Ma la Folliero??

La lopez é orripilante... Bassotta, grassoccia, brutta in viso e pure come cantante mi fa letteralmente pena... :vomito)
 
A pari della Foliero se nn un pelino di piu' x me c'è la Sara Varone x quanto riguarda la categoria MILF :asd)
13930578.png

:lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)
 
vexator":1lzxohnv ha detto:
MAD147":1lzxohnv ha detto:
La lopez é orripilante... Bassotta, grassoccia, brutta in viso e pure come cantante mi fa letteralmente pena... :vomito)

durante l'amplesso arriva puff daddy e ti pianta un proiettile nel sedere :asd)

:eek13) :eek13) :eek13) :sic) :sic) :sic)
 
MAD147":20pmc8cg ha detto:
La lopez é orripilante... Bassotta, grassoccia, brutta in viso e pure come cantante mi fa letteralmente pena... :vomito)


No no.....il termine giusto è mooorbida, o se vuoi Burrooosa!... :sbav) Da Paura!! :lingua)
 
vexator":1ph51acb ha detto:
MAD147":1ph51acb ha detto:
La lopez é orripilante... Bassotta, grassoccia, brutta in viso e pure come cantante mi fa letteralmente pena... :vomito)

durante l'amplesso arriva puff daddy e ti pianta un proiettile nel sedere :asd)
booooooooh ragazzi state scherzando spero :eek:hmamma) come si fa a disprezzare la lopez con quel di dietro che si ritrova :lingua)

e la varone è un'altra :lol: questo post sta avendo molto successo a quanto pare :lol:
 
MAD147":rj8160oe ha detto:
La lopez é orripilante... Bassotta, grassoccia, brutta in viso e pure come cantante mi fa letteralmente pena... :vomito)
Detta da uno a cui piace la mannino :asd) :asd)
Alfetto Q2":rj8160oe ha detto:
A pari della Foliero se nn un pelino di piu' x me c'è la Sara Varone x quanto riguarda la categoria MILF :asd)
13930578.png

:lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)
Mmmm è questa chi è? Me gusta mucho :lingua) :sbav)
 
Il didietro foooorse le si poteva guardare dieci anni fa, quando ne aveva 26. Mo é diventata oltremodo sgradevole alla vista, a mio parere. Poi é tutta la combinazione: gamba corta, caviglia tipo cotechino, proporzioni in generale, incarnato latino che non mi garba molto ( tanto per intenderci, neanche la carnagione di eva mendes mi fa impazzire: tuto il resto però lo apprezzo non poco... :asd) ). Insomma, la lopez a trovarmela nuda in camera la caccerei via a scarpate sul deretano.
 
MAD147":2ou40ru7 ha detto:
Il didietro foooorse le si poteva guardare dieci anni fa, quando ne aveva 26. Mo é diventata oltremodo sgradevole alla vista, a mio parere. Poi é tutta la combinazione: gamba corta, caviglia tipo cotechino, proporzioni in generale, incarnato latino che non mi garba molto ( tanto per intenderci, neanche la carnagione di eva mendes mi fa impazzire: tuto il resto però lo apprezzo non poco... :asd) ). Insomma, la lopez a trovarmela nuda in camera la caccerei via a scarpate sul deretano.
..nel deretano io ci caccerei qualcos'altro! :asd)
 
Lenga":3orh594g ha detto:
MAD147":3orh594g ha detto:
Il didietro foooorse le si poteva guardare dieci anni fa, quando ne aveva 26. Mo é diventata oltremodo sgradevole alla vista, a mio parere. Poi é tutta la combinazione: gamba corta, caviglia tipo cotechino, proporzioni in generale, incarnato latino che non mi garba molto ( tanto per intenderci, neanche la carnagione di eva mendes mi fa impazzire: tuto il resto però lo apprezzo non poco... :asd) ). Insomma, la lopez a trovarmela nuda in camera la caccerei via a scarpate sul deretano.
..nel deretano io ci caccerei qualcos'altro! :asd)

sarà strausato :asd)
 
vexator":1dd8a4w9 ha detto:
Lenga":1dd8a4w9 ha detto:
MAD147":1dd8a4w9 ha detto:
Il didietro foooorse le si poteva guardare dieci anni fa, quando ne aveva 26. Mo é diventata oltremodo sgradevole alla vista, a mio parere. Poi é tutta la combinazione: gamba corta, caviglia tipo cotechino, proporzioni in generale, incarnato latino che non mi garba molto ( tanto per intenderci, neanche la carnagione di eva mendes mi fa impazzire: tuto il resto però lo apprezzo non poco... :asd) ). Insomma, la lopez a trovarmela nuda in camera la caccerei via a scarpate sul deretano.
..nel deretano io ci caccerei qualcos'altro! :asd)

sarà strausato :asd)

Ne sono certo! :asd) e non solo quello!
 
MAD147":3qdync7l ha detto:
la lopez a trovarmela nuda in camera la caccerei via a scarpate sul deretano.
Son contento per te... io ti assicuro che mi son trombato di peggio, altro che cacciare via....
 
Son fatto così: se non la trovo attraente non riesco a metterle un cuscino in faccia e trombarla lo stesso... Vedi la mannino: non é niente di che, anzi. Ma c'é qualcosa che mi manda in corto i fili e scatta lo smaialamento. La lopez proprio no...
 
mi sembra proprio che ci stiamo dimenticando qualcuno ragazzi ebbene si ve la presento anzi si presenterà da sola con le foto
Monica%20Bellucci%20(2).jpg

Monica-Bellucci-443.jpg

21955_Monica.Bellucci6_122_1099lo
 
Top