Ma la Folliero??

Bruno147":38zssfto ha detto:
E' un effetto ottico dovuto alla posizione ed all'inquadratura, lo spiegarono anni fa in una puntata di striscia... la topolona fece anche vedere il piede incriminato: 5 dita :ciao)

e due tette che... :sbav) :sbav) ma come caspita fate a notare le DITA?!?!?

si che poi ne avesse pure 6 andrebbe bene lo stesso..
 
PaoloBitta87":2iywvxuu ha detto:
Bruno147":2iywvxuu ha detto:
E' un effetto ottico dovuto alla posizione ed all'inquadratura, lo spiegarono anni fa in una puntata di striscia... la topolona fece anche vedere il piede incriminato: 5 dita :ciao)

e due tette che... :sbav) :sbav) ma come caspita fate a notare le DITA?!?!?

si che poi ne avesse pure 6 andrebbe bene lo stesso..
Anche 3 ne basterebbero :sbav) .....ah no tu parlavi delle dita :thk) ....ah ok allora si :crepap) :crepap)
 
francescoalfa":19xkqhcf ha detto:
Alfetto Q2":19xkqhcf ha detto:
Gesu' mio! :?:
Quanto è figa!!! :love) :lingua) :sbav)
Una delle piu' belle donne del mondo dello spettacolo :nod)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Ehhhhh arrapatone goloso :lol:

La patata è la patata...di questo livello poi... :lingua) :lingua) :lingua)
 
Credo che in questo topic sia stato usato il maggior numero di ( :sbav) ) della storia del virtual :asd)
 
minkia con tanta patata galattica giovane voi vi fissate con la Folliero... :ka)

un assaggino...

megan-fox-booty-shot.jpg
 
Scommetto che è ancora la fox, e poi siamo noi che ci fissiamo :asd) Meglio la folliero :nod)
 
Alex629":qse3ja79 ha detto:
Scommetto che è ancora la fox, e poi siamo noi che ci fissiamo :asd) Meglio la folliero :nod)

è un pezzo che te lo dico....TE STAI MALE. Preferisci una di 44 anni a una topa simile? :crepap) :crepap)

edit te fatti la Ferrero con i cioccolati che io mi faccio questa....è già calda :D


meganfox.jpg
 
Alex629":1ng61pdz ha detto:
Scommetto che è ancora la fox, e poi siamo noi che ci fissiamo :asd) Meglio la folliero :nod)

io delle due prendo quella che scarti tu. :lingua)
 
Alucard":qza160j3 ha detto:
Alex629":qza160j3 ha detto:
Scommetto che è ancora la fox, e poi siamo noi che ci fissiamo :asd) Meglio la folliero :nod)

è un pezzo che te lo dico....TE STAI MALE. Preferisci una di 44 anni a una topa simile? :crepap) :crepap)
Quqndo quella di 44 anni li porta meglio della topa in questione si :sbav) . Alfetto mi capisce, chiedi a lui cosa ne pensa.
 
Alex629":1r69u3fk ha detto:
Alucard":1r69u3fk ha detto:
Alex629":1r69u3fk ha detto:
Scommetto che è ancora la fox, e poi siamo noi che ci fissiamo :asd) Meglio la folliero :nod)

è un pezzo che te lo dico....TE STAI MALE. Preferisci una di 44 anni a una topa simile? :crepap) :crepap)
Quqndo quella di 44 anni li porta meglio della topa in questione si :sbav) . Alfetto mi capisce, chiedi a lui cosa ne pensa.
e io quoto alex...poi vuoi mettere 44 anni di cui almeno 30 di esperienza?
 
Alex629":16ju1wtb ha detto:
Alucard":16ju1wtb ha detto:
Alex629":16ju1wtb ha detto:
Scommetto che è ancora la fox, e poi siamo noi che ci fissiamo :asd) Meglio la folliero :nod)

è un pezzo che te lo dico....TE STAI MALE. Preferisci una di 44 anni a una topa simile? :crepap) :crepap)
Quqndo quella di 44 anni li porta meglio della topa in questione si :sbav) . Alfetto mi capisce, chiedi a lui cosa ne pensa.

vedo i commenti degli altri. Voi due non fate testo inquanto busoni e tardoni :crepap) :crepap)
 
Top