Ma la Folliero??

Come al solito quel gran abitante del collio di mavmoltovecchio esprime il nulla del suo cervello. MINCHIONE, t'ho detto che c'era qualcosa in teresa mannino che me la rendeva pisellabile, non che sia una bomba sexy... :lol: :lol:
P.S. sarei ben felice di farmi soffocare dalla folliero... :D :D :D :D
 
no mad!! come fai a dire che la mannino è pisellabile? il mio a vedere na roba così si ritira come lo zoom della fotocamera dopo che la hai spenta :crepap) :crepap) :crepap)
 
A me non sembra nemmeno lontanamente pisellabile però gusti son gusti :crepap)
 
Si ma il video della Folliero che ho postato è vecchio di qualche anno,a quei tempi era nel pieno della sua bontà :asd) .
Se cercate qualche suo video attuale potete notare che anche lei ovviamente stà cominciando a "decadere" vista l'età non più giovanissima...
 
Alex629":2wyzuclv ha detto:
A me non sembra nemmeno lontanamente pisellabile però gusti son gusti :crepap)



Disse il gatto leccandosi il :backb) .

"Inutile rigirare la frittata, ormai le uova son rotte." (Mav's copyright)

@ MADpiccolopelosoepuzzolente: pisellabile sara' la tu' nonna.......la Mannino e' da rottamare, manco dopo 5 Long Island riuscirei ad affrontarla...... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Confermo che la Mannino è da monta dura e impegnativa.

Rigorosamente a pecora.
 
ragà a proposito di over 40.. vogliamo parlare di Rita Rusic? :?:

rusic4.jpg

rita_rusic_91bc.jpg
 
passaparola!

un'altra bella è la cucinotta

9.jpg


cuci5.jpg


girando nel mondo invece la Kidman

1.jpg


mai vista tanta classe e modo di fare sangue in una donna!
 
@Mavmoooooltovecchioedementesenile: peloso io??? :D :D :D

La rusic mi sa di zoooozza, la cucinotta non l'ho mai digerita, la kidman pure i morsi le darei... :asd) :asd)
Anche se fra tutte preferisco ancora la foliero, pure coi segni di cedimento :asd)
 
MAD147":1ksz2zrd ha detto:
@Mavmoooooltovecchioedementesenile: peloso io??? :D :D :D

La rusic mi sa di zoooozza, la cucinotta non l'ho mai digerita, la kidman pure i morsi le darei... :asd) :asd)
Anche se fra tutte preferisco ancora la foliero, pure coi segni di cedimento :asd)

zozza in che senso? :asd)
 
Mav76":1hur1mz8 ha detto:
@ MADpiccolopelosoepuzzolente: pisellabile sara' la tu' nonna.......la Mannino e' da rottamare, manco dopo 5 Long Island riuscirei ad affrontarla...... :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: .. io alla Mannino una botta gliela darei.. :nod) :asd) ..... in testa però :bonk) ..e con una mazza da baseball.. così sta zitta :asd) :sedia) :sedia)
 
@ Alex..
ma vai a :cesso) .. :p :D ..
l'hai vista bene in faccia la Ventura.. ha delle crepe tipo Grand-Canion... che schifo... :KO)
Se la vedessi senza trucco poi.. la scambierei per un Gremlins
 
PaoloBitta87":3i41ewve ha detto:
@ Alex..
ma vai a :cesso) .. :p :D ..
l'hai vista bene in faccia la Ventura.. ha delle crepe tipo Grand-Canion... che schifo... :KO)
Se la vedessi senza trucco poi.. la scambierei per un Gremlins
Beh lascia perdere che dopo una sapiente opera di resturo diventa bombabile alla grande. :nod)
 
Top