:crepap)Alucard":2ci4o92u ha detto:Alfetto Q2":2ci4o92u ha detto:Ah me la bellucci nn dice niente :ka)
questo perchè non sa nemmeno che esisti :crepap)
Nel senso che nn la trovo chissa' quanto bella :ka)
:crepap)Alucard":2ci4o92u ha detto:Alfetto Q2":2ci4o92u ha detto:Ah me la bellucci nn dice niente :ka)
Alucard":1zfwconb ha detto:Alfetto Q2":1zfwconb ha detto:Ah me la bellucci nn dice niente :ka)
Alfetto Q2":2t0oe1ob ha detto::crepap)Alucard":2t0oe1ob ha detto:Alfetto Q2":2t0oe1ob ha detto:Ah me la bellucci nn dice niente :ka)
MAD147":27dx0j0w ha detto:Son fatto così: se non la trovo attraente non riesco a metterle un cuscino in faccia e trombarla lo stesso...
Vedi la mannino: non é niente di che, anzi. Ma c'é qualcosa che mi manda in corto i fili e scatta lo smaialamento. La lopez proprio no...
E' quello che gli ho detto anche io :nod) :asd)vexator":3qqtk83u ha detto:Alfetto Q2":3qqtk83u ha detto:Nel senso che nn la trovo chissa' quanto bella :ka)
a quelli come te in america gli danno la sedia elettrica! :asd)
Alfetto Q2":zpzumqso ha detto::crepap)Alucard":zpzumqso ha detto:Alfetto Q2":zpzumqso ha detto:Ah me la bellucci nn dice niente :ka)
Alfetto Q2":ux5kicj5 ha detto:Probabile Vex :asd)
Ma cmq 2-3 giri su di lei me li farei eh :elio) ...solo che x me nn è niente di che :ka)
Al braccio destro? :asd)Alex629":28czm4py ha detto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la bellucci. Aiuto mi mancano le forze :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :love)
:asd)Luchino T.S.":2vjvzbax ha detto:Al braccio destro? :asd)Alex629":2vjvzbax ha detto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la bellucci. Aiuto mi mancano le forze :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :love)
Mi sà di si,come la Folliero(mai vista tanta roba in una donna,lei le batte tutte :lingua) ).desmo4":1eapsqel ha detto:chiedo lumi:
La Varone è tutta sua???
desmo4":3bds4fby ha detto:chiedo lumi:
La Varone è tutta sua???
desmo4":2q6c6f3m ha detto:Vero. La varone non è bella. E' bona.
desmo4":361l5sdy ha detto:La Folliero però è altra cosa..
Da gustare con calma, dal piedino al lobo.