Ma la Folliero??

Alex629":1x24kg7a ha detto:
PaoloBitta87":1x24kg7a ha detto:
@ Alex..
ma vai a :cesso) .. :p :D ..
l'hai vista bene in faccia la Ventura.. ha delle crepe tipo Grand-Canion... che schifo... :KO)
Se la vedessi senza trucco poi.. la scambierei per un Gremlins
Beh lascia perdere che dopo una sapiente opera di resturo diventa bombabile alla grande. :nod)

:ka) bah.. a me la ventura non fà tutto sto sangue..

piccola considerazione sulle OVER e sulle TOPE GIOVANI...
le OVER son gnocche fin che vuoi.. ma spesso e volentieri quando si levano il trucco.. :eek:hmamma) .. quelle giovani questo problema lo hanno meno..
 
PaoloBitta87":2e0094o7 ha detto:
:ka) bah.. a me la ventura non fà tutto sto sangue..
A me si invece. quando fa quelli che il calcio con quelle camicie scollate fino all'ombelico le salterei addosso :sbav)

PaoloBitta87":2e0094o7 ha detto:
piccola considerazione sulle OVER e sulle TOPE GIOVANI...
le OVER son gnocche fin che vuoi.. ma spesso e volentieri quando si levano il trucco.. :eek:hmamma) .. quelle giovani questo problema lo hanno meno..
Concordo, vero. Anche la d'urso che è una gran f :ignore) a senza trucco mi scade molto.
Però col trucco, a 50 anni suonati, la da a bere a molte 30enni :nod)

f2dp8.jpg


20080701_barbara_durso_1.jpg
 
Desmochicco":1nqo6r5u ha detto:
io prendo una d'urso e una cucinotta



domani me la fa trovare una folliero?grazie!
Mi spiace la folliero la presa quell' ingrifato di alfetto 2 giorni fa e non l'ha ancora restituita :crepap)
 
MAD147":o0fpgy55 ha detto:
@Mavmoooooltovecchioedementesenile: peloso io??? :D :D :D

La rusic mi sa di zoooozza, la cucinotta non l'ho mai digerita, la kidman pure i morsi le darei... :asd) :asd)
Anche se fra tutte preferisco ancora la foliero, pure coi segni di cedimento :asd)


MAD, ritorna con i piedi per terra e finiscila di masturbarti con la foto della Mannino. Io l'ho appesa in bagno, funziona..... :clap)
 
Noooooo pure la D'Urso :jaw)
Quanto m'arrapaaaaa :lingua)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Alfetto Q2":2dllyrvq ha detto:
Noooooo pure la D'Urso :jaw)
Quanto m'arrapaaaaa :lingua)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Tranquillo, non avevo il minimo dubbio :crepap)
 
Alex629":oim0qciq ha detto:
vexator":oim0qciq ha detto:
la lopez è una tamarra dei peggiori bassifondi americani
Vero, non per questo è meno bombabile di altre però :sbav)
concordo anche io!

solo che bisogna stare attenti che mentre si sta facendo all'ammmmmore arriva un commando di swat in cerca di coca e soldi falsi.....si sa come sono gli ispanici giù in america :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Desmochicco":106yzlkr ha detto:
Alex629":106yzlkr ha detto:
vexator":106yzlkr ha detto:
la lopez è una tamarra dei peggiori bassifondi americani
Vero, non per questo è meno bombabile di altre però :sbav)
concordo anche io!

solo che bisogna stare attenti che mentre si sta facendo all'ammmmmore arriva un commando di swat in cerca di coca e soldi falsi.....si sa come sono gli ispanici giù in america :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Molto probabilmente perquisirebbero anche te visto la fama da mafiosi che abbiamo noi italiani in america e nel mondo :asd)
 
Alex629":lnlze354 ha detto:
Alfetto Q2":lnlze354 ha detto:
Noooooo pure la D'Urso :jaw)
Quanto m'arrapaaaaa :lingua)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Tranquillo, non avevo il minimo dubbio :crepap)
:D :D :D
Pure alla Ventura tirerei un paio di botte eh :OK)
 
Alfetto Q2":fg29ui80 ha detto:
Alex629":fg29ui80 ha detto:
Alfetto Q2":fg29ui80 ha detto:
Noooooo pure la D'Urso :jaw)
Quanto m'arrapaaaaa :lingua)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Tranquillo, non avevo il minimo dubbio :crepap)
:D :D :D
Pure alla Ventura tirerei un paio di botte eh :OK)
Lo credo bene :sbav) , l'unico che non lo farebbe a quanto pare è quel busone di paolobitta che quando sente Ventura pensa subito ad Ace :crepap) :crepap)
ace.jpg
 
Alex629":hmcwjujc ha detto:
Molto probabilmente perquisirebbero anche te visto la fama da mafiosi che abbiamo noi italiani in america e nel mondo :asd)
la grande famigghia!

e che famiglia...io e la lopez :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Top