Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

Resnick":b9zatx4q ha detto:
shinjichan":b9zatx4q ha detto:
cmq vada Charlie rimane un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. perchè la porta la poteva chiudere da fuori sigilandola con la rotella rossa di chiusura o addirittura tuffarsi in mare (visto che erano già sott'acqua) e risalire.. tanto il segnale è stato disattivato!


C'è tutta una teoria dietro questo:
http://www.lostpedia.com/wiki/Charlie_Pace/Theories

* La pressione dell'acqua entrante avrebbe potuto impedirgli di uscire dall'oblò
* Se avesse lasciato la porta aperta non sarebbe entrata acqua dall'oblò, sarebbe uscita aria e si sarebbe alzato allo stesso ritmo il livello della piscina interna fino ad allagare tutto.
* Ha voluto morire per non cambiare il corso degli eventi e salvare Claire
* Non è detto che sia morto, conoscendo le strane proprietà dell'isola :elio)

* è vero fino a un cero punto,perchè charlie avrebbe potuto aspettare che la stanza fosse piena fino al 99% e poi prendere una boccata dell'ultima aria rimasta sul soffitto e tentare di uscire dall'oblò perchè a questo punto l'acqua avrebbe smesso di entrare.

*vero ma charlie avrebbe avuto tutto il tempo di chiudere la porta dietro di se!!

*questa è la più probabile perchè secondo le visioni di desmond, charlie per far si che claire venisse salvata doveva morire

* possibile,...ma non ci conto troppo..
 
3x20_Jacob_portrait.jpg

Ma voi vi l'avete visto jacob? io manco me ne sono accorto!
 
eccomi, ritardatario come al solito, ho finalmente visto il finale.. :?:

..doh..

ma cheppalle altra carne al fuoco :mecry2) almeno un pò della popolazione è stata decimata.

ma almeno stavolta Mikahil sarà stato sbriciolato?
 
shinjichan":td7036h3 ha detto:
OK.. anche le due persone che sono state morse dai ragni e paralizzati nella prox stagione escono dalla sabbia :asd)

Quello lo darei per certo :asd)
Ci sono teorie di vicoli sotterranei nell'isola, dove il "mostro" stava per tirar giù Locke.. vuoi vedere che sono usciti da lì :asd)
 
RAGAZZI!!!! SONO UN GENIO!! HO SCOPERTO DOV'e' L'ISOLA (.....FORSE)

isola2fr9.jpg


guardate le coordinate esatte che ho scritto di fianco alla puntina dell'isola!!!!! notate niente di strano????? 4 8 15 16 23 42!!!

se avete google earth potete provare anche voi! digitate 4.815 S 162.342 W e vi troverà quel punto esatto!

- la linea che attraversa l'immagine unisce Sidney a Los Angeles, ed è quindi la rotta che presumibilmente il volo 815 ha seguito fino al punto in cui il pilota ha deciso di tornare in dietro!

- dal punto dove il pilota inverte la rotta all'isola sono 1000 miglia

NB il punto di inversione di rotta l'ho trovato partendo dal presupposto che alle coordinate 4.815 Sud 162.342 West ci sia l'isola, e credo che come ipotesi sia MOLTO verosimile.

domani parto per l'isola!!

NB 2 : se andate in quel punto no vedete nulla...e ci mancherebbe! altrimenti Penny e quelli della nave a 130km per trovare l'isola usavano google earth! eh! :asd) :elio)
 
Eccomi, ci sono finalmente anch'io, fresco fresco di puntata. Dunque , commenti? :scratch)
Ah, sì, ecco: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :matto) :matto) :matto) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Scherzi a parte, concorso anch'io con la teoria del flash award, che fa vedere Jack e Kate dopo che sono stati salvati. Il funerale è sicuramente quello di Sawyer.

Comunque ancora troppo misteri... è ricomparso Walt... Naomi chi diavolo è veramente? E PeneloPE è sulla nave di ricerca o no? Le visioni di Desmond? Bakunin perchè non muore mai? E la scatola? Aiutooooooooooooooooo :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
Top