morph3us":1pvtuh48 ha detto:Ho qui la domanda per "le migliori menti liguri".......
ma se voi doveste fare il calco del "buco" del paraurti dove ci sono le griglie e le freccie come fareste?
Senza smontarlo?
morph3us":1pvtuh48 ha detto:Ho qui la domanda per "le migliori menti liguri".......
ma se voi doveste fare il calco del "buco" del paraurti dove ci sono le griglie e le freccie come fareste?
bigno72":o82qqa1o ha detto:Belin ma se e' solo per tagliare la retina su misura non vi serve certo un calco, ha ragione squalo!
anche per tappare la zona delle frecce, tagli via cio' che non serve e poi tappi tutto con la griglia
squalettoge":3qv4u2sm ha detto:morph se noti la retina originale vendi che ai bordi e' fissata su di un supporto ..devi fare una cosa cosi pure tu se non vuoi ritagliare l'originale se no la retina come la fissi al para? ed in + non sta tesa.. x le frecce idem se cambi modello devi fare un allaggiamento o cmq fissare alla retina e ci vuole un supportino........
bigno72":1cow6bsc ha detto:Morpheus, ma come fa a stare dritto il paraurti in quella posizione?
bigno72":1cow6bsc ha detto:Ma quanto spazio hai in quel garage? (grossa invidia)
bigno72":1cow6bsc ha detto:Ma quanto e' lucido quel clincker? (invidia smisurata)
Tranquillo, ho fatto a tempo a leggerla!!!morph3us":1fb1h4fd ha detto:ehm clincker inteso come piastrelle del pavimento? (prima avevo scritto una cazzata :clap) )
Colorarle? Emh... e lo sporco resta sotto al colore?passa una volta a settimana un probotto per colorarle, una sorta di pittura/pellicola rossa, quando son a guardo il flacone se ti interessa?
bigno72":1grdjibb ha detto:Tranquillo, ho fatto a tempo a leggerla!!!
bigno72":1grdjibb ha detto:Colorarle? Emh... e lo sporco resta sotto al colore?