ma se capita,amoreggiate in auto?

hotheart82

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
1,271
0
36
Napoli
Auto
1.9 mjet 120 cv
io che sono un estremista per la serie "gelosissimo della mia auto" e la tratto coi guanti, voi come la trattate?e se dovesse scappare qualche attimo di "passione"ci pensate 2 volte o ci andate diretti? :D
 
ma scusate....

la fanciulla in questione che si sente dire(o glielo fate capire in ogni caso): no scusa non si fa nella 147...


secondo voi come cosa pensa?

il primo pensiero sarà: che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... preferisce l'auto che farsi una sc....

poi gli altri pensieri vengono in serie.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



preferite cosi?
contenti voi..... :shrug03)
 
prima si...
e dopo la pulivo e trattavo bene...
in realtà anche durante avevo il pensiero di stare attento... :shrug03)

ora vivendo da solo non c'è + problema.
:asd)
 
ruspy":1ttosid1 ha detto:
ma scusate....

la fanciulla in questione che si sente dire(o glielo fate capire in ogni caso): no scusa non si fa nella 147...


secondo voi come cosa pensa?

il primo pensiero sarà: che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... preferisce l'auto che farsi una sc....
Secondo me sarà:
ha fatto la cosa giusta :nod)
 
IO SONO UNO DI QUELLI non farei mai niente in macchina, pensate che quando la mia donna beve addirittura il the in bicchierino .prima di entrare in macchina gli e lo faccio consumare fuori...però se dovesse mai capitare di fare il maiale in macchina....io ora a freddo potrei dire di no..ma sovessi essere li.. ingrifato come un lupo di montagna..accetterei..e poi ........ho i sedili in pelle se si dovessero sporcare si lavano :D :D :D :D
 
hotheart82":16ly6pr3 ha detto:
io che sono un estremista per la serie "gelosissimo della mia auto" e la tratto coi guanti, voi come la trattate?e se dovesse scappare qualche attimo di "passione"ci pensate 2 volte o ci andate diretti? :D
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me ne frega :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lo faccio dovunque :crepap)
 
...io c'ho la pelle sportiva ma non mi farei scrupoli. Mi spaventa molto di più se sale qualcuno con la zip o i bottoni sulel tascheee!!! :eek:hmamma)

..senza vestiti non si graffia la pelle!! :asd)
 
Railman":mb5rr26g ha detto:
...io c'ho la pelle sportiva ma non mi farei scrupoli. Mi spaventa molto di più se sale qualcuno con la zip o i bottoni sulle tascheee!!! :eek:hmamma)

..senza vestiti non si graffia la pelle!! :asd)

quoto tutto!!!!io mi ci butto a pesce!!! :elio)
 
Scomodità a parte, ovvio. :asd)

Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
hotheart82":vih24umu ha detto:
scusate mi spiegate il fatto di locomotive e cimiteri?? :splat)
..sulel locomotive perchè è macchinista, nei cimiteri...perchè lui è eric draven...il corvoooooo!!

P.S. cmq nella loco non è proprio il top...devi proprio essere ingrifato forte eh? :rotolo)
 
ruspy":30t1e3el ha detto:
ma scusate....

la fanciulla in questione che si sente dire(o glielo fate capire in ogni caso): no scusa non si fa nella 147...

:sgrat)


secondo voi come cosa pensa?

:scratch) :eek13)

il primo pensiero sarà: che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... preferisce l'auto che farsi una sc....

:ignore)

poi gli altri pensieri vengono in serie.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)



preferite cosi?
contenti voi..... :shrug03)

:nono) :asd)
 
Top