Lo stereo più bello - inserite foto

Lavoro fatto :asd)
Ho stuccato il righino nero intorno al cassettino e poi ho riverniciato il tutto color alluminio...

PRIMA:

dscf0004hz9.jpg



DOPO:

dscf0003aqj3.jpg


dscf0008axw3.jpg


Dal vivo l'effetto è molto bello, la superficie è liscia come se fosse alluminio vero. Purtroppo non posso dire che è perfetto perchè il righino si nota ancora un po', certo in controluce, ma si nota; ho stuccato bene, cartavetrato alla morte e verniciato con almeno 5 mani di vernice :shrug03)
 
Rickyfer":2l51bkgf ha detto:
VinDiesel":2l51bkgf ha detto:
Ed ecco il mio JVC AVX800 Finalmente

bello...solo non mi gusta il nero del contorno radio e il fatto che sporge di qualche mm...
Lo comprerei subito...ma i ladri...come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si può nascondere un 2 din??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

la soluzione c'è compra l'avx 801 con il monitor estribile è una figata :OK)

per quanto riguarda l'avx 800 anch'io ho il problema che sporge la mascherina nera e non so proprio come fare secondo voi come si può miodificare...

non si può neanche stuccare perchè sotto alla mascherina ci sono 4 viti per lo smontaggio....

dai vi prego datemi una mano....
:hail) :hail) :hail) :help) :help) :help)
 
Posterò foto anche io della mia DEH-7900UB Però prima volevo sapere... la mascherina di supporto superiore dove l'avete presa? la mia è molto molto peggiore rispetto le vostre!!!

L'unica pecca della radio che è blu però anche se mi ha fatto impazzire il tunnel centrale col clima bizona ho trovato una soluzione MOLTO laboriosa ma altrettanto gratificante!
Ve la posterò poi!
 
tonotek":3daw11yf ha detto:
Posterò foto anche io della mia DEH-7900UB Però prima volevo sapere... la mascherina di supporto superiore dove l'avete presa? la mia è molto molto peggiore rispetto le vostre!!!


Eh mi sa che anche io ho lo stesso problema... non mi sembra molto bella questa mascherina... appena scendo la provo ma mi sa che è anche un poco piu scura della plancia... :eek13)

la radio arriva domani!!! :capotto) :jolly)
 
E' arrivaaaaata! :capotto)

Ma ho degli stupidi problemi ad installarla... se volete passare a darmi una mano ho chiesto aiuto QUI


Gracias
Simoz
 
ciao.... :)
infatti quel cassetto devo cambiarlo e sempre stato storto
ho dovuto mettere la mascherina doppio din, perche lunica che ho trovato con la colorazione piu scura :nod)
 
KillBill86":1u35lcb5 ha detto:
artolfo78":1u35lcb5 ha detto:
questo e il mio alpine 9887

scusate le foto un po scadenti
perchè il vano portaoggetti è tutto storto?
anch'io ho la 9887r però ho montato la mascherina adattatore blaupunkt

E dove l'hai trovata sta mascherina introvabile??? :cry:
 
Fulvioz":21sl2v13 ha detto:
KillBill86":21sl2v13 ha detto:
artolfo78":21sl2v13 ha detto:
questo e il mio alpine 9887

scusate le foto un po scadenti
perchè il vano portaoggetti è tutto storto?
anch'io ho la 9887r però ho montato la mascherina adattatore blaupunkt

E dove l'hai trovata sta mascherina introvabile??? :cry:
L'ho ordinata dal mio elettrauto di fiducia che vende Bosch, oggi metto una foto :OK)
 
Be un conto è la classico mascherina Phonocar un altro è quela appunto introvabile della Blaupunkt :nod)
 
Top