Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

Tigre 147":1gsozbq9 ha detto:
Eccomi, ci sono finalmente anch'io, fresco fresco di puntata. Dunque , commenti? :scratch)
Ah, sì, ecco: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :matto) :matto) :matto) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Scherzi a parte, concorso anch'io con la teoria del flash award, che fa vedere Jack e Kate dopo che sono stati salvati. Il funerale è sicuramente quello di Sawyer.

Comunque ancora troppo misteri... è ricomparso Walt... Naomi chi diavolo è veramente? E PeneloPE è sulla nave di ricerca o no? Le visioni di Desmond? Bakunin perchè non muore mai? E la scatola? Aiutooooooooooooooooo :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

OT
Ma poi con l'orologio che hai fatto? :D
 
Gud":70ypla8z ha detto:
RAGAZZI!!!! SONO UN GENIO!! HO SCOPERTO DOV'e' L'ISOLA (.....FORSE)

isola2fr9.jpg


guardate le coordinate esatte che ho scritto di fianco alla puntina dell'isola!!!!! notate niente di strano????? 4 8 15 16 23 42!!!

se avete google earth potete provare anche voi! digitate 4.815 S 162.342 W e vi troverà quel punto esatto!

- la linea che attraversa l'immagine unisce Sidney a Los Angeles, ed è quindi la rotta che presumibilmente il volo 815 ha seguito fino al punto in cui il pilota ha deciso di tornare in dietro!

- dal punto dove il pilota inverte la rotta all'isola sono 1000 miglia

NB il punto di inversione di rotta l'ho trovato partendo dal presupposto che alle coordinate 4.815 Sud 162.342 West ci sia l'isola, e credo che come ipotesi sia MOLTO verosimile.

domani parto per l'isola!!

NB 2 : se andate in quel punto no vedete nulla...e ci mancherebbe! altrimenti Penny e quelli della nave a 130km per trovare l'isola usavano google earth! eh! :asd) :elio)

ma dove vivete??? :asd) il telefilm è stato girato alle Hawaii... :asd)

ma davvero non lo sapevate? :asd)
 
shinjichan":23i6f1v2 ha detto:
Gud":23i6f1v2 ha detto:
RAGAZZI!!!! SONO UN GENIO!! HO SCOPERTO DOV'e' L'ISOLA (.....FORSE)

isola2fr9.jpg


guardate le coordinate esatte che ho scritto di fianco alla puntina dell'isola!!!!! notate niente di strano????? 4 8 15 16 23 42!!!

se avete google earth potete provare anche voi! digitate 4.815 S 162.342 W e vi troverà quel punto esatto!

- la linea che attraversa l'immagine unisce Sidney a Los Angeles, ed è quindi la rotta che presumibilmente il volo 815 ha seguito fino al punto in cui il pilota ha deciso di tornare in dietro!

- dal punto dove il pilota inverte la rotta all'isola sono 1000 miglia

NB il punto di inversione di rotta l'ho trovato partendo dal presupposto che alle coordinate 4.815 Sud 162.342 West ci sia l'isola, e credo che come ipotesi sia MOLTO verosimile.

domani parto per l'isola!!

NB 2 : se andate in quel punto no vedete nulla...e ci mancherebbe! altrimenti Penny e quelli della nave a 130km per trovare l'isola usavano google earth! eh! :asd) :elio)

ma dove vivete??? :asd) il telefilm è stato girato alle Hawaii... :asd)

ma davvero non lo sapevate? :asd)


ma si lo sapevamo! anzi la maggior pare delle scene non sono state girate nemmeno su un'isola.

ma io sto parlando dell'isola nel senso della realtà del telefilm!
l'isola di lost è ovvio che nn esiste!
 
massmo_it_it":1ijbh0fy ha detto:
ma cm nn esiste l'isola d lost???

misò che v sbagliate

cioè esiste ma non esiste! :matto)

esiste l'isola dove hanno girato parte degli esterni di lost e ed è nelle hawaii ,
poi gli interni e le scene nella jungla sono girate altrove

non esiste l'isola di lost nel senso che l'isola con mostri di fumo,guarigioni miracolose ecc... è frutto della fantasia...forse...
 
Gud":2l8ojr1q ha detto:
massmo_it_it":2l8ojr1q ha detto:
ma cm nn esiste l'isola d lost???

misò che v sbagliate

cioè esiste ma non esiste! :matto)

esiste l'isola dove hanno girato parte degli esterni di lost e ed è nelle hawaii ,
poi gli interni e le scene nella jungla sono girate altrove

non esiste l'isola di lost nel senso che l'isola con mostri di fumo,guarigioni miracolose ecc... è frutto della fantasia...forse...

che il fumo e cassi vari non esistesse è LOGICO, io sapevo che su quell'isola c'è una citta dove sono stati girati i vari flashback!
 
massmo_it_it":3iqqxjkh ha detto:
Gud":3iqqxjkh ha detto:
massmo_it_it":3iqqxjkh ha detto:
ma cm nn esiste l'isola d lost???

misò che v sbagliate

cioè esiste ma non esiste! :matto)

esiste l'isola dove hanno girato parte degli esterni di lost e ed è nelle hawaii ,
poi gli interni e le scene nella jungla sono girate altrove

non esiste l'isola di lost nel senso che l'isola con mostri di fumo,guarigioni miracolose ecc... è frutto della fantasia...forse...

che il fumo e cassi vari non esistesse è LOGICO, io sapevo che su quell'isola c'è una citta dove sono stati girati i vari flashback!

no,no i flashback sono girati a Los Angeles

queste sono tutte le location

Burbank, California, USA
Kualoa Ranch - 49560 Kamehameha (eehh? kazzo è? l'onda energetica??) Highway, Ka`a`awa, O`ahu, Hawaii, USA
Los Angeles, California, USA
Mokulë`ia, O`ahu, Hawaii, USA
O`ahu, Hawaii, USA
San Fernando, California, USA
Waimea, O`ahu, Hawaii, USA

;)
 
Raga ma chi cavolo è Naomi? :scratch)
Alla fine la sua nave non è quella che si pensava, cioè a una sorta di spedizione organizzata da Penelope Widmore per cercare di riportare a casa Desmond... :scratch)
 
Ogni tanto mi diverto a guardare la Lostpedia per vedere tutti i punti di vista e le teorie sviluppate.

Mi sono anche deciso a guardare il famoso "Video della Sri Lanka", che spiega cos'è la Dharma, l'Equazione di Valenzetti, ecc...

C'è un modo per capire bene la LOST EXPERIENCE? Noi italiani rispetto ad Inglesi, Australiani ed Americani siamo stati svantaggiati nel comprendere il telefilm...
 
Tigre 147":1lrhnvnx ha detto:
Ogni tanto mi diverto a guardare la Lostpedia per vedere tutti i punti di vista e le teorie sviluppate.

Mi sono anche deciso a guardare il famoso "Video della Sri Lanka", che spiega cos'è la Dharma, l'Equazione di Valenzetti, ecc...

C'è un modo per capire bene la LOST EXPERIENCE? Noi italiani rispetto ad Inglesi, Australiani ed Americani siamo stati svantaggiati nel comprendere il telefilm...
malato...ti sarà dura aspettare fino la prossima stagione :p
 
Railman":2t71cry8 ha detto:
Tigre 147":2t71cry8 ha detto:
Ogni tanto mi diverto a guardare la Lostpedia per vedere tutti i punti di vista e le teorie sviluppate.

Mi sono anche deciso a guardare il famoso "Video della Sri Lanka", che spiega cos'è la Dharma, l'Equazione di Valenzetti, ecc...

C'è un modo per capire bene la LOST EXPERIENCE? Noi italiani rispetto ad Inglesi, Australiani ed Americani siamo stati svantaggiati nel comprendere il telefilm...
malato...ti sarà dura aspettare fino la prossima stagione :p

:rotolo) :rotolo)
 
Io ho deciso che le rivedrò tutte dalla prima serie :p

ho iniziato a vedere heroes ma lost rimane il migliore :nod)
 
Top