Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

morph3us":2ytdscx6 ha detto:
89100731.jpg



son severissimocon me e dico che è venuto uno schifo, però anche da ammettere che non è stato esattamente facile come credevo :ignore)


Veramente bella sta foto, perchè non la pubblichi su fotocommunity? :crepap)
 
Bene.....allora ci vediamo nel solito piazzale autolavaggio di ARENZANO alle 21.45 ?
 
squalettoge":9dgf7j1c ha detto:
presente (forse i)! anche xche poi dal 1/4 ad arenzano si paga il posteggio (almeno cosi c''e scritto nel primo posteggio di arenzano venendo da vesima)


:ciao) :ciao)

@bigno ricevuto e ti farò sapere ... attenzione ora che ho il numero ti potrò fare gli scherzetti... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Cherry":3l6rzoaj ha detto:
ora che ho il numero ti potrò fare gli scherzetti...
Mai che una ragazza abbia fatto buon uso del mio numero... :mecry)
:lol: :lol: :lol:
 
toh guardate che ho beccato

http://landroverclubliguria.it/phpBB/vi ... php?t=1357

un gruppetto di malati di auto (in questo caso 4x4) mi e' venuta voglia di riprendere una land :D altro che monza /varano si va sui bricchi con la neve :jaw)

secondo me il bigno potrebbe gasarsi e provare con la gatta a far altrettanto, pero ci vogliono i paraspruzzi se no ciao vernice :lol2) :fluffle)

a parte gli scherzi leggevo che pure loro di tanto in tanto si vedono x una birretta sarebbe forte un gemellaggio anche se un po particolare (aime nel mio couore c'e' ancora la land :p)

ahaahhahah

salumi e caci
 
fabry236

fabry, noi ci conosciamo? avevi una 147 nera e ora hai un gta nera "un po" particolare ?



Si dany mi hai beccato.!!!!!!!! leggo sempre tardi dei vostri incontri settimanali, spero nel prossimo.
 
Top