Lo stereo più bello - inserite foto

Rickyfer":1eahbvzz ha detto:
eraser che modello è?
no problem con il parcheggio-furto?
:love) :love) :love) :love) :love)


http://www.kenwood.it/home.php?section=car&page=scheda&id=10439

Kenwood DNX 7200

Per quanto riguarda il rischio furti, evito solo le zone malfamate (cosa che farei comunque) per il resto la notte la macchina è in garage e durante il giorno nel parcheggio dell'azienda.

Inoltre, con una spesa di circa 40€/anno, sono coperto per circa 2000€ di impianto.....quindi diciamo che dormo sonni tranquilli
 
Concordo con eraser, Gran bel prodotto tutto da scoprire
6.jpg
 
vcd1979":3v9spp8n ha detto:
nafta power":3v9spp8n ha detto:
vcd1979":3v9spp8n ha detto:
dscn4153wb0.jpg


Il mio Alpine 9853RR, perfettamente integrato con i colori della mia 147!
mi piace moolto :nod) quanto l'hai pagato? e per i comandi al volante che interfaccia hai usato? costo dell'interfaccia?
grazie

Si, infatti intona benissimo con i colori, anche l'illuminazione notturna è identica!
L'ho pagato 280€ a mediaworld lo scorso ottobre, mentre l'interfaccia per i comandi al volante costa attorno ai 100€ ed è della Paser (www.paser.it).
Li chiami e chiedi cosa vuoi:son gentilissimi e velocissimi! :OK)

Ma come fa ad essere quell'autoradio che dici te? sul sito dell'alpine 9853r è un modello completamente diverso..

e poi un'altra cosa i tasti rossi di alpine vengono montati su modelli neri e il tuo mi sembra grigio..
 
vexator":k5g33123 ha detto:
...vedo che anche tu hai un benza

Ha una 'semplice' GTA :D


Vexator io concordo pienamente con te riguardo la posizione della sorgente, appena riesco mi procuro la mascherina inferiore e ci piazzo una bella unità (pensavo di lasciare anche la schifezza originale al suo posto, disattivata... camuffamento totale contro il furto...)
 
virgilio83":2xcdy48a ha detto:
vcd1979":2xcdy48a ha detto:
nafta power":2xcdy48a ha detto:
vcd1979":2xcdy48a ha detto:
dscn4153wb0.jpg


Il mio Alpine 9853RR, perfettamente integrato con i colori della mia 147!
mi piace moolto :nod) quanto l'hai pagato? e per i comandi al volante che interfaccia hai usato? costo dell'interfaccia?
grazie

Si, infatti intona benissimo con i colori, anche l'illuminazione notturna è identica!
L'ho pagato 280€ a mediaworld lo scorso ottobre, mentre l'interfaccia per i comandi al volante costa attorno ai 100€ ed è della Paser (www.paser.it).
Li chiami e chiedi cosa vuoi:son gentilissimi e velocissimi! :OK)

Ma come fa ad essere quell'autoradio che dici te? sul sito dell'alpine 9853r è un modello completamente diverso..

e poi un'altra cosa i tasti rossi di alpine vengono montati su modelli neri e il tuo mi sembra grigio..

COs'è quella gomma piuma che esce dal pannello sotto il volante? Toglierla immediatamente! L'auto è fantastica dentro, non si possono vedere certe cose! :boxe)
 
Sinceramente l'ho visto montato sulla nostra amata e devo dirti che a me non piace proprio.
Sicuramente una cosa a suo vantaggio è il colore si si adatta bene ma data la sua forma (non so se lo hai mai visto) tende a sporgere di molto.....inoltre come menù e navigazione all'interno per esempio l'avx800 è una spanna sopra.
Oggi o domani le foto del mio montato (con una piccola modifichina) :OK) :OK)
 
globe81":1x0e11a5 ha detto:
Sinceramente l'ho visto montato sulla nostra amata e devo dirti che a me non piace proprio.
Sicuramente una cosa a suo vantaggio è il colore si si adatta bene ma data la sua forma (non so se lo hai mai visto) tende a sporgere di molto.....inoltre come menù e navigazione all'interno per esempio l'avx800 è una spanna sopra.
Oggi o domani le foto del mio montato (con una piccola modifichina) :OK) :OK)

hai una foto dell'AVX700 montato ?
 
L'audiomedia l'ho comprata e poi cambiata dopo un mese (ed era il top di gamma), a me non piace proprio sia come menu (veramente povero) che come regolazioni (non ci si puo' fare davvero nulla).
 
ma nessuno monta questi? (magari qualche foto sulla console :D )
e che differenze ci sono tra questi?

kd-avx2
kd-avx33
kd-avx22
kd-avx44
 
Top