Bravo, perche' non bazzichi un po' anche a Zoagli, ad esempio il 19? (visto il link in alto?)Black4eveR":2x5rclrd ha detto:Ciao a tutti gente dopo circa un anno.........o forse piu......son tornato a bazzicare sul forum
Bravo, perche' non bazzichi un po' anche a Zoagli, ad esempio il 19? (visto il link in alto?)Black4eveR":2x5rclrd ha detto:Ciao a tutti gente dopo circa un anno.........o forse piu......son tornato a bazzicare sul forum
bigno72":pg37vd48 ha detto:Bravo, perche' non bazzichi un po' anche a Zoagli, ad esempio il 19? (visto il link in alto?)
Per forza, tra un po' manca anche il numero legale per il raduno.... e noi che avevamo paura di non starci, rischiamo di fare una bella figurina.... :splat)Rossocorsa":3lskyb0w ha detto:bigno72":3lskyb0w ha detto:Bravo, perche' non bazzichi un po' anche a Zoagli, ad esempio il 19? (visto il link in alto?)
Grande Bigno in versione "Testimone di Geova" che si procaccia seguaci!!! :clap)
fabry236":3azamh5n ha detto:fabry, noi ci conosciamo? avevi una 147 nera e ora hai un gta nera "un po" particolare ?
Si dany mi hai beccato.!!!!!!!! leggo sempre tardi dei vostri incontri settimanali, spero nel prossimo.
dany 16v":19t33cs7 ha detto:fabry236":19t33cs7 ha detto:fabry, noi ci conosciamo? avevi una 147 nera e ora hai un gta nera "un po" particolare ?
Si dany mi hai beccato.!!!!!!!! leggo sempre tardi dei vostri incontri settimanali, spero nel prossimo.
l'altra era bella... questa di più!!!!!!! :nod) :nod) :nod)
buona sera a tutti!! come vanno le cose ? sempre con le pinne ai piedi grazie a questo bel tempo... :mad2)
bigno72":13s7satk ha detto:Ah, non mi dire che l'imperfezione sono le porte non saldate, perche' non le aveva nemmeno quella del telefilm :asd)
Ce n'e' una ad Acqui, ma mi han detto che ha gli interni devastati.
Beh, nel telefilm ti fanno credere che sono saldate, ma in realta' non lo erano, cosi' gli attori e gli stunt-man potevano salire e scendere da cristiani durante le riprese che non prevedevano l'entrata/uscita dalla macchina.squalettoge":87ckd9zf ha detto:come nn aveva le porte nn saldate.. securo??
bigno72":2ybqxwe7 ha detto::muaha) :muaha) :muaha)
Se andiamo avanti cosi' facciamo il giro e ritorniamo a vederci al martedi!!! :lol: :lol:
Al venerdi di solito mi vedo con altri... magari hanno voglia di venire a sentire Vasco (io non tanta a dire il vero). Vi faccio sapere.
Certo che se mi unisco con loro devo trovarmi qualcun altro per uscire in settimana.... gia' stare dal lunedi al giovedi senza uscire era ben ben pesante.
Tornassimo a vederci al martedi sarebbe la migliore combinazione per me.... vabbe', la smetto....
fabry236":18s5ohzt ha detto:In compenso vedo sempre quel f....o di diego.
Ma te sei fuori! Non ci penso nemmeno! :lol:morph3us":1avn5w1f ha detto:sei un tossico dell'uscita, vedi didisintossicarti