Lo stereo più bello - inserite foto

Fulvioz":2ffmx96j ha detto:
Hai foto del tutto chiuso? E la mascherina l'hai tagliata tu vero...

La foto tutto chiuso mi assomiglia a uno stereo8
Si la maschera lo fatto io ma non e ankora perfetta ne ho sagomate gia tre originali.... :mecry)
 
BLADOW":34b4dnoq ha detto:
Yaco 147 T.I.":34b4dnoq ha detto:
Spettacolo l'Alpine :elio) :elio)

Quanto l'hai pagato?

Lo preso tre anni fa' e lo pagato una pazzia 2200€ :jaw)

pero' li vale tutti i soldi spesi..... :up)

'Azz... caruccio :sarcastic) :sarcastic) A me in principio piaceva il kenwood, quello che si integra completamente alla plancia in stile connect, per ovvi motivi di sicurezza... ma visto il prezzo stratosferico ho lasciato perdere. Poi si é presentata un occasione per il JVC e l'ho preso.

Le mie ultime 2 autoradio (sulla vecchia car) erano entrambi Alpine, ottimo materiale, chissà il tuo che spettacolo :nod) :nod) :sbav) :sbav)
 
Yaco 147 T.I.":dcs6k8t1 ha detto:
BLADOW":dcs6k8t1 ha detto:
Yaco 147 T.I.":dcs6k8t1 ha detto:
Spettacolo l'Alpine :elio) :elio)

Quanto l'hai pagato?

Lo preso tre anni fa' e lo pagato una pazzia 2200€ :jaw)

pero' li vale tutti i soldi spesi..... :up)

'Azz... caruccio :sarcastic) :sarcastic) A me in principio piaceva il kenwood, quello che si integra completamente alla plancia in stile connect, per ovvi motivi di sicurezza... ma visto il prezzo stratosferico ho lasciato perdere. Poi si é presentata un occasione per il JVC e l'ho preso.

Le mie ultime 2 autoradio (sulla vecchia car) erano entrambi Alpine, ottimo materiale, chissà il tuo che spettacolo :nod) :nod) :sbav) :sbav)

Mi ero interessato pure io a quel Kenwood ma 1300 euro sono troppi azz... :KO)
 
dscn4153wb0.jpg


Il mio Alpine 9853RR, perfettamente integrato con i colori della mia 147!
 
che ve ne pare di queste due fotoshoppate...
francamente mi attira molto il doppio din che non sia il classico monitor, secondo me si integrano meravigliosamente alla plancia pur essendo di colore nero perchè il dopio din riempe molto di più gli spazi, oltretutto il JVC ha il display che cambia colore secondo il sistema rgb (tipo ultime blaupunkt per intenderci) e quindi lo possiamo avere di un bel rosso alfa :OK)

http://www.rebelio.it/app/catalog.d...rovaprezzi_IT&ref=trovaprezzi&productId=42637

http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=KWAUR102

prova1xo8.jpg


prova2wv0.jpg


Il prezzo è leggermente superiore al corrispettivo 1 din ma penso che ne valga la pena, i dati tecnici mi sembrano interessanti.
Se qualcuni li monta ci faccia sapere, magari con qualche bella foto live...
 
L'ida x001 è spettacolare nella 147 e col suo design ricercato e lineare impreziosisce la plancia della 147 :love)


Fulvioz...togli quelle strisce cromate... fanno :cesso)
 
--Alfapitonsnake--":obltdy3x ha detto:
L'ida x001 è spettacolare nella 147 e col suo design ricercato e lineare impreziosisce la plancia della 147 :love)

Fulvioz...togli quelle strisce cromate... fanno :cesso)

:cry: :cry: :cry:

A me piaccioni invece, sarà perchè avendo gli interni tutti neri l'abitacolo era un pò monotono e mi serviva qualcosa per rompere le linee, tranquillo ne ho messe solo 3 in tutto e fidati che ci stan bene... :OK)

MITICA L'X001
:X) :X) :X)
 
ieri ho installato il mio glorioso JVC sh9101 , sarà anche un pò datato ma fa la sua porca figura,e prestissimo le foto!
 
nafta power":2hx4han2 ha detto:
vcd1979":2hx4han2 ha detto:
dscn4153wb0.jpg


Il mio Alpine 9853RR, perfettamente integrato con i colori della mia 147!
mi piace moolto :nod) quanto l'hai pagato? e per i comandi al volante che interfaccia hai usato? costo dell'interfaccia?
grazie

Si, infatti intona benissimo con i colori, anche l'illuminazione notturna è identica!
L'ho pagato 280€ a mediaworld lo scorso ottobre, mentre l'interfaccia per i comandi al volante costa attorno ai 100€ ed è della Paser (www.paser.it).
Li chiami e chiedi cosa vuoi:son gentilissimi e velocissimi! :OK)
 
Top