Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

clabu":3tsq88g7 ha detto:
toc toc! Posso? Altra lost-dipendente :asd)
Appena vista la 3x20... maronnasantamalocke? :eek:o)
X rispondere a qlche post fa, la 4^ serie dovrebbe partire negli usa a febbraio :eyecrazy) e nel frattempo che ci inventiamo?!
Cmq sti tipi son tutti morti x me... è dalla prima serie che lo penso!
E' un mondo parallelo o qlcosa di simile... cmq fantasiosa (e da non scartare, anzi!) anche l'ipotesi che si tratti di atlantide. Il piedone lo avevo formattato...
Staremo a vedere che succede...

io nell'attesa della 4 stagione sicuramente mi riguarderò la prima la seconda e la terza...ormai comeincio a dimenticare molte cose
 
massmo_it_it":2v8r42q3 ha detto:
clabu":2v8r42q3 ha detto:
toc toc! Posso? Altra lost-dipendente :asd)
Appena vista la 3x20... maronnasantamalocke? :eek:o)
X rispondere a qlche post fa, la 4^ serie dovrebbe partire negli usa a febbraio :eyecrazy) e nel frattempo che ci inventiamo?!
Cmq sti tipi son tutti morti x me... è dalla prima serie che lo penso!
E' un mondo parallelo o qlcosa di simile... cmq fantasiosa (e da non scartare, anzi!) anche l'ipotesi che si tratti di atlantide. Il piedone lo avevo formattato...
Staremo a vedere che succede...

io nell'attesa della 4 stagione sicuramente mi riguarderò la prima la seconda e la terza...ormai comeincio a dimenticare molte cose

Che me lo ricordavo solo io il piedone?? :asd)

Vi consiglio di riguardarvele! così scoprirete molti particolari che prima non avete notato! o non ricordate...esempio... Adamo ed Eva ve li ricordate??
 
Gud":3rcvjxbz ha detto:
...esempio... Adamo ed Eva ve li ricordate??
:eek:o)
ossignur! A volte penso di aver visto un altro telefilm... 'ndo stavano adamo ed eva?
Mi sa che me le rivedo davvero... con un bloc notes in mano :lol:
 
clabu":30srpesw ha detto:
Gud":30srpesw ha detto:
...esempio... Adamo ed Eva ve li ricordate??
:eek:o)
ossignur! A volte penso di aver visto un altro telefilm... 'ndo stavano adamo ed eva?
Mi sa che me le rivedo davvero... con un bloc notes in mano :lol:

eh eh eh.. :D
adamo ed eva sono i due scheletri che i losties trovano nelle caverne nella 1 o 2 puntata

chi erano???
 
boniak":190candr ha detto:
allora è così...aspettiamo...
comunque altro particolare... un cavo che finisce a casa "jacob" :asd) :asd) :asd) sarà fastweb?
aggiungo...ma quando è cascata la tipa dall'elicottero , il ciccione ( nn mi viene in mente porca ****** che fastidio non ricordare) non trovava un cavo per terra?
 
boniak":3gz66upy ha detto:
boniak":3gz66upy ha detto:
allora è così...aspettiamo...
comunque altro particolare... un cavo che finisce a casa "jacob" :asd) :asd) :asd) sarà fastweb?
aggiungo...ma quando è cascata la tipa dall'elicottero , il ciccione ( nn mi viene in mente porca ****** che fastidio non ricordare) non trovava un cavo per terra?

si già lo avevano trovato... :?:
 
massmo_it_it":27dj2afl ha detto:
però questi non svelano un ca220 di segreto..anzi...chi è sta gente sotto allo specchio? :asd)

Secondo me OSTILI ancora vivi!

ma invece che scendere giu allo specchio non potevano tagliare il cavo coassiale che porta all'antenna?
 
bastardi però....viva lost... che telefilm... stavo per mettermi a piangere! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non è starno che questa gentee non l'abbiamo Mai vista?
L'ultima puntata sarà memorabile....
 
2 chicche...
analizzate fotogramma x fotogramma.... mi sà che ci sarà l'ennesimo ribaltone....
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/iA30iha5uUc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

sono solo donne in quella cavolo di stazione!

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hvD2wr-WpNo" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
E che dire di questa teoria? :elio)

Jacob è Jack!

<embed src="http://www.youtube.com/v/G_nvX1GD5VI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
Top