Molto bello....Peccato che dove abito io ......Non durerebbe nemmeno una settimana!
Maledetti ladri :sic)
Maledetti ladri :sic)
Rickyfer":1eahbvzz ha detto:eraser che modello è?
no problem con il parcheggio-furto?
:love) :love) :love) :love) :love)
vcd1979":3v9spp8n ha detto:nafta power":3v9spp8n ha detto:mi piace moolto :nod) quanto l'hai pagato? e per i comandi al volante che interfaccia hai usato? costo dell'interfaccia?vcd1979":3v9spp8n ha detto:
Il mio Alpine 9853RR, perfettamente integrato con i colori della mia 147!
grazie
Si, infatti intona benissimo con i colori, anche l'illuminazione notturna è identica!
L'ho pagato 280€ a mediaworld lo scorso ottobre, mentre l'interfaccia per i comandi al volante costa attorno ai 100€ ed è della Paser (www.paser.it).
Li chiami e chiedi cosa vuoi:son gentilissimi e velocissimi! :OK)
vexator":k5g33123 ha detto:...vedo che anche tu hai un benza
virgilio83":2xcdy48a ha detto:vcd1979":2xcdy48a ha detto:nafta power":2xcdy48a ha detto:mi piace moolto :nod) quanto l'hai pagato? e per i comandi al volante che interfaccia hai usato? costo dell'interfaccia?vcd1979":2xcdy48a ha detto:
Il mio Alpine 9853RR, perfettamente integrato con i colori della mia 147!
grazie
Si, infatti intona benissimo con i colori, anche l'illuminazione notturna è identica!
L'ho pagato 280€ a mediaworld lo scorso ottobre, mentre l'interfaccia per i comandi al volante costa attorno ai 100€ ed è della Paser (www.paser.it).
Li chiami e chiedi cosa vuoi:son gentilissimi e velocissimi! :OK)
Ma come fa ad essere quell'autoradio che dici te? sul sito dell'alpine 9853r è un modello completamente diverso..
e poi un'altra cosa i tasti rossi di alpine vengono montati su modelli neri e il tuo mi sembra grigio..
Skyrider":a2tbnxdg ha detto:vexator":a2tbnxdg ha detto:...vedo che anche tu hai un benza
Ha una 'semplice' GTA
globe81":1x0e11a5 ha detto:Sinceramente l'ho visto montato sulla nostra amata e devo dirti che a me non piace proprio.
Sicuramente una cosa a suo vantaggio è il colore si si adatta bene ma data la sua forma (non so se lo hai mai visto) tende a sporgere di molto.....inoltre come menù e navigazione all'interno per esempio l'avx800 è una spanna sopra.
Oggi o domani le foto del mio montato (con una piccola modifichina) :OK) :OK)
Fulvioz":5ubp0a2i ha detto: