Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Black4eveR":2x5rclrd ha detto:
Ciao a tutti gente dopo circa un anno.........o forse piu......son tornato a bazzicare sul forum :D :D :D
Bravo, perche' non bazzichi un po' anche a Zoagli, ad esempio il 19? (visto il link in alto?)
 
Rossocorsa":3lskyb0w ha detto:
bigno72":3lskyb0w ha detto:
Bravo, perche' non bazzichi un po' anche a Zoagli, ad esempio il 19? (visto il link in alto?)

Grande Bigno in versione "Testimone di Geova" che si procaccia seguaci!!! :clap)
Per forza, tra un po' manca anche il numero legale per il raduno.... e noi che avevamo paura di non starci, rischiamo di fare una bella figurina.... :splat)
 
giorno gente quanta acqua e' venuta giu ieri ?? :boxe) sempre ieri mi 'e venuta l'idea di far un giro alal fiera primavera cosi nn trovando posteggio un bel po di acqua me la son presa e va be cmq ho fato foto ad un paio di auto interessanti a breve postero :nod)

bigno nn t arrabbiare vedrai che qualche altra presenza vi sara :nod)
 
fabry236":3azamh5n ha detto:
fabry, noi ci conosciamo? avevi una 147 nera e ora hai un gta nera "un po" particolare ?



Si dany mi hai beccato.!!!!!!!! leggo sempre tardi dei vostri incontri settimanali, spero nel prossimo.

l'altra era bella... questa di più!!!!!!! :nod) :nod) :nod)

buona sera a tutti!! come vanno le cose ? sempre con le pinne ai piedi grazie a questo bel tempo... :mad2)
 
dany 16v":19t33cs7 ha detto:
fabry236":19t33cs7 ha detto:
fabry, noi ci conosciamo? avevi una 147 nera e ora hai un gta nera "un po" particolare ?



Si dany mi hai beccato.!!!!!!!! leggo sempre tardi dei vostri incontri settimanali, spero nel prossimo.

l'altra era bella... questa di più!!!!!!! :nod) :nod) :nod)

buona sera a tutti!! come vanno le cose ? sempre con le pinne ai piedi grazie a questo bel tempo... :mad2)


E' una passione !!!!!! cmq ci vediamo a zoagli....e pensare che abitiamo vicinissimi...
sfiga vuole non ci siamo piu' incrociati. In compenso vedo sempre quel f....o di diego.
 
voila ecco un paio di chicche presenti alla fiera primavera 09
 

Allegati

  • primavera09_usa1.jpg
    primavera09_usa1.jpg
    89 KB · Visualizzazioni: 109
  • primavera09_usa2.jpg
    primavera09_usa2.jpg
    95.8 KB · Visualizzazioni: 115
  • primavera09_gl.jpg
    82.7 KB · Visualizzazioni: 104
Qual'e' l'imperfezione?

Quella piu' diffusa sono le frecce laterali (non presenti sulla verione '69), ma questa giustamente non le ha.
Il BullBar c'e'.
Aveva le due bandiere sul cofano posteriore e l'antenna del baracchino?

Ah, non mi dire che l'imperfezione sono le porte non saldate, perche' non le aveva nemmeno quella del telefilm :asd)

Ce n'e' una ad Acqui, ma mi han detto che ha gli interni devastati.
 
bigno72":13s7satk ha detto:
Ah, non mi dire che l'imperfezione sono le porte non saldate, perche' non le aveva nemmeno quella del telefilm :asd)

Ce n'e' una ad Acqui, ma mi han detto che ha gli interni devastati.

come nn aveva le porte nn saldate.. securo?? :)

a si mai vista ad acqui....
 
squalettoge":87ckd9zf ha detto:
come nn aveva le porte nn saldate.. securo?? :)
Beh, nel telefilm ti fanno credere che sono saldate, ma in realta' non lo erano, cosi' gli attori e gli stunt-man potevano salire e scendere da cristiani durante le riprese che non prevedevano l'entrata/uscita dalla macchina.

In una puntata (mi pare la seconda) si vede Luke che per errore apre la portiera.
 
Ciao a tutti,
anche questo giovedì non ci sarò al meeting settimanale... spero nei prossimi appuntamenti.
Finalmente ho pubblicato il video dello speedday a Monza, guardatelo....... (tranne bigno che poi mi cazzia per come prendo i cordoli :mad2) )
.... a proposito ho confermato la mia presenza al raduno!

[youtube]BBap-z8e7DU[/youtube]

A presto!


Gian
 
Ma cosa vuoi che ti cazzi... i braccetti sono i tuoi! :lol:
Almeno tu non sei di quelli che si lamentano delle strade di Genova (mi pare).
Che comunque nonostante ci lamentiamo sono tra le migliori che abbia provato.
Sicuramente anni luce meglio del basso Piemonte, dove le voragini le becchi dove c'e' il limite dei 90... :member) .
 
ciao gente dato che mi sa che sta settimana sto tempo par nn smettere di essere brutto proponevo di vederci in alternativa venerdi 3/4/09 al crazy bull dove in questa serata suonera un gruppo di amici che fa cover di vasco :nod) il cantante e' un personaggione e merita x me (cercate tropico del blasco su google ;) )

a voi la parola :OK)
 
Bel video Gian complimenti....dal sound sembra che tu guidi un GTA!

Per venerdì sera potrebbe andar bene....
 
:muaha) :muaha) :muaha)

Se andiamo avanti cosi' facciamo il giro e ritorniamo a vederci al martedi!!! :lol: :lol:

Al venerdi di solito mi vedo con altri... magari hanno voglia di venire a sentire Vasco (io non tanta a dire il vero). Vi faccio sapere.
Certo che se mi unisco con loro devo trovarmi qualcun altro per uscire in settimana.... gia' stare dal lunedi al giovedi senza uscire era ben ben pesante.

Tornassimo a vederci al martedi sarebbe la migliore combinazione per me.... vabbe', la smetto....
 
bigno72":2ybqxwe7 ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha)

Se andiamo avanti cosi' facciamo il giro e ritorniamo a vederci al martedi!!! :lol: :lol:

Al venerdi di solito mi vedo con altri... magari hanno voglia di venire a sentire Vasco (io non tanta a dire il vero). Vi faccio sapere.
Certo che se mi unisco con loro devo trovarmi qualcun altro per uscire in settimana.... gia' stare dal lunedi al giovedi senza uscire era ben ben pesante.

Tornassimo a vederci al martedi sarebbe la migliore combinazione per me.... vabbe', la smetto....

poche seghe mentali!!!!!! sei un tossico dell'uscita, vedi didisintossicarti :A)

anche se concordo che il martedi era il giorno più azzeccato
 
Top