ma se capita,amoreggiate in auto?

fratz147":1xdmvbif ha detto:
Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
altri hanno il coraggio di dichiararsi :shrug03)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Filip1983":2a52em4g ha detto:
vale anche l'autoerotismo?
si è detto che si sta parlando di AMOREGGIARE, quindi finche te lo prendi in mano e lo contempli va bene, dal momento che fai un mezzo movimento della mano vai OT

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

briccardo":3fdfzvx0 ha detto:
io ho la copertina nel bagagliaio sempre a portata di mano per non sporcare i sedili!!! :sedia)
sei giovane :rotolo) :rotolo) :rotolo)
la coperta si tiene nella tasca posteriore :asd)

Diurno":32m2se0a ha detto:
briccardo":32m2se0a ha detto:
io ho la copertina nel bagagliaio sempre a portata di mano per non sporcare i sedili!!! :sedia)

ma ho la coperta grande con il suo sacchetto!

pensa che la coperta mi copre completamente tutti i sedili posteriori! se la mettessi nella tasca me la deformerebbe... :D

briccardo":1qk8bjuc ha detto:
Diurno":1qk8bjuc ha detto:
briccardo":1qk8bjuc ha detto:

ma ho la coperta grande con il suo sacchetto!

pensa che la coperta mi copre completamente tutti i sedili posteriori! se la mettessi nella tasca me la deformerebbe... :D
attento a stenderla bene la coperta! altrimenti rischi di fare come qualcuno che non conosco :D che ha 3 macchioline sui sedili in pelle che non vengono più via! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

la coperta si tiene nella tasca posteriore :asd)[/quote]
No, le tasche dietro ai sedili sono state incluse sei tagli di mamma Alfa!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Si senza problemi se succed, ma con la mia girl certe voglie ce le facciamo prendere più a casa,ottima fortuna aver messo come optional la pelle :asd) ,tutto calcolato :asd) ,comunque non è molto comoda come auto per fare le maialate :asd)