Va molto meglio...Saby46":39b1cxfy ha detto:non ho detto nè tutti nè la maggior parte..........
intendevo che essere gay implica anche uno scompenso ormonale, a volte....
Va meglio, così?
Perchè trovo spesso divertenti le sue "teorie" sulla normalità del gay, in contrapposizione agli stereotipi odierni.Posso farti una domanda: Mi spieghi perchè quando dici Cecchi Paone ti viene sempre da ridere?
Purtroppo il problema è "quali" DICO.Monikaus":1nyny88z ha detto:rimaniamo nell'ambito della discussione:
io proporrei di fare una lista con i pro e i contro ai DICO che ne dite? mettiamo in ballo al 100% le notre opinioni e facciamo una eventuale media?
purtroppo discutere dei DICO adesso è un po' difficile... come tutti i progetti di legge, è soggetto a modifiche... basti pensare, giusto per citare un argomento attinente a questo forum, come si è gestito il nuovo bollo auto con l' ultima finanziaria. Prima superbollo ai SUV, poi no, poi superbollo oltre i 100 kw ecc...Monikaus":1t4ff37o ha detto:rimaniamo nell'ambito della discussione:
io proporrei di fare una lista con i pro e i contro ai DICO che ne dite? mettiamo in ballo al 100% le notre opinioni e facciamo una eventuale media?
Monikaus":349g4o9e ha detto:rimaniamo nell'ambito della discussione:
ritrovo il post giusto e vi creo un sondaggio.Monikaus":30t1d3m1 ha detto:allora magari qualcuno potrebbe inserire cosa prevede la legge per i "DICO" ognuno se la legge e poi si mettono i pro ed i contro no?
ma seriamente per favore.
RainbowTN":337e1c97 ha detto:exch55":337e1c97 ha detto:da chiunque mi porti lontano dalla fame, dalla desolazione, dalla sofferenza e che sia in grado di darmi quell'amore che finora non ho mai ricevuto. Siano essi etero o omo. E ti ho risposto con il cuore in mano, + onestamente non avrei potuto (quindi mi aggiungo ai 3 linciati di cui sopra, venghino siori, venghino ).InterNIk":337e1c97 ha detto:Fate finta di essere voi un bambino abbandonato: preferireste essere adottati da mamma e papà o da papà e papà?
Quoto, sottoscrivo e mi aggiungo anch'io all'elenco. Sono il quinto, no? :asd)
Monikaus":2jwkjs1w ha detto:allora magari qualcuno potrebbe inserire cosa prevede la legge per i "DICO" ognuno se la legge e poi si mettono i pro ed i contro no?
InterNik":1r0o0zhq ha detto:--- OT RELIGIOSO ---
Se tizio vive "bene" ma non crede non sarà salvato.
Se tizio vive "malissimo", ma crede e (bene o male) si pente (si pente realmente) verrà salvato.
clabu":1f2t0os2 ha detto:Ho visto che c'è una sezione x le presentazioni... magari poi ci metto su un post... x ora mi "ripresento" qui come dolce metà di exch55 :OK)
X la cronaca (x chi non avesse letto qlche post + sopra) mi chiamo Claudia (x gli amici Cla).
Proverò a rispondere anch'io :asd)
ho trasformato il primo post in sondaggiogiangirm":2qexjrt4 ha detto:ritrovo il post giusto e vi creo un sondaggio.Monikaus":2qexjrt4 ha detto:allora magari qualcuno potrebbe inserire cosa prevede la legge per i "DICO" ognuno se la legge e poi si mettono i pro ed i contro no?
Nella sezione OT però visto che esula dal mondo automobilistico
InterNik":37740o3v ha detto:Sono sempre racconti scritti da uomini, (sia pure magari con "aiutino" dello S.Santo) e, di conseguenza, vanno interpretati, plasmati, compresi etc.etc.
squalettoge":3uhw0anb ha detto:davide (mostromeccanico) hai scatenato uno dei piu interessanti 3d di questo periodo :handclap) anche se t quoto il tuo primo post :OK)
Saby46":1ra540ud ha detto:Monikaus":1ra540ud ha detto:allora magari qualcuno potrebbe inserire cosa prevede la legge per i "DICO" ognuno se la legge e poi si mettono i pro ed i contro no?
ma non è già stato fatto? :confusbig)
Mi sembra ovvio e palese, non è necessario chissà quale arzigogolato ragionamento.clabu":ce2b4hj6 ha detto:Provo a rispondere all'appello di Monica:
ai diritti e doveri che ne derivano (così qlcuno sarà contento che anche FORMALMENTE vi saranno degli obblighi di cui farsi carico) sono favorevole.
Unico (grosso) neo, a mio avviso, la limitazione temporale che vien dettata da ragioni a me sconosciute (bisognerbbe stare nella testa dei ns politici x sapere cosa gira... a parte un bel po' di polvere :asd)). Xché riconoscere diritti e tutele lavorative solo dopo 3 anni e i diritti successori dopo 9? E xché anche l'obbligo alimentare dopo 3?