Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ragazzi mi è arrivata la mail poco fa, posto la stampa del programma per chi non frequentasse il sito Alfisti.

18-19 Aprile Drive on Track Alfa a Varano

interessa? Io sto facendo un pensierino per andare sabato mattina...
 
Buongiorno!

ve la butto li.....vista la giornata primaverile chi ci sarebbe stasera se anticipassimo il mini meeting?
 
No, stasera non credo.... mi consulto con la Bigna ma credo che sta settimana ci saremo solo giovedi, come al solito dal punto di vista del minimeeting ma non come al solito dal punto di vista dei Bigni che di solito non hanno mai nessun problema. :p :p :p
 
Rossocorsa":1ym614np ha detto:
Ragazzi mi è arrivata la mail poco fa, posto la stampa del programma per chi non frequentasse il sito Alfisti.

18-19 Aprile Drive on Track Alfa a Varano

interessa? Io sto facendo un pensierino per andare sabato mattina...

all'occhio che se sei interessato conviene prenotarti subitissimo i posti van via immediatamente !
varano e' molto diverte anche se un pelo piu rischiosa di monza :OK) e poi la pizza al altra buca dei diavoli e' ottima :lol:

x stasse manco io vediam x giove :OK)
 
bigno72":ajtmzhv8 ha detto:
No, stasera non credo.... mi consulto con la Bigna ma credo che sta settimana ci saremo solo giovedi, come al solito dal punto di vista del minimeeting ma non come al solito dal punto di vista dei Bigni che di solito non hanno mai nessun problema. :p :p :p

non ho capito il senso della frase
 
bigno72":3qtnpynp ha detto:
morph3us":3qtnpynp ha detto:
non ho capito il senso della frase
Per forza, sembra scritta da un deficente... :crepap)

beh non è difficile....voleva solo dire che di solito gli va bene qualsiasi sera per il nostro incontro , mentre questa settimana è libero solo giovedì sera e appositamente per il minimeeting...

Sarà che di deficienti me ne intendo!! :lol: :lol: :crepap)
 
Buogiorno a tutti!

Allora stasera ci vediamo? Comunque direi in riviera visto il tempo primaverile!

Facciamo Recco ?
 
GIOVEDI 19/03 MiniMEETING A RECCO ore 21.45


Parcheggio vicino al Ponte della Ferrovia


Presenti

Morph + Nabi 2

Bigno + Bigna 2

Alfabusso 1

Squalo ?

Kapricorn?

Gian?
 
stamani mi sono svegliato con una bella febbrona quindi niente recco stasera...uffa con sto tempo peccato alla prossima :(
 
Rossocorsa":3ruy3ktt ha detto:
Ragazzi mi è arrivata la mail poco fa, posto la stampa del programma per chi non frequentasse il sito Alfisti.

18-19 Aprile Drive on Track Alfa a Varano

interessa? Io sto facendo un pensierino per andare sabato mattina...


Ciao Rossocorsa, sabato mattina vorrei andarci, provo ad iscrivermi..... speriamo bene..... e domenica tutti al RADUNO LIGURE!
 
gtveloce":28p93i8u ha detto:
Rossocorsa":28p93i8u ha detto:
Ragazzi mi è arrivata la mail poco fa, posto la stampa del programma per chi non frequentasse il sito Alfisti.

18-19 Aprile Drive on Track Alfa a Varano

interessa? Io sto facendo un pensierino per andare sabato mattina...


Ciao Rossocorsa, sabato mattina vorrei andarci, provo ad iscrivermi..... speriamo bene..... e domenica tutti al RADUNO LIGURE!

Io ho rinunciato :cry: anche perché poi non ho più il tempo per lavare e lucidare la machina... :lol: :p
 
buon pomeriggio a tutti..

belin! ogni tanto mi ricordo ancora come si scrive sul forum.... finalmente un po di sole!

spero ...prima o poi di ricominciare a farmi vedere....spero...

intanto posto le foto dell'ultima arrivata ..cosi da avere sempre un po di made in italy in casa...

:asd) :asd)
 

Allegati

  • panda.jpg
    panda.jpg
    87 KB · Visualizzazioni: 110
  • panda 2.jpg
    panda 2.jpg
    61.8 KB · Visualizzazioni: 122
  • panda interno.jpg
    panda interno.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 117
Top