Ma la Folliero??

Superciuk":2t0qqhcz ha detto:
A parte le pippe mentali che vi state facendo, bisognerebbe sapere se poi all'atto pratico tutte queste belle gnoccolone sono realmente donne calde e soddisfacenti a letto!! Non sempre l'aspetto esteriore corrisponde ad una sensualità ed eroticità esasperate.

E poi comunque la sessualità femminile è nettamente differente da quella maschile.

grazia, graziella e grazie ar ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :asd)
Non prendertela per la battuta eh... Il discorso ovviamente è relativo, si parla di gusti personali e fantasticherie varie. Anche perchè a questo punto, prima ancora di vedere se magari a letto sono delle sogliole depresse ci sarebbe da vedere si ci stanno... ;) :asd)
 
MAD147":3gbchjw9 ha detto:
Superciuk":3gbchjw9 ha detto:
A parte le pippe mentali che vi state facendo, bisognerebbe sapere se poi all'atto pratico tutte queste belle gnoccolone sono realmente donne calde e soddisfacenti a letto!! Non sempre l'aspetto esteriore corrisponde ad una sensualità ed eroticità esasperate.

E poi comunque la sessualità femminile è nettamente differente da quella maschile.

grazia, graziella e grazie ar ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :asd)
Non prendertela per la battuta eh... Il discorso ovviamente è relativo, si parla di gusti personali e fantasticherie varie. Anche perchè a questo punto, prima ancora di vedere se magari a letto sono delle sogliole depresse ci sarebbe da vedere si ci stanno... ;) :asd)


Ah, chiaramente noi ragioniamo dalla nostra parte e le fantasie non sempre hanno un riscontro reale. Ci sono donne e femmine così come esistono gli uomini e i maschi
La differenza è sostanziale :asd) :asd)
 
Luisa Corna no eh?
luisa_corna_b8ab.jpg


E la nostra porcahontas della Chiappini? XD
00.jpg
 
Excalibur84":1ge1wgpi ha detto:
Luisa Corna no eh?
http://www.gossipnews.it/musica/marta_cecchetto_martina_colombari_federica_panicucci_ai_wind_music_award/images/luisa_corna_b8ab.jpg
[/quote]

vero me n'ero dimenticato :?: tra tutte quelle postate quella che mi piace di più :nod) :love)
 
ahhhhh la corna...peccato che è un po sparita! (in tutti i sensi, ai tempi di controcampo era propio una bella cavallona)

La chiappini....[MODEROMANODOC]bona solo pe na scopata[MODEROMANODOC]

troppo volgare!

La fontana :hail) :hail) anzi magari si chinasse lei :asd)
 
Certo che in tutto sto figme mettere la Peroni.... :asd) ok non è male ma secondo me ci azzecca poco.
Cmq la Foliero è tremendamente sexi con quelle bocce :sbav)
A livello della Ferilli....altro che Luisa Corna o Barbara Chiappini :nod)
 
eh lo so, ma la peroni m'è sempre piaciuta!


questa è da categoria over 45, le altre sono da categoria over 35
 
Vabbè ma allora se usciamo dalla categoria delle over 40 io mi gioco lei:

manuela_arcuri_83d2.jpg


manuelaarcuri1.jpg
 
passo la arcuri...cioè come sopra...da una botta e via!

mentre la brescia :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Excalibur84":vpfr8sa8 ha detto:
e la Rossellina Bresciolina? Vi dice niente?
1077641zt4.jpg


io me le farei due risate con lei :D

Ah dimenticavo la mia passion da bambino, Angela Cavagna
angela-cavagna.jpg

:lingua) :lingua)


se.... :matto) ormai la cavagna paga il bollo ridotto come un'auto STORICA.. :crepap)
 
Top