TwiNSparK88":30mya01e ha detto:
massmo_it_it":30mya01e ha detto:
boniak":30mya01e ha detto:
massmo_it_it":30mya01e ha detto:
è un finale orribile!
i jack e kate degli ultimi 3 minuti sembrano quelli futuri che volgiono cambiare qualche azione fatta sull'isola o mi sbaglio?
:?: non ci avevo pensato... io credevo che a jack piace kate perchè aveva una tipa che le assomigliava vosto che anche la bionda juliet le ricorda la ex moglie...
me lo sentivo che ( finale ... non leggere) alla fine si ribaltava la situazione
ben è un bastardo , non un pazzo
chiaramente jack è piu vecchio quindi non è un flashback del passato ma uno del futuro! Riferendosi alla cazzata di non aver ascoltato ben e locke!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per charlie c'è mancato poco che piangessi...avevo la pelle d'oca...troppo musica azzeccata e scena azzzeccata!!
Come previsto questa puntata ci lascerà con il fiato sospeso ...cazzus...
Siete proprio sicuri che Jack è più vecchio, e la sequenza si svolge nel futuro?
Perchè Jack ad un certo punto dice al nuovo capo chirurgo "Portate mio padre qui e se risulterò più ubriaco di lui potrà lincenziarmi"...
Cmq è davvero un delirio :asd)
Però secondo me jack scopre che il padre nn è morto allora!
Quello che fa pensare che è un flash del futuro è che dice a kate...che prima nn conosceva che è stato un errore e che devono tornare indietro x aggiustare le cose!
Oppure gli dice che vola ogni fine settimana con i voli che la oceanic gli ha regalato sperando che l'aereo cada di nuovo...
La sua ex moglie adesso è incinta prima che partisse nn le è!