Lo stereo più bello - inserite foto

VinDiesel":qw80h3bw ha detto:
Ed ecco il mio JVC AVX800 Finalmente

bello...solo non mi gusta il nero del contorno radio e il fatto che sporge di qualche mm...
Lo comprerei subito...ma i ladri...come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si può nascondere un 2 din??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Yaco 147 T.I.":28vfvw8p ha detto:
Non si nasconde... lo metti e preghi che non te lo rubino. La soluzione migliore (ma allo stesso tempo la piu dispendiosa) é secondo me quello della Kenwood che si integra perfettamente alla console centrale e sembra quasi essere un pezzo di serie... ovviamente se vogliono ti fregano anche lo stereo/connect di serie...
la fortuna mia che nn vivo in città e da quando sono nato nn ho mais entito di furti di auto radio il discorso cambia se dovessi viaggiare e lasciare la macchina incustodita li allora si che pregherò, cmq apparte tutto ciò che ve ne pare?
 
Raga c'é qualcuno con la mia stessa radio che mi aveva chiesto come si faceva a scegliere che tipo di file far leggere alla radio... solo che non mi ricordo chi fosse...

Ecco la schermata di cui parlavo

Allora, io sul telecomando, nella miriade di tasti... ho un tasto setup. Devo prima premere "stop" per fermare la riproduzione e poi "setup" per entrare nei parametri.

dscf2472qp2.jpg


Se giro le schermate arrivo qua

dscf2470vj0.jpg


E si vede che c'é "file type disc" e "file type usb". Questo dice all'autoradio che tipo di file legge da quale supporto. Questo vale solo se sono presenti entrambi i tipi di file sul supporto altrimenti legge quello che c'é e basta.
Per esempio se io, con le opzioni che ci sono ora, metto un disco (dvd, cd o altro) lui mi leggera i file video che sono presenti sopra, anche se ci sono insieme degli mp3.
 
Yaco 147 T.I.":2z6diega ha detto:
Raga c'é qualcuno con la mia stessa radio che mi aveva chiesto come si faceva a scegliere che tipo di file far leggere alla radio... solo che non mi ricordo chi fosse...

Ecco la schermata di cui parlavo

Allora, io sul telecomando, nella miriade di tasti... ho un tasto setup. Devo prima premere "stop" per fermare la riproduzione e poi "setup" per entrare nei parametri.

dscf2472qp2.jpg


Se giro le schermate arrivo qua

dscf2470vj0.jpg


E si vede che c'é "file type disc" e "file type usb". Questo dice all'autoradio che tipo di file legge da quale supporto. Questo vale solo se sono presenti entrambi i tipi di file sul supporto altrimenti legge quello che c'é e basta.
Per esempio se io, con le opzioni che ci sono ora, metto un disco (dvd, cd o altro) lui mi leggera i file video che sono presenti sopra, anche se ci sono insieme degli mp3.


Ero io Yaco....grazie mille....pensa te che non l'ho mai vista questa schermata :asd) !!!! :grazie) :grazie)
 
Questo è il mio Audiomedia AMV377. Ho preso la mascherina doppio din, l'autoradio l'ho messo sotto. Ho lavorato il cassettino dell'impression e l'ho messo sopra. Avrei voluto mettere il portaschede/portabicchieri però trovo il cassettino più utile.
Ho fatto un lavoraccio, ma non sono molto soddisfatto, che ne pensate?

dscf0004hz9.jpg




dscf0008qq7.ab934dd715.jpg


magari, in futuro, valuterò l'idea di mettere al posto del cassettino, della strumentazione supplementare, tipo batteria, pressione olio motore, temperatura olio motore...
:sic)
 
Top