Fulvioz":2ffmx96j ha detto:Hai foto del tutto chiuso? E la mascherina l'hai tagliata tu vero...
Yaco 147 T.I.":1drpuw0r ha detto:Spettacolo l'Alpine :elio) :elio)
Quanto l'hai pagato?
BLADOW":34b4dnoq ha detto:Yaco 147 T.I.":34b4dnoq ha detto:Spettacolo l'Alpine :elio) :elio)
Quanto l'hai pagato?
Lo preso tre anni fa' e lo pagato una pazzia 2200€ :jaw)
pero' li vale tutti i soldi spesi..... :up)
Yaco 147 T.I.":dcs6k8t1 ha detto:BLADOW":dcs6k8t1 ha detto:Yaco 147 T.I.":dcs6k8t1 ha detto:Spettacolo l'Alpine :elio) :elio)
Quanto l'hai pagato?
Lo preso tre anni fa' e lo pagato una pazzia 2200€ :jaw)
pero' li vale tutti i soldi spesi..... :up)
'Azz... caruccio :sarcastic) :sarcastic) A me in principio piaceva il kenwood, quello che si integra completamente alla plancia in stile connect, per ovvi motivi di sicurezza... ma visto il prezzo stratosferico ho lasciato perdere. Poi si é presentata un occasione per il JVC e l'ho preso.
Le mie ultime 2 autoradio (sulla vecchia car) erano entrambi Alpine, ottimo materiale, chissà il tuo che spettacolo :nod) :nod) :sbav) :sbav)
vcd1979":2lmbeok9 ha detto:
Il mio Alpine 9853RR, perfettamente integrato con i colori della mia 147!
--Alfapitonsnake--":obltdy3x ha detto:L'ida x001 è spettacolare nella 147 e col suo design ricercato e lineare impreziosisce la plancia della 147 :love)
Fulvioz...togli quelle strisce cromate... fanno :cesso)
Ciao ma hai verniciato la plancia?Fulvioz":13z68pva ha detto:
Fulvioz":22y9wy51 ha detto:
mi piace moolto :nod) quanto l'hai pagato? e per i comandi al volante che interfaccia hai usato? costo dell'interfaccia?vcd1979":20yuctvy ha detto:
nafta power":2hx4han2 ha detto:mi piace moolto :nod) quanto l'hai pagato? e per i comandi al volante che interfaccia hai usato? costo dell'interfaccia?vcd1979":2hx4han2 ha detto:
grazie