Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

boniak":31khagy0 ha detto:
per me sull isola non c'è...
sono tutte figure frutto dell'immaginazione(cavalli orsi)

si ma non credo che siano frutto della sola immaginazione,devono avere a che fare con il mistero dell'isola.

poi orsi e cavalli sono veri! erano quelli del progetto dharma
 
Il padre di jack è morto, non ricordate quando lui va a rinconoscere il cadavere a Sydney?
O il jack "barbuto" :asd) appartiene a 2 periodi diversi (pre isola e post isola) oppure c'è qualcosa che non quadra...
 
TwiNSparK88":3dmw83to ha detto:
Il padre di jack è morto, non ricordate quando lui va a rinconoscere il cadavere a Sydney?
O il jack "barbuto" :asd) appartiene a 2 periodi diversi (pre isola e post isola) oppure c'è qualcosa che non quadra...

il problema è propio quello!!!

il padre di jack è morto, ma il jack barbuto (cioè post-isola) ne parla come se fosse vivo!!
c'è propio qual cosa che non torna!
 
Gud":72e60nnl ha detto:
il padre di jack è morto, ma il jack barbuto (cioè post-isola) ne parla come se fosse vivo!!
c'è propio qual cosa che non torna!

Forse ne parlava come se fosse vivo perchè era strafatto, ubriaco e esaurito..
Forse si tratta di una realtà parallela in cui il padre è ancora vivo..
Forse il padre è resuscitato :asd)
Forse il padre di Jack è Jacob :asd) :asd)
 
Resnick":1p8v7oro ha detto:
Gud":1p8v7oro ha detto:
il padre di jack è morto, ma il jack barbuto (cioè post-isola) ne parla come se fosse vivo!!
c'è propio qual cosa che non torna!

Forse ne parlava come se fosse vivo perchè era strafatto, ubriaco e esaurito..
Forse si tratta di una realtà parallela in cui il padre è ancora vivo..
Forse il padre è resuscitato :asd)
Forse il padre di Jack è Jacob :asd) :asd)
:matto)
 
Il punto è che Jack trova la Bara del padre ma è vuota...
Io credo che in uno dei Flash di Jack dove va ad un funerale e non c'è nessuno penso che quello sia il funerale di sayer...

Nella prox stagione credo che scopriremo qualcosa di più su:
Ben
la Rosou (la francese con il fucile)
Penny (la ragazza di Desmod) che nessuno si è fatto questa domanda: ma penny vive davanti ad un televisore con microfono e webcam in attesa che arrivi sta benedetta chiamata dall'isola?

Io credo che nella prox stagione scopriremo che la nave sarà di una società che controlla la Dharma e che Penny è ha capo della Dharma initative..
 
shinjichan":2rq5ch0t ha detto:
Il punto è che Jack trova la Bara del padre ma è vuota...
Io credo che in uno dei Flash di Jack dove va ad un funerale e non c'è nessuno penso che quello sia il funerale di sayer...

Nella prox stagione credo che scopriremo qualcosa di più su:
Ben
la Rosou (la francese con il fucile)
Penny (la ragazza di Desmod) che nessuno si è fatto questa domanda: ma penny vive davanti ad un televisore con microfono e webcam in attesa che arrivi sta benedetta chiamata dall'isola?

Io credo che nella prox stagione scopriremo che la nave sarà di una società che controlla la Dharma e che Penny è ha capo della Dharma initative..

io invece credo che sarà come ha detto ben! Moriranno molti naufraghi dell 815.. :nod)
 
shinjichan":3sd8m370 ha detto:
massmo_it_it":3sd8m370 ha detto:
secondo me nel FLASH del futuro la bara che jack va a a visitare è il corpo di charlie... :matto)

è per quale motivo nessuno dovrebbe andare a visitare il corpo di charlie?

si infatti mi pare poco probabile! e poi bisogna consideare che il flash forward è ambientato parecchio dopo l'isola e che charlie comunque avrebbe avuto un funerale in inghilterra e sicuramente qualch'uno ci sarebbe andato..era pur sempre una rock star
 
ma non tanto peril fatto che è stato una rock star.. ma tanto perchè cmq è sempre stato una persona buona che nell'isola non ha mai fatto male nessuno ma che ha invece aiutato una donna incinta con un bimbo bellisshimo *_*
Ha creduto che bloccando il segnale qualcuno li avrebbe salvati (come tutti pensano)... perchè incolpare lui? nessuno ne ha colpa... cmq vada Charlie rimane un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. perchè la porta la poteva chiudere da fuori sigilandola con la rotella rossa di chiusura o addirittura tuffarsi in mare (visto che erano già sott'acqua) e risalire.. tanto il segnale è stato disattivato!
 
Allora sono riuscito a leggere il titolino del pezzo di giornale che strappa jack,,

dice:

Los Angeles
Man Found......

il resto è quasi impossibile da leggere e comunque dubito che fornisca il nome del morto


quindi almeno sappiamo che è un uomo !
 
Gud":2i6ea03x ha detto:
Allora sono riuscito a leggere il titolino del pezzo di giornale che strappa jack,,

NewspaperclippingA03.jpg


Codice:
Los Angeles
Man found dead in
downtown loft

"The body of Jo...[unreadable]...[a]ntham of
New York was discovered shortly after 4
a.m. in the...[unreadable]...of Grand
Avenue. Ted [lastname], [a door]man at The
Tower...[unreadable]...heard loud
noises...[unreadable]...antham's loft.
[unreadable]... [sa]fety, he co[nfessed]
[unreadable]...discovered the
[unreadable]...a beam in the
[unreadable]...[ac]cordin[g]...[unreadable]..."

http://www.lostpedia.com/wiki/Newspaper_clipping
 
shinjichan":a9jk7tfl ha detto:
cmq vada Charlie rimane un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. perchè la porta la poteva chiudere da fuori sigilandola con la rotella rossa di chiusura o addirittura tuffarsi in mare (visto che erano già sott'acqua) e risalire.. tanto il segnale è stato disattivato!


C'è tutta una teoria dietro questo:
http://www.lostpedia.com/wiki/Charlie_Pace/Theories

* La pressione dell'acqua entrante avrebbe potuto impedirgli di uscire dall'oblò
* Se avesse lasciato la porta aperta non sarebbe entrata acqua dall'oblò, sarebbe uscita aria e si sarebbe alzato allo stesso ritmo il livello della piscina interna fino ad allagare tutto.
* Ha voluto morire per non cambiare il corso degli eventi e salvare Claire
* Non è detto che sia morto, conoscendo le strane proprietà dell'isola :elio)
 
Top