Ma la Folliero??

Se dovessi scegliere direi sicuramente Folliero,senza pensarci minimamente :lingua)
Certo è che anche la Fox è una bella topolona :lingua)
 
Alucard":sltt2i5a ha detto:
vedo i commenti degli altri. Voi due non fate testo inquanto busoni e tardoni :crepap) :crepap)
Vedo che tutti danno ragione a me cmq :asd)
 
Alucard":2rpduf35 ha detto:
Alex629":2rpduf35 ha detto:
Alucard":2rpduf35 ha detto:
vedo i commenti degli altri. Voi due non fate testo inquanto busoni e tardoni :crepap) :crepap)
Vedo che tutti danno ragione a me cmq :asd)

rileggiti i post....le troppe seghe ti han cecato del tutto...
Io ho scelto la folliero, alfetto pure, desmochicco pure, yugs si accontenta degli scarti :asd) A me se sembra che la folliero vinca.
 
Bella manza di quelle serie, con delle belle curve al posto giusto. Mica come quelle veline ine ine scheletriche con le ossa fuori e quei due soliti meloni piazzati chirurgicamente sullo sterno... :asd) :asd)
 
da paura tutte e due!! :A)

ma la Folliero m'arrapa molto di piu!! :lingua)

...ora vogliate scusarmi che devo andare in bagno :asd)
 
LA giovincella e' piu' bella (mamma che portapenne nella prima foto).

Ma la Folliero e' molto piu'..... piu'. Non c'e' storia.

Faccio un salto anche io in bagno a tirare il collo alla gallina... :lol:
 
MAD147":182q4uuq ha detto:
Bella manza di quelle serie, con delle belle curve al posto giusto. Mica come quelle veline ine ine scheletriche con le ossa fuori e quei due soliti meloni piazzati chirurgicamente sullo sterno... :asd) :asd)
Parole sante MAD :nod) :clap)
 
Sii sereno e felice. Il mio sguardo misericordioso si é ora posato anche su di te. Ora sei un seguace della mia magna, enalluminata et gaudente persona. Va in pace e diffondi il verbo di MAD147... :D :D :D :D :D :D :D
 
MAD147":25vsebej ha detto:
Sii sereno e felice. Il mio sguardo misericordioso si é ora posato anche su di te. Ora sei un seguace della mia magna, enalluminata et gaudente persona. Va in pace e diffondi il verbo di MAD147... :D :D :D :D :D :D :D


Ma finiscila di scrivere capzate.....che a te piace quel cadavere della comica siciliana di Zelig (di cui non ho voglia ma sopratutto coraggio ci cercare/postare una foto).
Poi sei alto un metro ed una banana, la Folliero ti soffoca....... :muaha)
 
Alfetto Q2":1m5ovnn4 ha detto:
MAD147":1m5ovnn4 ha detto:
Sii sereno e felice. Il mio sventrapapere misericordioso si é ora posato anche su di te. Ora sei un concubino della mia magna, enalluminata et gaudente persona. Va in pace e diffondi la verga di MAD147... :D :D :D :D :D :D :D
Onorato :hail) :D :D :D


:lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)


scusate non ho saputo reistere
 
Mav76":ihrqg9kx ha detto:
Ma finiscila di scrivere capzate.....che a te piace quel cadavere della comica siciliana di Zelig (di cui non ho voglia ma sopratutto coraggio ci cercare/postare una foto).
Quale sarebbe? Sconsolata? :crepap)
 
Alex629":3lmsibfb ha detto:
Mav76":3lmsibfb ha detto:
Ma finiscila di scrivere capzate.....che a te piace quel cadavere della comica siciliana di Zelig (di cui non ho voglia ma sopratutto coraggio ci cercare/postare una foto).
Quale sarebbe? Sconsolata? :crepap)


Ehm, non ricordo come si faccia chiamare.
E' quella bassa e rinsecchita. :nod)

D'altro canto, da un cupiu del genere che vuoi pretendere.... :D
 
Mav76":1njxr5bx ha detto:
Alex629":1njxr5bx ha detto:
Mav76":1njxr5bx ha detto:
Ma finiscila di scrivere capzate.....che a te piace quel cadavere della comica siciliana di Zelig (di cui non ho voglia ma sopratutto coraggio ci cercare/postare una foto).
Quale sarebbe? Sconsolata? :crepap)


Ehm, non ricordo come si faccia chiamare.
E' quella bassa e rinsecchita. :nod)

D'altro canto, da un cupiu del genere che vuoi pretendere.... :D

Teresa mannino

mannino01g.jpg
 
Mav76":nb7r61yi ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek13) :eek13) :eek13)


Ecco,ora sapete che gusti ha MAD........ :ignore)
Ma noooo dai non può essere lei :lol:
 
Top