Emh.... di che domenica parli? C'e' ancora un po' di tempo... :lol:gtveloce":1wk3kbuu ha detto:e domenica tutti al RADUNO LIGURE!
Non hai bisogno di essere invitato: tieniti aggiornato leggendo qui e se ci sei dillo! :OK)fabry236":2ibszpjb ha detto:se m'invitate farò parte di voi anche qualche giovedì sera. :lol2)
bigno72":1peu5lq0 ha detto:Emh.... di che domenica parli? C'e' ancora un po' di tempo... :lol:gtveloce":1peu5lq0 ha detto:e domenica tutti al RADUNO LIGURE!
Ah ecco, eh ci vuole un po' di pazienza con me.... l'avete vista la disc per la maialata di pasquetta?gtveloce":k32mc3tq ha detto:appunto.... sabato 18 ho il turno in pista a Varano in occasione del raduno ALFISTI DRIVE on TRACK mentre domenica ci vediamo a ZOAGLI.... così la vecchietta si riposa
Come diavolo si fa a rompere una cassa originale su un impianto originale?Rossocorsa":2cz2h1gu ha detto:Bigno ho da farti sentire un attimo il mio sub... non capisco se gracchia di suo o è lo spostamento d'aria che fa vibrare qualcosa di estraneo dentro al comparto. Se fosse la prima ipotesi sarei a posto... già che ho la cassa posteriore sinistra andata...
bigno72":1bv6yb0d ha detto:.... poi mi hanno fatto notare che pasquetta e' di lunedi... :crepap)
Chi viene a PAsquetta?
Come diavolo si fa a rompere una cassa originale su un impianto originale?
In che senso e' andata? Magari e' una belinata...
Il sub, sentiremo....
fabry236":1ncu57sc ha detto:ciao liguria, prendo al volo l'invito di bigno, così inizierò a scrivere anche un pò qui....ci sarò sicuramente a zoagli ma se m'invitate farò parte di voi anche qualche giovedì sera. :lol2)
bigno72":30tb136c ha detto:Chi viene a PAsquetta? (io parto da Asti quindi ci si becca a Tortona)
oh bucaiolo tu mi tradisci...... :asd)morph3us":17khxiy0 ha detto:noi a pasquetta siamo a firenze....
Alfabusso":yrlhczc5 ha detto:oh bucaiolo tu mi tradisci...... :asd)morph3us":yrlhczc5 ha detto:noi a pasquetta siamo a firenze....
squalettoge":y516becc ha detto:ma una fotina meno scuara nooo :asd) :asd)
sono curioso di veder tutto dal vivo :OK)