Se dovessi scegliere direi sicuramente Folliero,senza pensarci minimamente :lingua)
Certo è che anche la Fox è una bella topolona :lingua)
Certo è che anche la Fox è una bella topolona :lingua)
Vedo che tutti danno ragione a me cmq :asd)Alucard":sltt2i5a ha detto:vedo i commenti degli altri. Voi due non fate testo inquanto busoni e tardoni :crepap) :crepap)
Alex629":286on5ek ha detto:Vedo che tutti danno ragione a me cmq :asd)Alucard":286on5ek ha detto:vedo i commenti degli altri. Voi due non fate testo inquanto busoni e tardoni :crepap) :crepap)
Io ho scelto la folliero, alfetto pure, desmochicco pure, yugs si accontenta degli scarti :asd) A me se sembra che la folliero vinca.Alucard":2rpduf35 ha detto:Alex629":2rpduf35 ha detto:Vedo che tutti danno ragione a me cmq :asd)Alucard":2rpduf35 ha detto:vedo i commenti degli altri. Voi due non fate testo inquanto busoni e tardoni :crepap) :crepap)
rileggiti i post....le troppe seghe ti han cecato del tutto...
Parole sante MAD :nod) :clap)MAD147":182q4uuq ha detto:Bella manza di quelle serie, con delle belle curve al posto giusto. Mica come quelle veline ine ine scheletriche con le ossa fuori e quei due soliti meloni piazzati chirurgicamente sullo sterno... :asd) :asd)
No,nn credo...ma è gia' capitato che spesse volte mi sia trovato d'accordo con te :nod)MAD147":eaal6h94 ha detto::scratch) eri già mio seguace? Non ricordo mica...
Onorato :hail)MAD147":1kjisdzc ha detto:Sii sereno e felice. Il mio sguardo misericordioso si é ora posato anche su di te. Ora sei un seguace della mia magna, enalluminata et gaudente persona. Va in pace e diffondi il verbo di MAD147...
MAD147":25vsebej ha detto:Sii sereno e felice. Il mio sguardo misericordioso si é ora posato anche su di te. Ora sei un seguace della mia magna, enalluminata et gaudente persona. Va in pace e diffondi il verbo di MAD147...
Alfetto Q2":1m5ovnn4 ha detto:Onorato :hail)MAD147":1m5ovnn4 ha detto:Sii sereno e felice. Il mio sventrapapere misericordioso si é ora posato anche su di te. Ora sei un concubino della mia magna, enalluminata et gaudente persona. Va in pace e diffondi la verga di MAD147...
Quale sarebbe? Sconsolata? :crepap)Mav76":ihrqg9kx ha detto:Ma finiscila di scrivere capzate.....che a te piace quel cadavere della comica siciliana di Zelig (di cui non ho voglia ma sopratutto coraggio ci cercare/postare una foto).
Alex629":3lmsibfb ha detto:Quale sarebbe? Sconsolata? :crepap)Mav76":3lmsibfb ha detto:Ma finiscila di scrivere capzate.....che a te piace quel cadavere della comica siciliana di Zelig (di cui non ho voglia ma sopratutto coraggio ci cercare/postare una foto).
Mav76":1njxr5bx ha detto:Alex629":1njxr5bx ha detto:Quale sarebbe? Sconsolata? :crepap)Mav76":1njxr5bx ha detto:Ma finiscila di scrivere capzate.....che a te piace quel cadavere della comica siciliana di Zelig (di cui non ho voglia ma sopratutto coraggio ci cercare/postare una foto).
Ehm, non ricordo come si faccia chiamare.
E' quella bassa e rinsecchita. :nod)
D'altro canto, da un cupiu del genere che vuoi pretendere....
Ma noooo dai non può essere lei :lol:Mav76":nb7r61yi ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) :eek13) :eek13) :eek13)
Ecco,ora sapete che gusti ha MAD........ :ignore)