Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

Friendevil":pl1o752a ha detto:
Chissà come faremo a resistere fino a febraio del prossimo anno :p
Nuoooooo febbraio? :?:

quindi la prossima è lunga 2 ore?
 
siamo al 20%...grazie telecom .... le linea è caduta quando non c'ero :mecry2)

ps ieri sera mi son svegliato alle 5.30 e subito mi son messo a cercare le puntate ma avevo sbagliato giorno! :lol:
 
Friendevil":dymg8f2b ha detto:
Alzi la mano chi ha visto la season finale... :D :D :D

Avrete una sorpresa ;)

la season finale??? intendi la puntata finale della 3 serie vero?

comunque non voglio sapere nulla!!!
 
se penso che devo ancora iniziare a scaricarle!!! :mad2)

ma il buon bittorrent non mi deluderà!
 
si
comunque la mia conclusione è che non è stato un finale insuperabile... o meglio on un finale da ricordarsi fino a febbraio dell'anno prossimo...
Non rovino la sorpresa a nessuno
è stata una grande stagione anche se molto complessa.... (se devo raccontare a qualcuno cos'è successo... non ci riesco mai)
In ogni caso spero di ricordarmi di riguardare lost il prossimo anno perchè non c'è telefilm più appassionante e intrigante... davvero stupendo
quindi ribadisco W LOST....staremo a vedere :jolly) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
massmo_it_it":3uskury2 ha detto:
è un finale orribile!

i jack e kate degli ultimi 3 minuti sembrano quelli futuri che volgiono cambiare qualche azione fatta sull'isola o mi sbaglio?

:?: non ci avevo pensato... io credevo che a jack piace kate perchè aveva una tipa che le assomigliava vosto che anche la bionda juliet le ricorda la ex moglie...

me lo sentivo che ( finale ... non leggere) alla fine si ribaltava la situazione
ben è un bastardo , non un pazzo
 
boniak":314oltua ha detto:
massmo_it_it":314oltua ha detto:
è un finale orribile!

i jack e kate degli ultimi 3 minuti sembrano quelli futuri che volgiono cambiare qualche azione fatta sull'isola o mi sbaglio?

:?: non ci avevo pensato... io credevo che a jack piace kate perchè aveva una tipa che le assomigliava vosto che anche la bionda juliet le ricorda la ex moglie...

me lo sentivo che ( finale ... non leggere) alla fine si ribaltava la situazione
ben è un bastardo , non un pazzo

chiaramente jack è piu vecchio quindi non è un flashback del passato ma uno del futuro! Riferendosi alla cazzata di non aver ascoltato ben e locke!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per charlie c'è mancato poco che piangessi...avevo la pelle d'oca...troppo musica azzeccata e scena azzzeccata!!

Come previsto questa puntata ci lascerà con il fiato sospeso ...cazzus...
 
Top