Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

fabry236

ciao liguria, prendo al volo l'invito di bigno, così inizierò a scrivere anche un pò qui....ci sarò sicuramente a zoagli ma se m'invitate farò parte di voi anche qualche giovedì sera. :lol2)
 
fabry236":2ibszpjb ha detto:
se m'invitate farò parte di voi anche qualche giovedì sera. :lol2)
Non hai bisogno di essere invitato: tieniti aggiornato leggendo qui e se ci sei dillo! :OK)
 
una storia che è durata 3 anni e u po...

da quando l' avevo ritirata ha sempre avuto dei problemi allo sterzo.. in fiat avevano e hanno cambiato un mondo di pezzi, ma non ne sono mai venuti a capo.. è intervenuto diverse volte l'ispettore e alla fine dalla disperazione le proposte sono state..

ritiro della macchina, portarla a torino per cercare la soluzione,

oppure ritiro della macchina e maxi offerta sull acquisto di quella nuova... e cosi ho fatto... devo dire che questa è molto e meglio rifinita dentro della vecchia, forse anche perche la mia era una prima serie...


ciao a tutti specie ai volti nuovi.. :fluffle)

fabry, noi ci conosciamo? avevi una 147 nera e ora hai un gta nera "un po" particolare ? :love) :love)
 
bigno72":1peu5lq0 ha detto:
gtveloce":1peu5lq0 ha detto:
e domenica tutti al RADUNO LIGURE!
Emh.... di che domenica parli? C'e' ancora un po' di tempo... :lol:

appunto.... sabato 18 ho il turno in pista a Varano in occasione del raduno ALFISTI DRIVE on TRACK mentre domenica ci vediamo a ZOAGLI.... così la vecchietta si riposa ;)
 
Bigno ho da farti sentire un attimo il mio sub... non capisco se gracchia di suo o è lo spostamento d'aria che fa vibrare qualcosa di estraneo dentro al comparto. Se fosse la prima ipotesi sarei a posto... già che ho la cassa posteriore sinistra andata...
 
gtveloce":k32mc3tq ha detto:
appunto.... sabato 18 ho il turno in pista a Varano in occasione del raduno ALFISTI DRIVE on TRACK mentre domenica ci vediamo a ZOAGLI.... così la vecchietta si riposa ;)
Ah ecco, eh ci vuole un po' di pazienza con me.... l'avete vista la disc per la maialata di pasquetta?
Sono stato tutto il giorno a scusarmi con Filip perche' quella domenica non ci sarei stato.... poi mi hanno fatto notare che pasquetta e' di lunedi... :crepap)

Chi viene a PAsquetta? (io parto da Asti quindi ci si becca a Tortona)
 
Rossocorsa":2cz2h1gu ha detto:
Bigno ho da farti sentire un attimo il mio sub... non capisco se gracchia di suo o è lo spostamento d'aria che fa vibrare qualcosa di estraneo dentro al comparto. Se fosse la prima ipotesi sarei a posto... già che ho la cassa posteriore sinistra andata...
Come diavolo si fa a rompere una cassa originale su un impianto originale?
In che senso e' andata? Magari e' una belinata...
Il sub, sentiremo....
 
bigno72":1bv6yb0d ha detto:
.... poi mi hanno fatto notare che pasquetta e' di lunedi... :crepap)

:crepap)

Chi viene a PAsquetta?

nada per me

Come diavolo si fa a rompere una cassa originale su un impianto originale?
In che senso e' andata? Magari e' una belinata...
Il sub, sentiremo....

Magari è una scemata ma non si sente quasi e se non ricordo male gracchia un po'. Tieni conto che mi è successa già la stessa cosa (cambiata in garanzia) con la cassa posteriore destra.
 
fabry236":1ncu57sc ha detto:
ciao liguria, prendo al volo l'invito di bigno, così inizierò a scrivere anche un pò qui....ci sarò sicuramente a zoagli ma se m'invitate farò parte di voi anche qualche giovedì sera. :lol2)

Ma 'ndo vai, ma stattene a casa con jacopo! :asd)
 
la sfiga ha voluto che subito dopo il montaggio mi si bruciasse una striscia, il lavoro e praticamente finito


89100731.jpg



son severissimocon me e dico che è venuto uno schifo, però anche da ammettere che non è stato esattamente facile come credevo :ignore)
 
Top