Lo stereo più bello - inserite foto

Fulvioz":386lgayh ha detto:
Be un conto è la classico mascherina Phonocar un altro è quela appunto introvabile della Blaupunkt :nod)
prima avevo quella phonocar. FA' SCHIFO :cesso) con questa blaupunkt la radio rimane a filo e poi qualitativamente è migliore, con la phonocar rimangono tutti spazi vuoti ai lati :KO)
 
KillBill86":3prp98vu ha detto:
Fulvioz":3prp98vu ha detto:
Be un conto è la classico mascherina Phonocar un altro è quela appunto introvabile della Blaupunkt :nod)
prima avevo quella phonocar. FA' SCHIFO :cesso) con questa blaupunkt la radio rimane a filo e poi qualitativamente è migliore, con la phonocar rimangono tutti spazi vuoti ai lati :KO)

Appunto ma se non so dove trovarlo
E poi bisogna vedere se lo fanno grigio antracite per la plancia Q2 e Black Line
 
Fulvioz":uhmb54bo ha detto:
KillBill86":uhmb54bo ha detto:
Fulvioz":uhmb54bo ha detto:
Be un conto è la classico mascherina Phonocar un altro è quela appunto introvabile della Blaupunkt :nod)
prima avevo quella phonocar. FA' SCHIFO :cesso) con questa blaupunkt la radio rimane a filo e poi qualitativamente è migliore, con la phonocar rimangono tutti spazi vuoti ai lati :KO)

Appunto ma se non so dove trovarlo
E poi bisogna vedere se lo fanno grigio antracite per la plancia Q2 e Black Line
No, la blaupunkt fà solo quella silver! Infatti io che ho la BL con la plancia scura ho il clima antracite, il portaoggetti impression e la mascherina autoradio silver!
questa è la mia 9887R con appunto la mascherina cornice 1 din della blaupunkt:



 
Grazie delle foto
Umm vedendo così non mi convince il taglio che c'è sotto e quasi quasi preferisco la normale Phonocar tutta intera
 
Fulvioz":2yxu6tiu ha detto:
Grazie delle foto
Umm vedendo così non mi convince il taglio che c'è sotto e quasi quasi preferisco la normale Phonocar tutta intera
il taglio lo vedi perchè la blaupunkt è formata da 2 cornici 1 din che si uniscono a formare una cornice da 2 din :OK) ma almeno la blaupunkt rimane a filo con la radio e non lascia spazi vuoti ai lati.
 
Be dai non ci sono spazi vuoti, almeno nella mia, soprattutto ora la Phonocar ne commercializza una con il colore della plancia antrcite tipo Black Line e Q2

:X)

immagine1363oh4.jpg
 
up

credo sia utile riportare in alto questo post... anche per dare un idea sull'integrazione dei diversi apparati sulla nostra 147.
Grazie
 
tiro di nuovo su questo topic...
stavo pensando a questa autoradio Kenwood KDC-BT6544U...
voi che ne pensate? esteticamente è un pugno in un occhio con la plancia alfa?
vi posto un fotoritocco (scusate se ho rubato una fotina da qualcuno per fare il fotoritocco)
 

Allegati

  • kenwood 6544.jpg
    kenwood 6544.jpg
    124 KB · Visualizzazioni: 3,441
Per me ci sta bene, ha i richiami silver sulla cornice. Secondo me quelli che stanno peggio sono quelli tutti neri (ovviamente 1 din), se poi ci metti pure la colorazione blu... :ignore)
 
si esattamente quello che pensavo io, deve avere qualche bordino silver o riporti del genere altrimenti mi sa proprio di un pugno in un occhio..
 
Top