma attenzione a chi ha l'alfatex(come me)!
dai ragazzi l'autoerotismo in auto con freni a mani cambio&co.
la volete finire? :rotolo)
cmq secondo me basta nn sporcare niente e il gioco e fatto giusto? :sarcastic) occhio a dove vi appartate e..occhio ai cimiteri! :rotolo) :rotolo)
 
fratz147":3qt89r1v ha detto:
Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Guarda, mi sto ricredendo proprio di recente.
Con certe scassamaroni, che se la tirano così tanto da averla ormai ovalizzata peggio dei dischi del Fusi... 10000 volte meglio ... filip... :lol:
 
InterNik":zx0cr6bw ha detto:
fratz147":zx0cr6bw ha detto:
Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Guarda, mi sto ricredendo proprio di recente.
Con certe scassamaroni, che se la tirano così tanto da averla ormai ovalizzata peggio dei dischi del Fusi... 10000 volte meglio ... filip... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
ruspy":305azvdx ha detto:
InterNik":305azvdx ha detto:
fratz147":305azvdx ha detto:
Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Guarda, mi sto ricredendo proprio di recente.
Con certe scassamaroni, che se la tirano così tanto da averla ormai ovalizzata peggio dei dischi del Fusi... 10000 volte meglio ... filip... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... almeno... non devi chiedere scusa... :crepap)
 
Bè che discorsi, qui si parlava di donna vogliosa (altro che menosa :asd) ) e dubbio "la tr***o e rischio gli interni o non la tr***o e lascio gli interni intatti". Dubbio che NON DEVE esistere. :rotolo)
 
InterNik":198inal4 ha detto:
ruspy":198inal4 ha detto:
InterNik":198inal4 ha detto:
fratz147":198inal4 ha detto:
Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Guarda, mi sto ricredendo proprio di recente.
Con certe scassamaroni, che se la tirano così tanto da averla ormai ovalizzata peggio dei dischi del Fusi... 10000 volte meglio ... filip... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... almeno... non devi chiedere scusa... :crepap)

giusto! :crepap) :crepap) :crepap)
 
fratz147":3gzhveh6 ha detto:
Bè che discorsi, qui si parlava di donna vogliosa (altro che menosa :asd) ) e dubbio "la tr***o e rischio gli interni o non la tr***o e lascio gli interni intatti". Dubbio che NON DEVE esistere. :rotolo)
Il dubbio esiste sempre...
... ossia... è all'altezza di me?... sono più bello io? ... in tal caso no, non glielo dò... :crepap)
 
La macchina è macchina fino a un certo punto, proprio ieri sera la 147 ha svolto il suo dovere egregiamente come sempre :sarcastic) . ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me ne frega dei sedili in pelle blablabla se poi non c'hai una ragazza da piazzarci sopra :shrug03) (a parte che i miei sono in tessuto, ma l'idea l'ho resa :sarcastic) )
 
io non so che ragazze avete incontrato sulla vostra strada ma la mia fidanzata lo sa che i sedili si rovinano e anche quando non era la mia fidanzata sapeva bene che la macchina non si tocca, l'unica volta che ho sbagliato è quando le ho permesso die entare in auto con un pacco di caramelle con lo zucchero che sono finite tutte sul tappetino..... la signorina ha pulito tutto e se :matto) lo ricorda ancora dopo due anni e mezzo.... :matto)
 
ragazzi ottimo topic mi avete fatto sbudellare dalle risate :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
che domande pure io ho gli interni in pelle e tengo la gattona come l'oro la tengo pulittissima ma si sà al pelo nn si comanda...e se vien voglia fuori la copertina dal retro, un pò strettini ma si fa... :asd) :asd)
 
Si fa si fa, chissene della macchina! :elio) :nod) certo non è che devo spruzzare tipo american pie sul cielo della macchina, un minimo di attenzione ci va, ma se devo scegliere tra la macchina e na bella t......a perferisco quest'ultima.... :asd)
 
Beh, alla fine il problema lo risolvi con qualche deca all'autolavaggio o tutto nascosto sotto casa...
In pratica se lo fai, il resto puoi risolverlo, ma se non lo fai, credo sia ben peggio!!!
L'ideale sarebbe su sedili in pelle, parcheggiando appena fuori dal cimitero (almeno il parcheggio è asfaltato).... Hihihi...

Diciamo che poi se la serata è no, imbratti dappertutto, quasi dai fuoco alla macchina fumando (una delle poche volte) ti sei appostato in un posto "de merda" dalla quale per uscire quasi devi chiamare Chuck Norris per sollevarla di peso e spantanarla da quel merdaio.
Al che, dopo aver lavato il fuori ti dimentichi delle "goccioline" finite sul sedile, che prontamente ogni persona che sale ti fa notare...
Così devi sbatterti anche a pensare la scusa.
Dopo una cosa del genere pensi.... "ma chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me lo fa fare????"
Prontamente alla prossima occasione dici "che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me ne frega della macchina!!"
 
presta":1emnkelj ha detto:
e secondo te ci penserei due volte??? no no! tutt'al più si pulisce! :lol:
Quotissimo, premesso ch preferisco in un bel letto, ma se capita va bene tutto, sui sedili di pelle, sul cofano, nel baule...... :asd)
Basta che si tromba :elio)
 
Il Barbiere 147":25wkx85e ha detto:
briccardo":25wkx85e ha detto:
Diurno":25wkx85e ha detto:
briccardo":25wkx85e ha detto:
io ho la copertina nel bagagliaio sempre a portata di mano per non sporcare i sedili!!! :sedia)
sei giovane :rotolo) :rotolo) :rotolo)
la coperta si tiene nella tasca posteriore :asd)

ma ho la coperta grande con il suo sacchetto!

pensa che la coperta mi copre completamente tutti i sedili posteriori! se la mettessi nella tasca me la deformerebbe... :D
attento a stenderla bene la coperta! altrimenti rischi di fare come qualcuno che non conosco :D che ha 3 macchioline sui sedili in pelle che non vengono più via! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Che macchie? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top