M
MAD147
Guest
La lopez é orripilante... Bassotta, grassoccia, brutta in viso e pure come cantante mi fa letteralmente pena... :vomito)
MAD147":383rgp2q ha detto:La lopez é orripilante... Bassotta, grassoccia, brutta in viso e pure come cantante mi fa letteralmente pena... :vomito)
vexator":1lzxohnv ha detto:MAD147":1lzxohnv ha detto:La lopez é orripilante... Bassotta, grassoccia, brutta in viso e pure come cantante mi fa letteralmente pena... :vomito)
durante l'amplesso arriva puff daddy e ti pianta un proiettile nel sedere :asd)
MAD147":20pmc8cg ha detto:La lopez é orripilante... Bassotta, grassoccia, brutta in viso e pure come cantante mi fa letteralmente pena... :vomito)
booooooooh ragazzi state scherzando spero hmamma) come si fa a disprezzare la lopez con quel di dietro che si ritrova :lingua)vexator":1ph51acb ha detto:MAD147":1ph51acb ha detto:La lopez é orripilante... Bassotta, grassoccia, brutta in viso e pure come cantante mi fa letteralmente pena... :vomito)
durante l'amplesso arriva puff daddy e ti pianta un proiettile nel sedere :asd)
Detta da uno a cui piace la mannino :asd) :asd)MAD147":rj8160oe ha detto:La lopez é orripilante... Bassotta, grassoccia, brutta in viso e pure come cantante mi fa letteralmente pena... :vomito)
Mmmm è questa chi è? Me gusta mucho :lingua) :sbav)Alfetto Q2":rj8160oe ha detto:A pari della Foliero se nn un pelino di piu' x me c'è la Sara Varone x quanto riguarda la categoria MILF :asd)
:lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)
..nel deretano io ci caccerei qualcos'altro! :asd)MAD147":2ou40ru7 ha detto:Il didietro foooorse le si poteva guardare dieci anni fa, quando ne aveva 26. Mo é diventata oltremodo sgradevole alla vista, a mio parere. Poi é tutta la combinazione: gamba corta, caviglia tipo cotechino, proporzioni in generale, incarnato latino che non mi garba molto ( tanto per intenderci, neanche la carnagione di eva mendes mi fa impazzire: tuto il resto però lo apprezzo non poco... :asd) ). Insomma, la lopez a trovarmela nuda in camera la caccerei via a scarpate sul deretano.
Lenga":3orh594g ha detto:..nel deretano io ci caccerei qualcos'altro! :asd)MAD147":3orh594g ha detto:Il didietro foooorse le si poteva guardare dieci anni fa, quando ne aveva 26. Mo é diventata oltremodo sgradevole alla vista, a mio parere. Poi é tutta la combinazione: gamba corta, caviglia tipo cotechino, proporzioni in generale, incarnato latino che non mi garba molto ( tanto per intenderci, neanche la carnagione di eva mendes mi fa impazzire: tuto il resto però lo apprezzo non poco... :asd) ). Insomma, la lopez a trovarmela nuda in camera la caccerei via a scarpate sul deretano.
vexator":1dd8a4w9 ha detto:Lenga":1dd8a4w9 ha detto:..nel deretano io ci caccerei qualcos'altro! :asd)MAD147":1dd8a4w9 ha detto:Il didietro foooorse le si poteva guardare dieci anni fa, quando ne aveva 26. Mo é diventata oltremodo sgradevole alla vista, a mio parere. Poi é tutta la combinazione: gamba corta, caviglia tipo cotechino, proporzioni in generale, incarnato latino che non mi garba molto ( tanto per intenderci, neanche la carnagione di eva mendes mi fa impazzire: tuto il resto però lo apprezzo non poco... :asd) ). Insomma, la lopez a trovarmela nuda in camera la caccerei via a scarpate sul deretano.
sarà strausato :asd)
Son contento per te... io ti assicuro che mi son trombato di peggio, altro che cacciare via....MAD147":3qdync7l ha detto:la lopez a trovarmela nuda in camera la caccerei via a scarpate sul deretano.
Alfetto Q2":y3l86vi0 ha detto:Ah me la bellucci nn dice niente :ka)
oh mio dio cos'hai scritto hmamma)Alfetto Q2":1gvjuxgs ha detto:Ah me la bellucci nn dice niente :ka)