Lo stereo più bello - inserite foto

antoboy":19gvvswd ha detto:
Yaco 147 T.I.":19gvvswd ha detto:
power147 ct":19gvvswd ha detto:
nn mi sembra un ottima idea in quanto se hai il monitor in posizione estratta il cassettino è irraggiungibile... :ka)

Si era quello che pensavo anch'io.... ma se l'ha messo sotto un motivo ci sarà... :shrug03)


Forse per mantenere in perfetta efficenza le bocchette !

mmm può darsi.. :scratch)
 
ciao ragazzi, grazie per le risposte!
Dunque, l'ho messo sotto perchè:

1) mi piace di + in quella posizione, secondo me l'autoradio deve essere più in basso possibile (se avessi potuto lo avrei messo sotto il clima)
2) al din inferiore c'era la possibilità di infilarlo più in fondo (certo non a filo) mentre sopra entrava meno e poi stonava parecchio essendo nero..
3) da fuori si nota meno
4) a monitor aperto non sbuca fuori dalla plancia e quindi mi piace di +
5) a monitor aperto non ostacola l'areatore centrale.

Ovviamente a monitor aperto il cassettino è inutilizzabile, ma per i motivi sopra per me ne valeva la pena...
 
vexator":ypxps6l8 ha detto:
ciao ragazzi, grazie per le risposte!
Dunque, l'ho messo sotto perchè:

1) mi piace di + in quella posizione, secondo me l'autoradio deve essere più in basso possibile (se avessi potuto lo avrei messo sotto il clima)
2) al din inferiore c'era la possibilità di infilarlo più in fondo (certo non a filo) mentre sopra entrava meno e poi stonava parecchio essendo nero..
3) da fuori si nota meno
4) a monitor aperto non sbuca fuori dalla plancia e quindi mi piace di +
5) a monitor aperto non ostacola l'areatore centrale.

Ovviamente a monitor aperto il cassettino è inutilizzabile, ma per i motivi sopra per me ne valeva la pena...

svelato l'arcano :asd) :asd) cmq l'importante e che piaccia/sia comodo a te :OK)
 
vexator":2k72f952 ha detto:
se secondo voi è una mezza cagata ditelo pure :asd)

un aspetto negativo è che l'autoradio si illumina di azzurro, bello ma stona con l'illuminazione rossa della 147 :ka)

cagata di sicuro no, anche perché hai ottimi motivi per metterla dove l'hai messa... é solo che é molto inusuale, allora ci siamo incuriositi (almeno, io si).

Si in effetti le lucine azzurre un po stonano, ho lo stesso "problema" ma penso che sostituire i led che illuminano la radio sia un'operazione un po troppo laboriosa :nod) :nod)
 
stephaneblt":3ebhdo10 ha detto:
some pics of my JVC GPS autoradio KDNX1R, a cheapest way to have GPS

perfectly integrated with the blaupunkt facia adapter i think

red color if perfect for alfa too, dind't it?

pict00167hi.jpg

pict00183is.jpg

pict00614gq.jpg


on my new 147, i've installed a nav+

O_O bellissimo!!! tra tutti quelli che abbia mai visto è il migliore a livello di integrazione con la plancia..

uhm mi sa che sia venduto però solo in germania? ..
 
zztop":3eu2hnsc ha detto:
veramenti bello il pannello strumenti. è autocostruito?

Grazie, gentilissimo :) Sì, è autocostruito in similpelle.

@vexator
Al centro temperatura olio, ai lati ho messo 2 rilevatori di rapporto stechiometrico (aria/benza)... uno per bancata per vedere se entrambe le sonde continuano a leggere correttamente. Una sonda legge un po' il ritorno ma non dà alcun problema di carburazione nè tanto meno mi sono mai accese spie o simili, grazie Christian :asd)
 
Top