Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

Allora LOSTDIPENDENTI! Dove siete? :sarcastic)

Pur non avendo SKY-(FO) sono riuscito a vedere le prime 5 puntate in italiano... beh il primo commento che devo fare è che spesso la traduzione italiana è diversa dall'originale in english!
 
Tigre 147":3n9vfbix ha detto:
Allora LOSTDIPENDENTI! Dove siete? :sarcastic)

Pur non avendo SKY-(FO) sono riuscito a vedere le prime 5 puntate in italiano... beh il primo commento che devo fare è che spesso la traduzione italiana è diversa dall'originale in english!

Ogni tanto mi è capitato di vedere qualche pezzo in italiano.. E' doppiato veramente DA SCHIFO! :KO)
Se è vero che nel cinema abbiamo i doppiatori migliori del mondo, è altrettanto vero che nella maggior parte dei telefilm fanno davvero pena.. :ka)

Da quando guardo le serie in lingua originale non riesco più a vederle in italiano.. :asd)
 
Si parla di febbraio 2008... e a quanto si dice (non confermato) sarà praticamente sin da subito disponibile la versione italiana su Fox, giusto il tempo per il doppiaggio nella nostra amata madrelingua!
 
Evviva! :yep)

Faso":1vu0d25o ha detto:
evvai altri giorni di studio persi a gardare lost :asd) :asd)


Per puro culo l'esamone potente (l'ultimo!!) che sto preparando è questo venerdì quindi Lost non mi ruberà ore e ore di studio perchè avrò già finito :asd) :asd)
 
ma non mi ricordo più... :rotolo)

no aspetta... finiva con il flashback di jack che poi alla fine era un flashforward...
dove (da quel che si capiva) erano riusciti ad abbandonarel'isola ma erano apparentemente tutti infelici e jack era uno sbandato, la solfa era che er qualche motivo non dovevano abbandnare l'isola.
 
La 3^ serie finisce con Naomi che viene uccisa con una coltellata da John Locke e Jack che riesce a telefonare al cargo dicendo di andare a prenderli.
Si, nel flash forward vediamo Jack e Kate, con il primo che dice che "è stat un errore abbandonare l'isola".

Cmq ho visto il promo della quarta serie... a quanto ho capito alcuni riusciranno ad abbandonare l'isola altri resteranno...
 
finito ora di vedere la terza serie,avevo capito che si capiva qualcosa,invece non si capisce ancora un mazza :asd) :mecry2)
 
Top